|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
niente...stavo scherzando...è una delle gag del cd "radio sboro 12" ( www.radiosboro.it )...evidentemente è roba diffusa solo qua in veneto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
già già....ma non fa una buona fine quel navigatore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
ahaha vero... sempre meglio del povero distributore di sigarette..."inserire diese mila franchi..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Tiriamo su questa discussione vah....
![]() Avrei un paio di domandine da fare a chi ha già un CarPC: il monitor Lilliput 7" VGA touchscreen (insomma...il solito che si mette in macchina ![]() per alimentare pc e monitor mi conviene prendere un cavo direttamente dalla batteria vero?! e ci dovrei anche mettere un fusibile magari?! ultima...ma non meno importante...: faranno mai un monitor VGA che esce con il suo bel motorino(o anche manuale) da un din!? ![]() Salutiiiii ![]() PS. Grazie per le risposte ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Io so aiutarti solo sull'alimentazione....
Dalla batteria porti due fili: uno per il positivo e uno per il negativo. Metti un fusibile sul filo positivo ed è fatta.... Potresti anche prendere il negativo a massa, ma ho sentito dire che è meglio di no.... Sarebbe buona regola usare un filo adatto alla potenza che deve soppotare....
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
non è così semplice, come intendi alimentarlo? Inverter o alimentatore dedicato? che pc è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
ah...mi sono dimenticato di dire che il pc sarà costituito da una mini-itx con alimentatore da 80W a 12V in ingresso
![]() il fusibile da quanto dovrebbe essere?! per filo adatto alla tensione intendi dire lo "spessore" del filo?! sono molto ingorante su queste cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
il filo basta un cavo elettrico di sezione pari a quella che si usa per gli impianti elettrici di casa ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Come dice folagana hai bisogno di 12V stabilizzati. Io ho ovviato comprando una batteria tampone al piombo da 12V 7VA, la colleghi alla batteria dell'auto con un diodo da 10A in modo da evitare che all'accensione venga scaricata dalla batteria principale e sei a posto... Quote:
bye! |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Dunque,l'alimentatore da 80W se non erro dovrebbe essere già stabilizzato...o insomma dentro ha uno stabilizzatore...possibile?!
Però devo cmq stabilizzarla per il monitor ![]() ho trovato pure io un monitor che sta su un din ma costa 580€ ![]() ![]() ![]() VGA,2 video,touchscreen..insomma...bello...ma cavolo superiamo il milione di vecchie lire ![]() ![]() ![]() penso che adattero un lilliput...quando lo prenderò. ora...avendo le dimensioni esatte mi sta frullando per la testa di rifare in vetroresina la plancia della mia Ibiza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Emmm...riusciresti ad essere più preciso?! E' da un ora che sto guardando su mp3car.com (Ottimo sito,grazie ![]() ![]() Anche se però ho trovato un negozio usa che vende un VGA in-dash a 450€ ![]() ![]() Ps. Grazie mille a tutti per le risposte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
scusate ma ke uol dire
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
I din sono gli spazzi che hai sulla plancia dell'auto per mettere l'autoradio.
ci sono auto che ne hanno uno e altre che ne hanno 2 ![]() PS. al meno così mi è stato spiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
tipo i clarion , gli alpine ... ![]() ![]() Ultima modifica di lucas86mj23 : 16-02-2005 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
il din è semplicemente lo spazio...quello che cerco io è (circa)quello in centro all'immagine che hai postato tu....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
mi associo alla discussione, faccio parte anch'io come skazzo dei 10 dell'acquisto del lilliput.
ora mi sono stancato e volgio montare il mio pc per il momento ho preso l'inverter ma sto valutando altre soluzioni scheda madre asus a7n8x-vm cpu athlon xp ancora da prendere e 512 mb ram in dual channel terratec cinergy 600 (da prendere) il tutto integrato tra portaoggetti e retro del cruscotto. per il monitor ho un idea.... ma non riesco a spiegarla... ho una fiat coupè (turbo16 ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() A benzina stiamo messi maluccio! ![]()
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Questo è il cruscotto work in progress da mesi della mia calibra!
![]() O meglio lo era!
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
bella la calibra, 4x4 poi è il top
cmq hai ragione stiamo messi male la mia è anche elaborata sto intorno ai 250 CV ![]() ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
La mia ne ha qualcuno in meno della tua, però gli ho fatto una modifica che gli fa pescare l'area da sotto e non dal vano del motore e credo di aver recuperato qualcosina!
Il coupè ha dalla sua una bella ripresa, la calibra in accelerazione è mostruosa! Beh visto che sei di napoli possiamo farci fotografare dall'ultimo autovelox che hanno messo in tangenziale! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.