|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Parma
|
Scusami RRR1 hai perfettamente ragione, non trovando discussioni sul 773 mi ero ricollegato ad un messaggio di Dardo XP presente qui.
Se i moderatori potessero spostare questi ultimi messaggi in una discussione dedicata al 773, potremmo continuare lì. Ultima modifica di Mietitore : 25-09-2008 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Nel suo caso anche la qualità dei canali TV visualizzati tramite il DVD è scadente. Quindi probabilmente c'è un problema sull'ingresso d'antenna. Se entra un segnale disturbato non potrà uscire un segnale pulito. Per questo lo invitavo a riportarlo indietro, sperando che sia un apparecchio difettoso e non un difetto del prodotto. Fra l'altro se il problema fosse congenito nel prodotto, non penso proprio che si possa riparare via software tramite un nuovo firmware. Nel caso del 757 indicato dal thread sembrerebbe un problema di disturbo aggiunto dal DVD durante l'attraversamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti la sostituzione la volevo lasciare come ultima soluzione, perchè facendo alcune prove ho notato che collegando solamente il cavo dell'antenna al Samsung (senza collegarlo a sua volta alla tv) e vedendo la tv quindi attraverso il collegamento Scart, i canali non risultano più disturbati e tanto meno lo sono le registrazioni... ![]() Proverò a cambiare i cavi ed eventualmente aggiungere un ripartitore sulla presa a muro, invece che uno sdoppiatore... Il problema penso che possa essere lo stesso sia per 757 che per il 773. Vi farò sapere nei prox giorni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prima di tutto un saluto a tutto il foro
Non trovando una discussione dedicata al hr773 , mi collego qui . Ho appena comprato un dvd-HR773 e siccome sono uno che gli piace tenersi aggiornato ![]() qui come si fa ??????????????? ![]() grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bella domanda, anche io vorrei sapere il fw del mio 757
ma mi dicono che non è possibile trovarlo sul sito, devo chiamare per forza un tecnico samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Domandina x Nuovo Software
maaa... i cari personaggini che hanno avuto l'aggiornamento del software, non è che per caso sanno dirmi se è stato risolto il problema del volume TV durente la copia?!?!?
E' una cosa che mi infastidisce parecchio... durante una copia non sono in grado di vedere la tv o meglio la vedo anche ma il volume è praticamente a ZERO!!! Assurdo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
io ho due 757, uno già aggiornato e l'altro no (non ho ancora fatto in tempo). Non ho questo problema su nessuno dei due: tu intendi durante la copia di un titolo (no divx) da HDD a DVD? Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Senior Member
|
Vorrei aggiornarlo anche io ma non mi di chiamare il tecnico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho scritto una mail all'assistenza , per sapere come potevo fare a sapere la ver. del soft che del firm ,
loro mi hanno risposto prontamente dicendomi che non c'è la possibilità di visualizzare la ver. , forse, dicono , al memento del aggiornamento forse e dico forse te lo fa vedere , però non avendo mai fatto l'aggiornamento non lo so. Un'altra cosa che ho notato è che non mi fa vedere il tempo rimanente di un film. Sono rimasto un pò cosi ![]() Chiamo il numero verde ed espongo il problema , ed una gentilissima signorina , dopo varie ricerche mi dice che effettivamente non c'è la possibilità di vedere il tempo rimanente , mi dispiace ![]() Se per sbaglio qualcuno mi contraddice sarei molto contento. ![]() Cmq mi ha detto che nei prossimi agg. forse... ![]() ciao P.S Forse è meglio se apro un nuovo post dedicato a HR773 ?? ditemi Ultima modifica di scatola : 07-10-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
Ragassuoli e ragassuole!!!!!
In questo momento sono andato per curiosità sul sito della Samsung e finalmente cosa trovo!!!!!! ![]() targato updated : 2008-10-07 http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=03010700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
GRANDE DIVID!!!
Questa si che è una ! ! ! N O T I Z I O N A ! ! ! tra l'altro faccio notare che "sembra" una versione leggermente piu' recente di quella che diceva Gr8Wings... 080411_09 invece di 080410, giusto?!?!? e comunque vorrei FARCI un ENORME ![]() ![]() ![]() per tutto quello che abbiamo stressato Samsung... ![]() Chicca il problema che noto io è USB-->HDD... l'audio praticamente si annulla... Ultima modifica di Giorj73 : 07-10-2008 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
Quando fate l'aggiornamento del firmware compare una finestra che chiede se volete sostituire quello presente (con tanto di codice evidenziato) con il nuovo che avrà il codice xxyy...
Per quanto riguarda il problema delle interferenze, come immaginavo il tutto era dovuto allo sdoppiatore che avevo montato sulla presa. Sostituito con un ripartitore, tutto è tornato a vedersi perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
De nada
![]() ora tutti a testare le nuove funzioni!!!!!!!!! peccato che non cè scritto nulla a riguardo, cioè non sappiamo che aggiornamenti o fix hanno apportato.... comunque appena arrivo a casa lo monto subito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Member
|
Mietitore...
maaaa... il file che scarica dal sito è un .RUF... che ci faccio? lo masterizzo direttamente come fosse un .ISO oppure lo inserisco in un dvd così come file singolo? in realtà il problema delle interferenze si ha facendo passare l'antenna dal 757... quindi in realtà forse la soluzione è proprio quella di sdoppiare con un ripartitore il segnale direttamente dalla presa a muro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
Si esatto, quindi è successo anche a te sul 757? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
|
Mietitore,
il problema è proprio che per il 757 il file da scaricare (.ZIP) ha solo il .RUF... Ti pareva che non vacessero le cose a meta?!?!?!? sì, il problema delle interferenze sull'antenna del 757 mi sa che è una cosa comune... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
|
Giorj73 se il problema dell'antenna ce l'hai pure tu penso che sia proprio un problema comune.
Ma agli altri utenti non è capitata questa cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=03010700 Apena riesco provo e vi faccio sapere. Quote:
Di solito non guardo i canali analogici, guardo tutto su sky, anche la RAI, ecc. Però a volte registro dai canali analogici e si vede male, ma pensavo che fosse il mio impianto di casa... Strano però perchè l'avevano appena sistemato... Grazie 1000, provo anche questo e vi dico!! Ciao!! Chicca |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
Facci sapere Chicca perchè a questo punto la cosa si fa interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
eccomi cari
![]() 1. eseguire nero burning e cliccare su nuovo 2. selezionare cd-rom/iso, su multisessione "nessuna multisessione" 3. su iso "modo 1" "iso 9660 + joliet" "massimo di 31 caratteri" "iso 9660" 4. scrivi "finalizza disco" scrivete sempre ad una velocità bassa 5. cliccate su "nuovo" e inserite hr757_EUR_080411_09.ruf" 6. masterizzate ed enjoy ![]() inserite il cd nel samsung 757 e vi appare questa schermata: http://img157.imageshack.us/my.php?image=1000578vc9.jpg non ho potuto non notare che fw jurassico montava!!! ![]() ora usando il test cd v2 ho notato che i divx si vedono sempre bene ma xvid pare migliorato, ora non sò bene che cosa usai al tempo dei test, visto che questo lo uso come registratore e il phil 5980 per tutto il resto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.