Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2016, 09:26   #60201
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Tra poco ho l'appuntamento col tecnico per la fibra sulla linea business... speriamo si presenti, ma visto l'andazzo e il fatto che non ho ricevuto né conferme né disdette, sono pessimista.....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:10   #60202
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tra poco ho l'appuntamento col tecnico per la fibra sulla linea business... speriamo si presenti, ma visto l'andazzo e il fatto che non ho ricevuto né conferme né disdette, sono pessimista.....
buona fortuna
sempre 50/10 o è uscita finalmente la 100/20 sulle nuove?
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:11   #60203
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Non sono più un insider... però la bella notizia è che da disoccupato forse riuscirò finalmente a trovare il tempo da dedicare a timparo
Ringrazio comunque tutti per la solidarietà dimostrata
Te la meriti tutta Cristoff! Lo penso sinceramente...

Quote:
Anche io ho gli stessi dubbi degli altri. Oltre che lì parla espressamente di soli 2 operatori (nei test ognuno con 30 doppini nel cavo), ma poi il sub-band vectoring penso sia solo un esercizio di tecnica inapplicabile nella realtà.
Però, se ci pensi... sarebbe un MOV. AGCOM potrebbe accettarlo.

Di certo AGCOM però non accetterebbe un vectoring limitato a soli 2 operatori!!! O tutti i papabili o niente (mi sa che è così che ragionano). Quindi mi sa che di quelle 8 bande va bene se ne assegnano 2 per operatore.

Quote:
Lì parla di 8 bande suddivise equamente tra i due operatori (quindi si presume che un operatore abbia 4 bande su cui applicare il vect indisturbato, e presumo che le bande siano alternate tra gli operatori). Ma chi si prende la prima banda che è la più pregiata? chi lo decide e in base a cosa?
Beh, non è detto però che le bande debbano essere uguali tra loro (come dice anche Yrbaf). Dove non c'è diafonia (o dove la cancelli completamente) il fattore limitante è l'attenuazione che cresce (in teoria) con la radice della frequenza. Basta suddividere lo spazio tra 17.6 e 35MHz in bande contenenti ciascuna un numero di portanti che cresce con quella legge per ottenere bande con le stesse potenzialità di bitrate. O meglio... così facendo AGCOM avrebbe la coscienza pulita (leggi "se la berrebbe" o potrebbe almeno fare finta)

(Esempio: la sequenza di numero di portanti nelle 8 bande sarebbe 435, 457, 479, 501, 523, 545, 567, 589. La somma di questo otto numeri fa 4096, ossia il numero totale di portanti da distribuire. Le larghezze di banda reciproche derivanti da questi numeri di portante sono crescenti tra loro con la radice F della loro posizione).

Sia chiaro. Non sto dicendo che io creda che questa suddivisione sia equa (un cavo la cui attenuazione tra 17MHz e 35MHz cresca esattamente in radice F devo ancora incontrarlo ). Dico che avrebbe quel tanto di "nerd" da convincere i teorici che le cose sono eque, e che una banda vale l'altra

Devo dire che come Cristoff pure io vedo un sacco di problemi a questa soluzione... Ad esempio: prendiamo un armadio a caso... il mio. Per ora c'è solo TIM. Domani TIM attiva questo fantastico MOV, e tra 0 e 17MHz la diafonia scompare. Inoltre mi aggiunge anche un po' di banda sopra i 17MHz. Io, che ora a 100 metri dal cabinet vado a 63Mbit/s (si lo so fa schifo, ma è così... immaginatevi cosa penso quando qualcuno si lamenta di non raggiungere i 100Mbit/s a 400m dal cabinet! ), per effetto del vectoring tra 0 e 17MHz vado a 83Mbit/s, e per effetto delle bande aggiuntive (già ma quante sarebbero?) riesco a superare i 100Mbit/s DS. E sono contento.

Domani arriva un altro operatore, e aggiunge 1 cliente. L'effetto di quella diafonia sotto i 17MHz si fa sentire TUTTA (il vectoring non coordinato cancella la diafonia dei disturbanti coordinati, e lascia inalterata la diafonia di quelli non coordinati, sia chiaro questo, eh) esattamente come l'effetto del primo disturbante quando il vectoring non c'era. Quindi se quel disturbante è nel mio cavo io perdo la stessa banda che mi faceva perdere il primo disturbante senza vectoring. Sono ancora discretamente contento, perché malgrado la perdita vado forse ancora meglio di quanto andassi prima del MOV, grazie alle bande sopra i 17MHz.

Ora arriva un altro operatore. AGCOM non è contenta se gli si dice di no!!! Che si fa? Gli si assegna qualche banda sopra i 17MHz? Questo, se non si erano già riservate bande per tutti, equivale a un bel crollo di banda per TUTTI, che siano o meno impattati dalla eventuale diafonia di quel cliente in più. Io smetto di essere contento.

E qui, sul forum, inizieremo a leggere commenti schifati sull'FTTCab, sul MOV e invocazioni al dio dell'FTTH.

Detto per inciso, pensate che quando saremo tutti in FTTH non avremo più problemi? O che ne avremo meno? Io ne dubito...
Old 02-03-2016, 10:27   #60204
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
buona fortuna
sempre 50/10 o è uscita finalmente la 100/20 sulle nuove?
Per ora 1 ora di ritardo.

Come prevedevo.

Tra un altra ora mi sentono!

Danno LORO gli appuntamenti e poi li mancano senza alcun preavviso!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 02-03-2016, 10:27   #60205
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Quote:
Per ora 1 ora di ritardo.

Come prevedevo.

Tra un altra ora mi sentono!

Danno LORO gli appuntamenti e poi li mancano senza alcun preavviso!

scommetto che appena li chiami per lamentarti
ti diranno che oggi non c'è alcun appuntamento
Old 02-03-2016, 10:32   #60206
Monterbeck
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2016
morale della favola:
rj11 che mi aveva messo il tecnico malfunzionante al posto della tripolare di sua volontà non mi faceva allineare ne internet ne funzionare il telefono..

Ecco i dati :

DSL

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: ADSL2+
Modalità di trasmissione: Interleaved
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 1160
Velocità massima di ricezione (Kbps): 10876
SNR Upstream (dB): 5.9
SNR Downstream (dB): 6.1
Attenuazione Upstream (dB): 23.3
Attenuazione Downstream (dB): 38.0
Potenza in trasmissione (dB): 12.6
Potenza in ricezione (dB): 0.0
Total ES (Errored Secs): 7
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: ATM
Impulse Noise Protection (INP): 102
Velocità in trasmissione (Kbps): 1160
Velocità in ricezione (Kbps): 9977
Up time: 464
Total FEC Errors: 1611
Total CRC Errors: 11

Statistiche ATM

PVC 8/35

VPI/VCI: 8/35
Errori CRC (PVC 8/35): 0

PVC 8/36

VPI/VCI: 8/36
Errori CRC (PVC 8/36): 0
Monterbeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:38   #60207
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
scommetto che appena li chiami per lamentarti
ti diranno che oggi non c'è alcun appuntamento
Eh come no, peccato me lo abbian dato loro settimana scorsa...

Quello che mi urta assai è che ho rimandato degli appuntamenti di lavoro per attendere chi con ogni probabilità non si presenterà.... quando si tratta di lavoro mi aspettavo maggiore serietà, dassero l'appuntamento dopo 1mese, ma poi si presentassero, non dopo una settimana e poi lo mancano, un altro dopo un altra e mancano pure quello senza preavviso!
Old 02-03-2016, 10:38   #60208
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Forse la soluzione sarebbe stata sin dall'inizio quella di non vendere profili 100/20, ma 50/10. Così magari i problemi sarebbero stati minori e quelli che stanno a 400 m dal cabinet non si sarebbero lamentati di andare a 60 su 100, ma sarebbero stati contenti di avere 50 su 50.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:40   #60209
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Qualcuno come me viaggia bene alla velocità massima rilevata da modem, ma ha gli speedtest che vanno a un terzo di suddetta velocità????
Sono a 60 Mbit su modem (e in download da siti veloci) ma speedtest ogni volta parte a 50 Mbit e crolla a 20.. ma perchè???? Cambiare server di speedtest non ha aiutato...
L'upload invece non è affetto da alcun problema, sia nell'uso normale che nei test.

E' cosa da poco, sì, perchè la velocità effettiva è "giusta", però non capisco perchè faccia così!!

Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Forse la soluzione sarebbe stata sin dall'inizio quella di non vendere profili 100/20, ma 50/10. Così magari i problemi sarebbero stati minori e quelli che stanno a 400 m dal cabinet non si sarebbero lamentati di andare a 60 su 100, ma sarebbero stati contenti di avere 50 su 50.
Tra le due preferisco 60/20, che tra l'altro è proprio la mia situazione
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:40   #60210
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Quote:
infatti è FINO a 100
Old 02-03-2016, 10:41   #60211
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Qualcuno come me viaggia bene alla velocità massima rilevata da modem, ma ha gli speedtest che vanno a un terzo di suddetta velocità????
Sono a 60 Mbit su modem (e in download da siti veloci) ma speedtest ogni volta parte a 50 Mbit e crolla a 20.. ma perchè???? Cambiare server di speedtest non ha aiutato...
L'upload invece non è affetto da alcun problema, sia nell'uso normale che nei test.

E' cosa da poco, sì, perchè la velocità effettiva è "giusta", però non capisco perchè faccia così!!
Sei su rete wifi ?
Old 02-03-2016, 10:42   #60212
DYNAMIC+
Senior Member

L'Avatar di DYNAMIC+

Quote:
Eh come no, peccato me lo abbian dato loro settimana scorsa...

Quello che mi urta assai è che ho rimandato degli appuntamenti di lavoro per attendere chi con ogni probabilità non si presenterà.... quando si tratta di lavoro mi aspettavo maggiore serietà, dassero l'appuntamento dopo 1mese, ma poi si presentassero, non dopo una settimana e poi lo mancano, un altro dopo un altra e mancano pure quello senza preavviso!

a me per fortuna non è mai capitato, pero' magari 2 anni fa,
all'inizio, non essendoci troppe attivazioni era facile avere un
appuntamento confermato...
Old 02-03-2016, 10:49   #60213
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

a me per fortuna non è mai capitato, pero' magari 2 anni fa,
all'inizio, non essendoci troppe attivazioni era facile avere un
appuntamento confermato...
Ora la prossima volta me lo faccio dare alle 8.30 perché pare usino mancare il secondo delle 10.30 per arrivare in orario a quelli di 12.30.....

Che schifo di andazzo, però, va a finire che devo essere contento per la linea di casa che il tecnico al secondo appuntamento si è presentato...

Non ci siamo per nulla, se io a un appuntamento da un cliente non mi presento senza avvertire, è ovvio che il cliente mi manda a quel paese e chiama un altro.

Io potessi farlo lo farei, ma di fatto qui c'è solo tim, quindi o così o ti attacchi al doppino .... sono quasi certo che se potevo avere la fibra anche da altri provider sarebbero venuti....
Old 02-03-2016, 10:51   #60214
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
infatti è FINO a 100
Voglio vedere tra due o tre anni con la quasi completa migrazione di tutta la gente su FTTC.
Mi sa che la 100 si vedrà dal binocolo. Forse, se tutto andrà bene, si andrà in media sui 40... che schifo non fanno.
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:51   #60215
DMattX
Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
salve a tutti, mi trovo nella condizione di dover cambiare casa e nel luogo in cui mi trasferiro' " sarebbe "(metto appositamente il condizionale, poiche e' da attivare una nuova linea) presente la fibra(so bene che e' una FTTC e non FTTH) Telecom a 50Mega.

Premetto che provengo da Infostrada ADSL ULL(8 Mega) con la quale mi trovo benissimo(in termini di Ping,viaggio noermalmente sui 20/30ms in Italia e chiedo cio' in quanto la connessione mi serve principalmente per Gaming e successivamente per tutto il resto).
Nel nuovo appartamento sarebbe attivabile la 20Mega in ULL.

Detto cio' avrei un paio di domande:
1)come e' pretazionalmente questa " fibra " (VDLS) Telecom?(in termini di ping)
2)ai 35Euro che chiedono di abbonamento, c'e' da aggiungere il canone???

per il momneto non mi viene da chiedere altro!

Porca zozza che Fastweb cabla con FTTH l' immobile precedente e quello successivo e non quelo dove andro io....(perche ha dei vincoli della sovraintendenza.... )
CHE SFIGA!!!!!
1) Il ping è generalmente molto buono, pari ad una ADSL in fastpath.
2) Sono 29€ mese per 1 anno, quindi 39€. Non c'è da aggiungere il canone, che non esiste più
Old 02-03-2016, 10:59   #60216
racielator
Junior Member

Iscritto dal: May 2014
Hanno attivato la fibra all'armadio vicino casa mia (armadio numero 38), ma io ancora non risulto coperto. Ho notato che c'è un armadietto piccolo (ancora senza fibra) nel mio parco, senza numero: come faccio a controllare quando sarà attivato e se sarà attivato per la fibra?

EDIT: Aggiungo l'immagine del tipo di armadio. https://ndpim.files.wordpress.com/20...tta1.jpg?w=300

Ultima modifica di racielator : 02-03-2016 alle 11:32.
racielator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 10:59   #60217
esatch
Member

L'Avatar di esatch

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da esatch Guarda i messaggi
Ieri sera ho lasciato il modem agganciato a 100, l'ho lasciato acceso ma inattivo, senza nulla collegato, per la notte e stamattina lo ritrovo a 30, attenuazione quasi raddoppiata, snr dimezzato (ricordo che mi hanno attivato ieri e che sarò a 150-200 metri).
Allora ho riavviato, di nuovo 100 mega e snr e attenuazione a livelli precedenti
Che succede?
Allego le tre statistiche e aggiungo: terza presa resa principale dal tecnico che ha eseguito il ribaltamento (a proposito: lui ha attorcigliato e nastrato i fili, non è che andrebbe meglio che li saldassi?)
Ah, il doppino lo ha passato nelle canaline in cui passano anche i fili elettrici, non c'era altro posto (si so che la normativa etc ...) però mi chiedo se possa giustificare un calo del genere.

(edit)
Infine, 49 crc in 2 minuti poi diventati 141 in circa 20 minuti dal riavvio (non li ho inclusi nelle statistiche), oltre a 800mila FEC, preoccupanti?

DSL
Sistema di trasmissione: VDSL
Profilo: 17a
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34529
Velocità massima di ricezione (Kbps): 112520
SNR Upstream (dB): 12.8
SNR Downstream (dB): 8.1
Attenuazione Upstream (dB): 4.0
Attenuazione Downstream (dB): 10.3
Potenza in trasmissione (dB): -11.0
Potenza in ricezione (dB): 11.2
Total ES (Errored Secs): 119
Total SES (Severely Errored Secs): 118
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5900
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 108000
Up time: 1290
Total FEC Errors: 20085
Total CRC Errors: 2

DSL
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 22590
Velocità massima di ricezione (Kbps): 30581
SNR Upstream (dB): 6.8
SNR Downstream (dB): 5.9
Attenuazione Upstream (dB): 9.2
Attenuazione Downstream (dB): 17.3
Potenza in trasmissione (dB): -7.9
Potenza in ricezione (dB): 11.9
Total ES (Errored Secs): 211
Total SES (Severely Errored Secs): 43
Velocità in ricezione (Kbps): 30956
Up time: 2725
Total FEC Errors: 212214
Total CRC Errors: 229

DSL
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 34770
Velocità massima di ricezione (Kbps): 112649
SNR Upstream (dB): 12.8
SNR Downstream (dB): 8.4
Attenuazione Upstream (dB): 4.1
Attenuazione Downstream (dB): 10.4
Potenza in trasmissione (dB): -10.9
Potenza in ricezione (dB): 11.2
Total ES (Errored Secs): 29
Total SES (Severely Errored Secs): 20
Velocità in ricezione (Kbps): 107999
Up time: 131
Total FEC Errors: 34537
Total CRC Errors: 49

Nel quotarmi da solo, aggiungo che cambiando un cavo, i crc sono diminuiti di parecchio e ora ne ho28 in circa un'ora e mezza.
La domanda è: esiste un range o dovrebbero essere zero?
esatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 11:18   #60218
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Domanda, come si può calcolare una stima della portante in base alla distanza dal cabinet, per questo tipo di connessione ?

Ultima modifica di Saturn : 02-03-2016 alle 11:24.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2016, 11:27   #60219
ironmark99
Senior Member

L'Avatar di ironmark99

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Domanda, come si può calcolare una stima della portante in base alla distanza dal cainet, per questo tipo di connessione ?
Non si può. O meglio, i fattori determinati per valutare il bitrate possibile sono:
  • attenuazione
  • diafonia
L'attenuazione dipende dalla distanza, ma anche dal tipo di cavo, con un range di possibili correlazioni distanza-attenuazione superiore a 2.

La diafonia dipende dalla distanza, dal numero di disturbanti, e dalla qualità del cavo. Ciascuno di questi dati è assolutamente determinante, e dipende dal caso particolare.

Dunque sulla base della sola distanza non è possibile fare alcun tipo di previsione attendibile.
Old 02-03-2016, 11:33   #60220
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Visto che il tecnico NON si è presentato ho chiamato il 191 e alla sfortunata operatrice è toccata la mia arrabbiatura, che non era poi diretta a lei, poveretta, ma un sistema balordo che permette di mancare agli appuntamenti dati senza avvertire.

Comunque ha detto che lei non vedeva messaggi o segnalazioni e vedeva sempre l'appuntamento di stamane, che il tecnico potrebbe essere un ritardo ( ) e se il tecnico non venisse in tutta la giornata, di richiamare domattina che avrebbero rimodulato un nuovo appuntamento ( e sarebbe il terzo ).

Quello che mi manda davvero in bestia mica è il disservizio in sé, ma il fatto che una volta che vedono che non riescono a venire non avvertano e uno deve stare un paio d'ore ad aspettare ....

Sarebbe da chiedere i danni per le ore perse se si potesse....
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian