Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2015, 15:13   #37921
rvrpcr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Ciao DarkNiko intanto grazie per l'attenzione. Di seguito ti posto i miei valori di linea, considera che provengono da un riallineamento di stamattina, e che ho il cab a circa 400 metri di doppino, versione fw del modem 4.0.9, ONU selta compatto:

DSL

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.116_ADSL_PHY_A2pv6F038k1.d24h
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 20837
Velocità massima di ricezione (Kbps): 76528
SNR Upstream (dB): 13.6
SNR Downstream (dB): 13.9
Attenuazione Upstream (dB): 5.1
Attenuazione Downstream (dB): 13.4
Potenza in trasmissione (dB): 1.8
Potenza in ricezione (dB): 12.4
Total ES (Errored Secs): 161
Total SES (Severely Errored Secs): 52
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5400
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800
Velocità in ricezione (Kbps): 53999
Up time: 10812
Total FEC Errors: 20608
Total CRC Errors: 0
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:20   #37922
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gius01 Guarda i messaggi
In ADSL2+, tecnicamente dovrebbero essere o 3 o 5 Mbit i massimi, ma penso più la prima.
3.5 mega annex M
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:21   #37923
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
In ADSL2+, tecnicamente dovrebbero essere o 3 o 5 Mbit i massimi, ma penso più la prima.
Grazie , gentilissimo
Perchè non lo mettono?
E' frustante uploadare 55GB xD

figa la lista degli ignorati... ne metterò un bel pò
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:24   #37924
xxx_mitiko_xxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
No, non necessariamente: la tua istanza può avere validità, ma deve essere contestualizzata.
Ben detto navigando da molto su questo Forum conosco anche persone che avevano contratti attivi senza pagare 1 € profili contrattuali 7 mega con 20 mega attiva ecc... alla fine come da persona seria carica il suo profilo base e Amen. Per noi i test che fanno come tempo fa fece nttcre possono farci capire i limiti\potenzialità di questa VDSL Caro Ameno io posso sempre fare da
Topolini da laboratorio
xxx_mitiko_xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:25   #37925
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
@ Ameno: ma tempo fa non avevi già fatto un test con la 100?
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:27   #37926
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Tenete sempre conto che naturalmente il buon Ameno sperimenta, ma poi mica se lo tiene per sempre quel profilo
Ho i miei dubbi... ma comunque
SCHERZO... visto che qui si capisce sempre male.

Ultima modifica di brendoo011 : 16-08-2015 alle 17:46.
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:37   #37927
sanop1
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Si, li installa, ma da come ha spiegato lui è proprio coperto da FTTH. Quindi, l'unica ragione del perché l'hanno attivato in ADSL è perché le risorse sono finite (spero che non sia il tecnico sfaticato, ma non credo proprio)
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Gli switch condominiali che installa(va) Fastweb hanno solo 24 porte, per cui le risorse fanno presto a finire...
Poi loro ormai hanno puntato sul rame/FTTC per cui non upgradano più nulla della rete storica FTTH.
Il giorno dell' attivazione venne un tecnico telecom che non menzionò la tecnologia di riferimento, affermando soltanto che non avevano al momento le risorse per collegarmi in fibra (nonostante all'epoca scelsi fastweb proprio perchè mi dava copertura in fibra fino a 100 mega).

E comunque penso si riferisse alla fttc, visto che non credo che tecnici telecom (ora tim) abbiano la possibilità di accedere ad infrastrutture proprietarie di altri olo (nello specifico catalyst fastweb).

Evidentemente si è presentato un tecnico telecom perchè comunque sia sono solo loro che possono aprire gli armadi ripartilinea dove poi fare la permuta sul blocchetto vdsl (esso sia di tim,fastweb,vodafone ecc... non fa differenza visto che anche gli altri olo installano morsettiere vdsl all'interno degli arl telecom i quali a loro volta sono collegati ai rispettivi dslam proprietari)

Nella cantina del mio civico non è presente nessuna scatoletta di fastweb; ciò che mi fa sperare per una risoluzione del problema è l' esperienza dell'utente Galder il quale mi aveva affermato che anche lui all'epoca dell'attivazione non aveva nulla in cantina e che si presentarono tecnici fastweb i quali già sapevano che il catalyst master stava nel civico di fronte. Da li tirarono un cavo in fibra installando poi uno "slave" nella cantina del suo palazzo.

Forse è anche il mio caso, magari il master è installato in uno dei 4 civici attigui al mio che sono tutti coperti da Fo secondo http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE
sanop1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:41   #37928
Matthew 96
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Bologna
Salve a tutti, potrei chiedere un piccolo favore agli insider?
Dando indirizzo e/o numero telefonico, è possibile avere qualche info sull'armadio su cui è attestata la linea? A circa 150mt c'è un armadio Telecom che è completamente ricoperto da manifesti di funerali -.-" e i numeri su fondo già non ci sono più, né sull'armadio né nelle vicinanze degli attacchi aerei...
Grazie in anticipo!

Inoltre, se nella cantina condominiale ho box Telecom con i seguenti numeri su fondo giallo: "013 /09 :12", è corretto dire che 13 è il numero della centrale, 09 quello dell'armadio e 12 quello della chiostrina in strada?
Old 16-08-2015, 15:42   #37929
gius01
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sanop1 Guarda i messaggi
Il giorno dell' attivazione venne un tecnico telecom che non menzionò la tecnologia di riferimento, affermando soltanto che non avevano al momento le risorse per collegarmi in fibra (nonostante all'epoca scelsi fastweb proprio perchè mi dava copertura in fibra fino a 100 mega).

E comunque penso si riferisse alla fttc, visto che non credo che tecnici telecom (ora tim) abbiano la possibilità di accedere ad infrastrutture proprietarie di altri olo (nello specifico catalyst fastweb).

Evidentemente si è presentato un tecnico telecom perchè comunque sia sono solo loro che possono aprire gli armadi ripartilinea dove poi fare la permuta sul blocchetto vdsl (esso sia di tim,fastweb,vodafone ecc... non fa differenza visto che anche gli altri olo installano morsettiere vdsl all'interno degli arl telecom i quali a loro volta sono collegati ai rispettivi dslam proprietari)

Nella cantina del mio civico non è presente nessuna scatoletta di fastweb; ciò che mi fa sperare per una risoluzione del problema è l' esperienza dell'utente Galder il quale mi aveva affermato che anche lui all'epoca dell'attivazione non aveva nulla in cantina e che si presentarono tecnici fastweb i quali già sapevano che il catalyst master stava nel civico di fronte. Da li tirarono un cavo in fibra installando poi uno "slave" nella cantina del suo palazzo.

Forse è anche il mio caso, magari il master è installato in uno dei 4 civici attigui al mio che sono tutti coperti da Fo secondo http://avt.fastweb.it/avt-operatori/...canale=AGENZIE
C'è da vedere, e qui mi sa che va chiuso l'OT, se fanno ancora installazioni di questo genere, ma non credo proprio
Old 16-08-2015, 15:48   #37930
MiloZ
Senior Member

L'Avatar di MiloZ

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Io invece sono davvero contento per lui, per due ragioni. La prima è che pur non avendo una linea al top, il mio caro amico Ameno (poi un domani mi spiegherai perché non posso mandarti né un PM né una e-mail anche per un semplice saluto personale) ha dimostrato che è possibile godere di uploads di tutto rispetto e la seconda è che "giocando" in maniera opportuna con UPBO e quant'altro è possibile ottenere profili molto interessanti, soprattutto in up.

In altri termini su linee migliori un 100/50 (o anche un 80/40) mi sembra oltremodo fattibile, anche senza vectoring attivo.
In buona sostanza, benché il desiderio di tutti è di avere, un domani, il cavetto magico in fibra ottica fin sotto al cuscino , VDSL può ancora offrire ottimi margini di godimento personale, specialmente per chi magari predilige più l'upload al download (non che quest'ultimo sia trascurabile, anzi...).

Si però bisogna tenere in considerazione il fatto che un conto è un singolo utente senza UPBO che magari ti aggancia 80Mbit in up, un'altro sono tutti gli utenti senza UPBO che giocoforza rischierebbero di creare delle forti interferenze in upstream (l'UPBO dovrebbe servire appunto a limitare quasi totalmente questo problema).

Quindi, alla fine dei conti bisogna vedere se il gioco vale la candela, la situazione con molte utenze attive potrebbe essere complessivamente più sconveniente, altrimenti mi chiedo per quale motivo lo utilizzino.
Forse, per coloro che partono potenzialmente da un 80mbit stimati senza UPBO, anche fottuti da diafonia rimarrebbero sempre su livelli mediamente migliori a quelli con UPBO attivo senza deficit da diafonia, ma per quelli con linee mediocri o comunque messa peggio potrebbe essere il contrario, quindi forse Telecom ha scelto il settaggio globalmente più adeguato (dato che poi ho notato lo utilizzano tutti sto benedetto UPBO, anche fuori Italia).

Con il vectoring attivo in teoria l'UPBO potrebbe servire meno, ma nella sperimentazione dei 100\50 Telecom pare lo utilizzi ancora, staremo a vedere.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:48   #37931
Trifter
Member

L'Avatar di Trifter

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Già C6
A me non mi metterà mai nella sua white list a causa dei miei valori di linea!!
Trifter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 15:59   #37932
rvrpcr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Cristoff, Ameno, visto che siete presenti, vi va di darmi una mano?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 16:18   #37933
Gaplus68
Senior Member

L'Avatar di Gaplus68

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Quote:
Originariamente inviato da Matthew 96 Guarda i messaggi
Salve a tutti, potrei chiedere un piccolo favore agli insider?
Dando indirizzo e/o numero telefonico, è possibile avere qualche info sull'armadio su cui è attestata la linea? A circa 150mt c'è un armadio Telecom che è completamente ricoperto da manifesti di funerali -.-" e i numeri su fondo già non ci sono più, né sull'armadio né nelle vicinanze degli attacchi aerei...
Grazie in anticipo!

Inoltre, se nella cantina condominiale ho box Telecom con i seguenti numeri su fondo giallo: "013 /09 :12", è corretto dire che 13 è il numero della centrale, 09 quello dell'armadio e 12 quello della chiostrina in strada?
Normalmente i due punti indicano un range (09:12 = 09-10-11-12) per cui il condominio dovrebbe essere servito da 40 coppie e 013 dovrebbe essere il numero dell'armadio
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 16:25   #37934
Matthew 96
Member

Quote:
Originariamente inviato da Gaplus68 Guarda i messaggi
Normalmente i due punti indicano un range (09:12 = 09-10-11-12) per cui il condominio dovrebbe essere servito da 40 coppie e 013 dovrebbe essere il numero dell'armadio
Grazie per l'info
nel mio condominio siamo in 8 e, anche contando gli altri due affiancati, siamo al massimo 24... 40 coppie non sono un po' troppe?
Grazie per la precisazione sul numero dell'armadio, sebbene ho girato in lungo e largo e non ho trovato nessun armadio numerato 13 o 09... Solo uno avente numero 1234
Invece potresti aiutarmi per l'altra questione, quella dell'armadio senza numeri?
Old 16-08-2015, 16:30   #37935
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Matthew 96 Guarda i messaggi
Grazie per l'info
nel mio condominio siamo in 8 e, anche contando gli altri due affiancati, siamo al massimo 24... 40 coppie non sono un po' troppe?
Grazie per la precisazione sul numero dell'armadio, sebbene ho girato in lungo e largo e non ho trovato nessun armadio numerato 13 o 09... Solo uno avente numero 1234
Invece potresti aiutarmi per l'altra questione, quella dell'armadio senza numeri?
Niente negozi o altri tipi di locali ?

Cmq se sono 24, allora 40 coppie ci stanno tutte. Devi considerare che in fase di progetto si deve tener conto sia della possibilità che alcune utenze attivino più di una linea (esempio ISDN+ ADSL). Sia la necessità di avere delle coppie di scorta.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 16:37   #37936
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
[OT]

Carini...che fantasia eh.... poi ci lamentiamo che certe persone sembra vivano in un altro pianeta....

https://gambadilegno.noc.seabone.net/mrtg/

[/OT]
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 16:39   #37937
Matthew 96
Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Niente negozi o altri tipi di locali ?

Cmq se sono 24, allora 40 coppie ci stanno tutte. Devi considerare che in fase di progetto si deve tener conto sia della possibilità che alcune utenze attivino più di una linea (esempio ISDN+ ADSL). Sia la necessità di avere delle coppie di scorta.
C'è qualche attività commerciale ma non nelle immediate vicinanze del condominio... Inoltre, secondo KQI l'armadio dovrebbe essere il 54 (ed insieme al 1234, risultano nei file excel attivi ma non il 13)
Quindi non capisco quale sia il mio armadio
P.S.: questo armadio di cui sto parlando ora non è lo stesso di quello di cui ho chiesto di avere informazioni tramite numero di telefono e/o indirizzo
Old 16-08-2015, 16:39   #37938
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
...comunque sto inserendo in white list permanente alcuni nick, approfitto per inserire anche il tuo
Grazie caro, lo apprezzo molto.

Quote:
Bisognerà capire quanto si vorrà "giocare" con l'UPBO e quali margini ci saranno...non no né tempo né voglia di valutare l'impatto della totale disabilitazione del relativo profilo sulla mia linea, ma immagino che qualche "danno" qua e là sia stato fatto
Figurati, fai già tantissimo in più rispetto a quello che sei tenuto a fare, dirti GRAZIE è troppo poco. Il mio commento più che altro si riferiva alla possibilità, da parte di chi poi fisicamente va a caricare i profili sulle ONU, di "ottimizzare" i profili medesimi al fine di riuscire ad offrire dei buoni margini di miglioramento anche per linee non propriamente "ottimali".

Quote:
Siiiiiiiiiiiiii!!!!
Il countdown è iniziato.

Quote:
Chi vive sperando...
Ma infatti sono abbastanza sicuro che sperimenteremo nel tempo velocità superiori, non ho dubbi a riguardo.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 16:42   #37939
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da sanop1 Guarda i messaggi

L'esperienza di quell'utente risale a 10 anni fa (sono andato a rileggermi i post nella discussione dedicata) ormai Fastweb non effettua più upgrade sulla rete FTTB/FTTH.
Peraltro se non ricordo male di quelle 24 porte solo 6 sono abilitate per la 100/10 Mb, per cui i posti sono veramente contati. Pensa che ci sono ancora utenze con la 10/10 Mb...
Old 16-08-2015, 16:43   #37940
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Ale2197 Guarda i messaggi
A me invece non pare tanto corretto che qualcuno si modifichi la propria linea a piacimento, a meno che l'azienda per cui lavora lo permetta senza problemi. Ma vabbe', come dico sempre: meglio farsi gli affari propri. :P

Lo so, sono un rompiballe. :P
Se tu conoscessi realmente la persona in questione, sapresti che i profili che prova e si configura "ad personam", sono solo per pura sperimentazione, non a caso non li ha mai tenuti configurati per troppo tempo, anzi mi sento di poter dire che è una persona molto più onesta di quanto possa apparire, visto e considerato che pur avendo certi "vantaggi", ha preferito reimpostarsi la linea al suo profilo commerciale 30/3 (manco 50/10), proprio per serietà ed onestà sia verso sé stesso prima che per l'azienda presso cui lavora poi.

Tra l'altro, io approvo in toto questa sua condivisione di informazioni, perché aiuta a capire quali sono le potenzialità di questa tecnologia, pertanto ben venga tutto ciò.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian