|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
E se ci mettessi una semplice prolunga? Così puoi aprirlo senza scollegare la ventola.
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
hai visto com'è fatta la paratia del TT level 10 GT ?
http://www.pcworldoc.com/images/stor...evel.10/33.jpg l'unica cosa che mi piace (e anche tanto) di quel case! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao
Riposto qui il mio quesito, dato che mi sembra il tread più adatto. Ho chiesto consiglio anche sul tread del cablaggio, ma avendo ritrovato questo ho pensato fosse più in topic. (se ho sbagliato fatemi sapere che edito subito) Come ho esposto in vari tread, sto combattendo da un po' con le temp della cpu (sono in oc)... vorrei chiedervi che ne pensate dei flussi d'aria all'interno del case e del cablaggio (con particolare riguardo ad eventuali ripercussioni di quest'ultimo sui flussi d'aria). Non posto il dietro perchè ho il pc montato e da quel lato non posso aprirlo. Appena lo smonto, farò anche quelle foto . (In realtà è ancora un po' vergognoso ![]() Le due ventole sul top (220mm mi pare) e quella posteriore (140mm), sono in emissione. La frontale (120mm) e la laterale (220mm), in immissione. Ho provato anche a staccare la ventola posteriore nel timore che portasse via troppa aria al dissi , ma non è cambiato nulla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti p.s. Scusate la qualità delle foto, ma l'illuminazione faceva schifo (e il fotografo pure)!! Ultima modifica di komodo_1 : 07-01-2012 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
L'avevo pensato anche io effettivamente. Dici che potrebbe rendere meglio??
Ok ci provo al prossimo smontaggio. Grazie mille del parere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche secondo me ti conviene girare il dissipatore, poi certo che con un cabinet cosi', un bel radiatore per il raffreddamento al liquido non ci stava male
![]()
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
Si, si. Girerò il dissi al prossimo smontaggio.
Anche se dubito che basterà a cambiare radicalmente la situazione. Col liquido non ho alcuna esperienza e non avrei saputo proprio come muovermi. Troppa paura di fare qualche ca****a e cuocere tutto a bagnomaria. Magari quando passerò a una piattaforma più recente... Grazie anche a voi del consiglio... vi farò sapere. A presto, D. p.s. Già sapere che non ho incasinato il circolo d'aria è qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo ho smontato, pulito e rimontato più volte. Una volta usando il chicco di riso, una volta stendendo un velo sulla cpu, una volta stendendo il velo sia su cpu che sulla base del dissi... Dato che le temp erano pressapoco sempre le stesse, sto cercando altre possibili cause/aree d'intervevnto. Ma è un'ipotesi che ritengo sempre valida ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao ragazzi, visto che si avvicina la stagione calda ieri un mio amico mi ha messo tutti i componenti che avevo in un case cooler master elite 431 middle tower in un vecchio tower sempre della cooler master esattamente il cooler master stacker 810 full-tower, solo che ci siamo accorti che nella parte posteriore mancano le griglie, dove stanno le ventole per intenderci, ora mi sorge un dubbio, meglio mettelre o lasciare il case senza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.