|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#53941 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
[VDSL] TIM FTTC
Finalmente! Non vedo l'ora di tornare a casa per fare qualche test. Ora manca solo il ribaltamento :uomofelice:
![]() Per tutti quelli bloccati nel passaggio Tuttofibra -> Smart Fibra vi consiglio di chiedere su Facebook! Hanno sollecitato oggi, e dopo 2h era tutto attivo
TIM FTTC 100/20 dal 7/01/16. Aspettando OpenFiber... Ultima modifica di corra98 : 07-01-2016 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53942 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
fossi in te, oscurerei il seriale...
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#53943 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Mi stai facendo sudare freddo!
3 mesi fa dopo lamentele mai ascoltate, avevo una 20 mga e prendevo 2238 e fino alle 14 circa scaricavo a 2.2 poi cominciava il calvario, finche verso le 18 in pratica avevo da 0 a 0.500 come montagne russe. sono scappato su Infostrada e ho una line rocciosa, a qualsiasi ora o giorno sempre a piena banda e pin a 10 Sperioamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#53944 |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Me l'ero scordato, grazie mille!
![]() |
#53945 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Tiscali invece sullo stesso armadio vende la 100/20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53946 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53948 |
Senior Member
Città: Livorno
|
Sto cercando di attivare la Tim smart casa e la Tim smart mobile per la 3*2, ma non mi lascia attivare la prima... Dice che il numero Tim attivato su tim non è Tim... Che diamine é?
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#53949 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#53950 |
Senior Member
|
Oltretutto da mytimfisso non risulta nulla...
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne Ah, il servizio di trasferimento chiamata ha un costo?
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] Ultima modifica di Reby92 : 07-01-2016 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53951 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Guidonia Montecelio
|
Quote:
Se può esser d'aiuto anch'io ho fatto richiesta del 3x2 (2gg fa) e su mytim non compare nulla, ma il 187 mi ha confermato che la pratica è in lavorazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
a quasi tutti riporta le voci "tim smart" e "alice casa" senza specificare se si ha attivo tuttovoce, smart mobile, super smartfibra e 3x2. le chiamate trasferite sono considerate come chiamate uscenti dalla propria utenza, quindo se si ha attivo tuttovoce non si paga niente, diversamente si paga lo scatto (mi sembra 18 o 19 cent.) per ogni chiamata trasferita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53953 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() A proposito... I dect in quanto arrivano in media? inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53954 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
Città: Guidonia Montecelio
|
Quote:
A me sono arrivati 10gg dopo l'attivazione della vdsl Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53955 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche Tiscali sul contratto più caro è bloccato a 50/10 per ora. Magari per entrambi è solo un motivo legato alla qualità del servizio. La 50/10 la beccano full in moltissimi, non è così per la 100/20 Con la 50/10 puoi reggere più clienti prima di mostrare il degrado delle dorsali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53956 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Da LIDO ho visto che la possibilità tecnica c'è, Tiscali mi ha confermato l'attivazione possibile a 100/20, tra qualche giorno farò il contratto aziende TIM (fino al 9 sono legato con infostrada) ma sono piuttosto attapirato.... Onestamente a parità di prezzo non mi dispiacerebbero proprio 100/20, anche perchè alla fine pago 55 euro + iva contro i 44,90 ivati del privato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53957 |
Senior Member
|
Felice di non avere sottoscritto come partita Iva, ma come privato. Per la rindondanza quando ne avrò necessità sottoscriverò una ADSL scrausa e amen.
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
![]() |
![]() |
![]() |
#53958 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io ho la 30/3 ma il router mi indica:
![]() non mi aspettavo di trovare questo up-grade. Posso sperare in un aggiornamento?
![]() |
#53959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quando mi fu montato non mi furono montati nè fusibili nè scaricatori. Per questo dico che non credo siano più necessari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53960 |
Senior Member
|
Per motivi tecnici non intendevo la non attivabilità del servizio ma il fatto di non voler dare alle aziende sia qualcosa che non si avvicini ai dati di targa che un servizio a rubinetti troppi aperti
![]() Ti vendo la 50/10 abbastanza convinto che nel 70-80% dei casi tu li prenda tutti (e non ti lamenti quindi) Invece se ti vendo un 100/20 e poi come molti utenti che nonostante pochi metri dall'armadio vai solo a 65-70/20 mi chiami dicendo "come mai va così piano ? non doveva essere una 100" E sperare che un 70-80% delle linee a 100 vada a palla come portante è sperare troppo. Inoltre un'azienda oltre che il singolo libero professionista (uguale al privato) è spesso un ufficio quindi si presuppone un gruppo in media di almeno 4-8 persone. Le linee si reggono sulle statistiche e sul fatto che il 99% del tempo tu la linea davvero non la usi. Dare una 100/20 ad una persone o due e sperare che la usi poco è un conto, mentre darla allegramente a 5-10 persone (una sola linea non una linea per persona) è un altro. Magari hanno deciso (come anche no, è solo una ipotesi) che per ora è meglio non darla troppo allegramente a possibili heavy user. Ripeto che anche per Tiscali il contratto più caro (e pure con banda garantita) è per ora bloccato a 50/10 Ultima modifica di Yrbaf : 07-01-2016 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.