|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
@seg.fault: Edit: tra l'altro i "fan" di quei monitor la osannavano, insultando (come al solito quando si scende nel campo "tifo da stadio") chi la criticava Ultima modifica di Kjow : 17-12-2006 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oggi sono tornato da MW per comprare una cosa e nel frattempo sono tornato a controllare il dv9095, beh fortunatamente avevano tolto la canzoncina di natale e devo dire che non si sentiva niente, nessun ronzio.... boh
A cmq di fianco c'era l'asus G1.... SPACCA Peccato che è 15".... |
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
uno è di 17 anni fa e l'altro piu' recente
|
|
|
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ci rivolge direttamente al venditore che di solito non ti ritorna i soldi ma cmq te ne da un'altro anche di marca doversa oppure ti fa il buono. HP garantisce un mese di garanzia soddisfatti o rimborsati E' l'unica azienda a dare questa garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non è vero che il ronzio non si sente!!! Si sente eccome! Ma non è il nostro ronzio. E' un ronzio più cupo, ma c'è cmq! E non è l'harddisk o simili, è lo stesso identico problema! infatti muovendo le finestre scompare e torna quando il pc è "fermo". Ripeto il problema sussiste anche sul 9095!!! Sicuramente meno fastidioso ma cè anche li! |
|
|
|
|
|
|
#587 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna farci caso attentamente, ma si vede un po' (la foto cmq non rende molto rispetto che dal vivo): ![]() (Una volta aperta l'immagine, click per vederla al 100%) [/OT] Per la cronaca, qualche gg fa mi è capitato di vedere dal vivo un Toshiba (non ricordo il modello, aveva cmq una Radeon 9700) e si sentiva un ronzio da paura! Quel ronzio però non era tipo il nostro, ma mi è capitato in passato di sentirlo con applicazioni 3D attive (come nel suo caso), quindi provenienti dal reparto video... Insomma... sti ronzii sono frequenti, certo però che rompono le @@ non poco Ultima modifica di Kjow : 18-12-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma su tutti i televisori che ho ( tutti Sony Trinitron ) non l'ho mai notato Aspetta che controllo sul 32"..no, non c'è HP, cambiaceli tutti. Personalmente mi perderai PER SEMPRE come cliente se non farai il tuo dovere
|
|
|
|
|
|
#591 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che su un 32" sia impossibile notarle proprio per la piccolezza! Già sul 14" della camera è difficile Quote:
Ma sono già rassegnato a riprenderlo ad anno nuovo... mi mancaaaaaa |
||
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto questo difetto mettiamo che decida di cambiare marca, e mettimao che mi trovo con un note con la ventola che si attacca il doppio dele volte..
Mi sembra più fastidiosa questa cosa! Probabilmente se appoggiamo l'orecchio ad ogni apparecchio elettronico che abbiamo in casa sentiamo un ronzio o un rumore che può essere fastidioso. Io penso che i pc che a normale distanza d'utilizzo non fanno sentire il ronzio sono perfetti! |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
EVVIVA IL MOSTRO!!!
ASUS PRO31JM!!! |
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Junior Member
|
posso autoinvitarmi nel club del fischio?
dv6195ea acquistato a inizio dicembre PS: esistono finora 6195 miracolati "senza fischio"? ok, non sono schizzato dal rivenditore a cambiarlo... perchè? Perchè sono cliente HP... perchè non sono al primo notebook HP... perchè fidiamoci di HP... sono un'azienda seria che si darà da fare per risolvere il problema... ...e poi rischi di portare a casa un altro notebook con lo stesso problema (icebit docet! desolato scrivo un'email all'assistenza vabbè... sono un ignorante in materia... non sarò convincente quanto Kjow... così suona la risposta: "siete più d'uno ad aver segnalato il problema. A natale sotto l'albero (?) avrete un nuovo BIOS con gli auguri di HP" Grazie tante... mi auguro soltanto che la "fiducia in HP" non debba diventare presto "faccio un gran baccano finchè posso, riporto a casa i miei sudati 1300 euro e tanti saluti HP"... (con tanto di nuovo nick Quote:
Dunque, HP ti garantisce un mese, però presso il rivenditore... cioè il rivenditore è obbligato a riprendermi l'HP non soltanto per 8 giorni ma per un mese intero, anche se ovviamente non mi restituisce i soldi. Giusto? Cmq, grazie a tutti per aver tenuto vivo questo thread Ultima modifica di ArcHPimede : 18-12-2006 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
leggete qua
http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=156 a me l'aggiornamento del bios, fatto quasi 2 settimane fa non ha fatto effetto. mi aspettavo chissà che soluzione.. mi sa che sto bel fischio ce lo dovremo tenere vita natural durante.. non ci rimane che attendere buone notizie da chi ha già spedito il notebook in assistenza.. Saverio Ultima modifica di savi_sg1 : 18-12-2006 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Non sono d'accordo...nonono....
|
|
|
|
|
|
#599 |
|
Senior Member
|
Ho appena aggiornato il BIOS, ma il ronzio è rimasto... per caso c'è da settare qualche impostazione?
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
no, è che l'aggiornamento non serve a niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.