|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#39821 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39822 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
San Giuliano Milanese (MI)
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39823 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39824 |
Member
|
Metroweb mi ha risposto più volte che è interessata solo alla città metropolitana di Milano e non ai comuni limitrofi :S
Tutti gli imbecilli della Borghesia che pronunciano continuamente le parole: immorale, immoralità, moralità nell’arte e altre bestialità mi fanno pensare a Louise Villedieu, puttana da cinque franchi, che accompagnandomi una volta al Louvre, dove non era mai stata, si mise ad arrossire, a coprirsi la faccia, e tirandomi a ogni momento per la manica, mi domandava davanti alle statue e ai quadri immortali come si potesse esporre pubblicamente simili indecenze. (Charles Baudelaire)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39825 | |
Bannato
|
Quote:
Allora in questi casi dovete soltando pazientare... puoi raccogliere le firme certo... ma credo che funzioni poco e niente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39826 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
scusate non sapevo questa cosa, ma comunque da come l'ha scritto pare che il tecnico abbia fatto un po' a caso.. alla fine provare a staccare tutto e a mettere solo il modem non costa niente, tanto vale provare, no?
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39827 | |
Member
|
Quote:
La FTTC è già attiva e funzionante su tutte i cabinet del comune incluso tutti quelli della mia via, eccetto il mio... In questo caso non penso c'entri Metroweb giusto?
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39829 | |
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39830 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Salve c' è un modo per sapere a che armadio telecom si è connessi?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#39831 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma se ha detto che sono tutti coperti nel suo paese tranne il suo cabinet! Che c entra che se non coprono te non coprono lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39832 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
E' successo a Venezia un paio di mesi fa e anche in quel caso hanno risolto in due ore.
![]() |
#39833 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[VDSL] Tim FTTC [30Mbit/3Mbit] /[50mbit/10Mbit]
Quote:
Si i due apparati sono in stanze diverse. Penso lo abbia fatto per questo. Però cosa intendi per filtro rovesciato? I due filtri che mi ha messo sono collegati alle prese rj del muro alla stessa maniera, poi semplicemente il modem entra nella presa adsl di un filtro, mentre il cordless entra nella presa telefono dell'altro filtro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group ![]() Ultima modifica di Coyote74 : 15-09-2015 alle 12:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa sera telefono alla mia ragazza provo a farle togliere i filtri e staccare il cordless. Speriamo non faccia casini, sapete... le donne... Asd!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#39836 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non sono l'interessato a risponderti, comunque il filtro a cui è collegato al modem funziona effetiivamente a "rovescio", in quanto la linea telefonica che esce dal modem viene reinserita sulla linea di casa tramite l'uscita "telefono" del filtro stesso (che quindi, anzichè da uscita, funziona in pratica da "ingresso").
in pratica è la funzione opposta rispetto alla normale funzione dei filtri, che separano la fonia dall'adsl/vdsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#39837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/Ft...tura_Fttx.aspx poi lo cerchi nell'elenco degli armadi attivi http://www.wholesale.telecomitalia.c...24_isList=true |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39838 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39839 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39840 |
Senior Member
|
non è proprio la stessa cosa, routing peggiore e rischio di vedersi affibbiato un DV2211 che ti aggiunge 10ms di latenza. Se interessa il gaming online vodafone non è il massimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.