|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Wow! Mi ero perso questa notizia! Spero che questa nuova espansione ricalchi più SOC che CS, principalmente come gameplay... le lotte tra i vari gruppi in CS erano veramente mal implementate e spesso si incartavano le missioni relative per via di un sistema di gestione sballato... o le migliorano, o tanto vale tornare a SOC. Per il resto, confido come sempre nell'ambientazione, fiore all'occhiello di questa serie, in una IA un pò più sviluppata, e in una maggior varietà di mutanti.
Ah, e magari un inventario un pò più guardabile, ma temo che questa sia utopia... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]() l'inventario attuale è funzionale. quindi lo potrebbero fare pure rosa a pallini viola, per quanto mi riguarda. cmq, facciamo il "toto stalker". le cose che dovrebbero migliorare da CS: -bilanciamento armi e commercio tanto per cominciare. -sistema più intelligente delle faction war. -ambientazione più cupa, tipo soc. quindi con più laboratori/edifici spaventosi, e aria più tetra. aggiungerei anche una botticella al motore grafico che ogni tanto fa le bizze. la grafica attuale va anche troppo bene e quindi invece di perdersi in ulteriori miglioramenti estetici(inutili) auspico un miglioramento della stabilità. infine mi auguro che la versione base sia gia giocabile fino in fondo. cmq come è noto a tutto, dopo "l'incidente" di CS, il tizio che gestiva la produzione alla GSC è stato buttato fuori a pedate nel culo. buon segno, fortuna che non è in italia la GSC.
![]() |
#43 |
Senior Member
|
altri siti italiani che ne parlano:
qui dicono un pò di cavolate http://www.centerzone.it/pc/s.t.a.l....u-pc-6614.html qui cè pure un'abbozzo di traduzione di una chat col capo della GSC http://www.gamesblog.it/tag/s.t.a.l....all+of+pripyat
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Girato l'angolo si viene assaliti un branco a cui è inutile sparare, tocca rifare la missioni quella decina di volte prima di riuscire a farlo nel minor tempo possibile e complice la fortuna unita a una valanga di medikit si riesce a tornare indietro sani e salvi. Quote:
Di SC non parliamone, si resta solo all'esterno e dura ancora meno. |
||
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Call of Prypiat
Bah.....
Call of Duty, Call of Juarez, Call of Cthulu................................ed ora "Call of Prypiat", che fantasia nei nomi..... Stalker SoC era veramente bello. Clear Sky è stato bello sino a 2 livelli dalla fine. Ma gli ultimi 2 livelli sono veramente penosi come game design. Mi spiace dirlo ma mi hanno fatto una brutta impressione. La mia opinione su Stalker è quindi scesa di molto. Pertanto questa espansione non mi entusiasma granchè.......se poi la vendono a Euro 40 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il resto è eccellente ![]() Ed ora attendiamo questo con la somme delle aree dei primi 2 (almeno credo sarà così): probabilmente ci si dovrà alleare ai monolith o distruggerli (ipotizzando uno dei finali"falsi" per ShoC) ![]() E cmq il design "legnoso" e retro' di Stalker a me piace molto, qui cose gommose, oleose e luccicose (alla FC2) starebbero MALISSIMO: sarebbero totalmente inadatte! Ultima modifica di lowenz : 05-05-2009 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |||||
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() Siccome ho intenzione di rigiocarlo, e vorrei farlo al meglio, vorrei che qualcuno mi illuminasse: che cosa mi sono persa? Per me è andata così: dopo la battaglia per le strade della città, vengo catapultata nel famoso inferno di fuoco. Ci metto un po', ma alla fine capisco
Non ho fatto niente per conoscere l'identità di Strelok
Cosa dovrei fare per avere accesso agli altri possibili finali? Grazie mille. ![]() PS- non sapevo se dovevo usare lo "spoiler" o meno, ma nel dubbio...... |
|||||
![]() |
![]() |
#51 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Ah e poi il finale dove ci sono "Anomalie....teletrasporti, scienziati...." è quello di Clear Sky che è il prequel di STALKER SOC.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|||||||
![]() |
![]() |
#52 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Ti consiglio i thread sui mod (entrambi miei). Per CS il mio pacchetto lo rende praticamente perfetto, per ShoC sono in attesa che il boss di tutti noi modder rilasci la nuova patch non ufficiale e poi farò la versione definitiva del mio basata su quella. |
|||||
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
@Soulbringer
Grazie mille per la spiegazione. ![]() LOL? WOW sarebbe stato più appropriato, non credi? ![]() Seriamente, ho notato che c'e un thread, ma è così lungo che mi sono spaventata. Vabbe' siccome ho anche dei problemi tecnici con l'unica modifica che ho tentato di installare, magari posterò nella sezione apposita. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sto bazzicando un pò sul forum del sito ufficiale del gioco. Questo è quello che ho inteso:
- In Call Of Pripyat sparisce la guerra delle fazioni, siccome giochiamo come militari; (Già si sapeva) - Alcuni insistono soprattutto sull'introduzione di una cosidetta "safe house" un posto sicuro dove accumulare oggetti recuperati durante i nostri viaggi; - Possibilità di distruggere l'ambiente circostante (muri, alberi ecc..) e di sfondare porte chiuse. Personalmente mi interesserebbe soprattutto che ampliassero l'oggettistica...nuove armi, armature e artefatti. L'equipaggiamento in uso sta cominciando a diventare un pò monotono...
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Mi basterebbe trovarmi tra le mani un titolo che sia davvero ottimizzato e che non necessiti di una decina di patch per diventare giocabile.
I requisiti comunque sono abbastanza abbordabili. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() la casetta ok, la guerra di fazioni me spiace forse troppo complessa da realizzare decentemente...e se come dici facessero molti più oggetti alla diablo e includessero un sistema di personalizzazione degno.... ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
a leggere le Key Features sembrerebbe che abbiano imparato parecchio dalle mod per SHOC:
Quote:
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.