|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salve è quanche tempo che utilizzo spesso il software cd-labelprint (incluso con la canon) x la stampa diretta sui cd, ma si apre solo dopo 3 minuti di attesa...
![]() cioè lo lancio e sembra non succeda nulla, poi compare la finestra del programmino mooolto lentamente, dopodichè funziona tutto senza problemi... mah ![]()
![]() |
#1244 |
Senior Member
|
Strano.
Anch' io lo uso da molto tempo, ma questo problema non l' ho mai riscontrato. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
chissà, non è poi un grosso problema l'importante è che la stampante funzioni alla grande ![]() ps: ma le canon che hanno sostituito l'ip3000 funzionano altrettanto bene?
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
|
Ho comprato a mio fratello la Canon ip3300.
La stampante va benone, MA, non ha il fronte/retro automatico, le cartucce hanno il chip ( ed al momento non ne esistono di compatibili ) e non puoi stampare i cd/dvd. Per il fronte/retro e la stampa sui cd/dvd bisogna andare sul modello più grosso. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ciao
volevo chiedere a chi le usa, come si trova con le cartucce no sponde (credo che si scrive così) insomma quelle vuote che si ricaricano con il kit. e se si pò anche su quale sito scegliere dei buoni prodotti. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Non sapevo neanche esistessero no-sponge per le BCI-6x, cmq per quanto costano le compatbili se ti si dovesse seccare la spugna fai presto a sostituire l'intera cartuccia con un fresca da ricaricare. Per la questione dei tappi in silicone ho provato con un paio di cannucce da bibita ma non erano della dimensione giusta, ci vuole un tubetto da 3mm, forse si fa prima a tappare direttamente la cartuccia. Mi intrigava però l'idea di avere dei tappini da smontare facilmente invece di dover usare un attrezzo per rimuoverli. Ah occhio che se mettete il silicone in un tubo troppo velocemente si formano bolle d'aria.
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sapete dirmi se la 3300, cioè il modello sucessivo e di valore come la 3000? la 3300 è fuori produzione ora? sapete dirmi se per uno che stampa poco e ideale? nel senso che nn si otturano subito le testine.
vorrei comprarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, la 3300 è una stampante di valore che non ha la tendenza di otturare le testine, MA, non ha le stesse caratteristiche della 3000. Non ha la funzione fronte/retro automatica, non stampa sui cd/dvd e monta cartucce con il cip che al momento attuale impedisce di fare cartucce compatibili. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto più comode. Anche perché, visto che ormai costano sui 3 euro cad, non sento il bisogno di andare in cerca di altri metodi leggermente più economici ma più "granosi". Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
grazie per le info. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
Non c' è di che.
Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Ultima modifica di PoppoGBR[ITA] : 06-12-2006 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ragazzi, ma per la 3300 che vorrei far prendere ad un amico, come si fa con le cartucce?
ad es su Refill dicono: "N.B.-Cartuccia SENZA CHIP-Per la ricarica occorre toglierlo dalla cartuccia ORIGINALE ed installarlo nella nuova cartuccia COMPATIBILE " ma basta solo togliere il chip e metterlo nella nuova? c'è qlc guida ? ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
|
Ragazzi, ormai Natale è passato, ma faccio ancora in tempo a dire questo:
AUGURO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE UN FELICE ANNO NUOVO P.S. Vi ricordo che questo thread è ancora aperto e voglio incitarvi a tenerlo vivo con i vostri dubbi e/o consigli. Io sono sempre qui a rispondere se posso ai vostri quesiti. Buone Feste Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
Ué. che fate, LATITATE ?
![]() Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.