|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
C'è qualcuno che mi sà dir se a San benedetto Po (mantova) com'è messa la copertura ed eventuale attivazione?
Un mio amico vicino a casa sua hanno posato i cavi e dista in linea d'aria massimo 50metri dalla centrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7023 |
Member
|
In ogni caso mi piacerebbe saper info a riguardo ma la strada è lunga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() wikipedia fttc wikipedia vdsl2
![]() |
![]() |
#7025 |
Member
|
Mi son spiegato male... Vorrei saper quando verrà la fibra ottica a 30mb nel mio paese?! il senso dei miei post era questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Puoi anche mettere il tuo numero ma ti dice che non essendo un numero telecom la verifica potrebbe essere non veritiera.Per quanto riguarda il fatto delle vie pensa che sulla mia che è una strada chiusa un cabinet è ancora senza dlasm perche' sopra manca lo spazio per il montaggio e naturalmente le utenze di quel cabinet hanno semaforo rosso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7027 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Due cose mi chiedo: gli add rimarranno a vita con i 640 in dw su adsl o secondo voi li migreranno almeno a 2 mega come in altri paesi?
Sapevo di problemi di surriscaldamento agli zainetti dei dslam ma spero siano stati risolti... Ma la vdsl non si poteva fornire anche con dslam in centrale in zone ove non è conveniente mettere i dslam nei cab? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gli zainetti soffrono problemi di surriscaldamento solo per quanto riguarda i dslam adsl2+ che io sappia, e non sono stati ancora risolti.. ![]()
![]() |
![]() |
#7029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
nella 640kbps ADD il dslam non è servito dalla fibra ma da un multicoppia di doppini. quindi per aumentare la banda alle utenze dovrebbero portare un multicoppia con più doppini (x2 x4 o x8 quelli di adesso), cosa ovviamente che ha poco senso in pieno 2013.
l'unico update da sperare è che portino la fibra al dslam (poi va aggiornato/sostituito) per dare le 7-10-20 mega. Ovviamente devono aggiornare anche la centrale. il passo successivo (si spera) sarà fornire in quell'area le ftth/fttc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
se su un tracert verso un sito il secondo hop si perde per la via è un problemma del mio isp?
Line 2 ( 2 * * * Richiesta scaduta.) indicates a problem at your local Internet Service Provider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7032 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Da qualche giorno ho notato un notevole calo di prestazioni.
Sono passato da questa situazione ![]() a questa situazione ![]() Per canto mi risulta non hanno fatto ulteriori allacci ne nel mio cabinet tanto menno dalla centrale a cui appartengo. A qualcuno è capitata la stessa situazione ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I vari speed test dipendono dalla congestione dei server su cui vengono eseguiti questo calo di banda in upload è spaventoso! prova a fare test in orari diversi o server diversi e/o quello di NGI ![]()
![]() |
![]() |
#7034 |
Senior Member
|
Come si fa lo speed test al server NGI ?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7035 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7036 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7037 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
EDIT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7039 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Chiedo scusa per il doppio post, ma a quanto pare il mio smartphone fa le bizze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche qui il risultato non cambia ![]() NGI Speed Test alle 23:19 del 31/08/2013 Vedremo lunedì contattando l'assistenza tecnica Ultima modifica di Kenobis : 31-08-2013 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.