Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-08-2005, 13:12   #1741
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da |osvi
ma no ti credo, a me però non da più problemi.. hai la ultima hourly vero?
poi cmq ovvio che occupa più memoria di IE, a parte il discorso precaricamento dll di esplora risorse, deer park 2 supporta il bfcaching.. aumentare la velocità di navigazione un po' di memoria costa, in ogni caso se su bugzilla cerchi "memory leak" vedi che ci stanno ancora dei bug aperti, è stato risolto in parte (è cmq stato fatto un grosso passo in avanti)

forse è dovuto al tipo di navigazione che faccio io, non so. comunque ora ho aperto 4 tab e sono a 62 mb ... ho scaricato la "beta" del 14-Aug-2005 12:06 è l'ultima giusto?

PS: io ho un problema nella pagina dei messaggi privati di questo forum, in pratica le gif delle faccine sono intabellate male e senza sfondo...
Old 14-08-2005, 13:25   #1742
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Originariamente inviato da groot
forse è dovuto al tipo di navigazione che faccio io, non so. comunque ora ho aperto 4 tab e sono a 62 mb ... ho scaricato la "beta" del 14-Aug-2005 12:06 è l'ultima giusto?

PS: io ho un problema nella pagina dei messaggi privati di questo forum, in pratica le gif delle faccine sono intabellate male e senza sfondo...
groot boh prima di segnalare il bug aspetta almeno la beta
quello dei messaggi privati firma ecc l'ho notato anche io e a tempo lo segnalai
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=302875
poi ho scoperto che era già stato segnalato in precedenza #298745

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=299497
questo qualcuno sul forum aveva detto che l'aveva notato

se qualcuno nota un bug, legga i commenti.. se non c'è scritto cose come "basta commenti, ci stiamo lavorando grazie" potete scrivere "si confermo succede pure a me" così spostano il bug da 'new' a 'confirmed'
Old 14-08-2005, 14:16   #1743
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
firefox versione 1.04
Lord Amarant è offline  
Old 14-08-2005, 19:28   #1744
Fabricl_2000
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Secondo me AVANT BROWSER 10.1 build 17 (anche se richiede IE per funzionare) è davvero un OTTIMO browser.

Blocca tutte le pop-up/pubblicità ed è molto intuitivo da configurare, per quanto riguarda la disabilitazione dei
-controlli activex/scripts/applets java- molto utile quando si naviga su siti poco sicuri.

Poi va anche molto a gusti...
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata
Fabricl_2000 è offline  
Old 14-08-2005, 19:30   #1745
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fabricl_2000
Secondo me AVANT BROWSER 10.1 build 17 (anche se richiede IE per funzionare) è davvero un OTTIMO browser.

Blocca tutte le pop-up/pubblicità ed è molto intuitivo da configurare, per quanto riguarda la disabilitazione dei
-controlli activex/scripts/applets java- molto utile quando si naviga su siti poco sicuri.

Poi va anche molto a gusti...
il motore è quello di IE, con tutti i problemi di rispetto degli standard e di bassa compatibilità con le nuove tecnologie

e in quel caso la maggioranza preferisce l'ormai eccellente maxthon, avant è rimasto indietro rispetto al concorrente

poi ovvio son gusti (o priorità)
Old 14-08-2005, 19:31   #1746
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Mi dite quali sono i difetti di IE? insuperabili...
Old 14-08-2005, 19:39   #1747
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Mi dite quali sono i difetti di IE? insuperabili...
mancanza di rispetto per gli standard dettati dal w3c (consorzio internazionale che stabilisce gli standard web)

arretratezza del motore, mancato supporto per i nuovi standard e le nuove tecnologie (si porterà al passo con la versione 7)

vedi PNG semitrasparenti

(con firefox, opera o gli altri browser si vede così)

supporto pessimo dei CSS

supporto approssimativo che lascia aperte falle gravissime per mesi e in alcuni casi per anni prima di essere fixate

introduzione di tag proprietari che contribuiscono a forzare internet verso l'incompatibilità fra browser e siti, distruggendo gli standard

mancanza di un buon sistema di gestione dei cookie

mancanza dei tab, cosa che chiunque navighi "sul serio" al giorno d'oggi ritiene fondamentale e irrinunciabile

integrazione con il sistema operativo e condivisione di parecchie risorse con files "delicati" del sistema, cosa che pur essendo positiva da una parte (è più leggero) dall'altra crea problemi di sicurezza e di "ripristino" in caso di problemi

mancanza di miriadi di funzionalità che offrono gli altri browser, dagli rss feed alle gestioni avanzate, cosa che sarebbe ETERNA star qui a elencare, probabilmente domattina sarei ancora qui a scrivere

installazione dei plugin attraverso gli activex, tecnologia che si è dimostrata a alto rischio per la sicurezza

questi per iniziare

Ultima modifica di Leron : 14-08-2005 alle 19:45.
Leron è offline  
Old 14-08-2005, 19:57   #1748
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Città: quella di Dante
java in firefox?

ciao a tutti,premetto che sono nuovo a questo forum...da circa due giorni sono passato a firefox, molto ben fatto ma ogni tanto il broswer non riesce ad aprire alcune pagine se non abilito java/java script.
Che dite,li lascio abilitati?
PS:leggendo i vostri post mi sono fatto quasi una cultura,
siete dei fenomeni.
Stereogab è offline  
Old 14-08-2005, 19:59   #1749
Ernst
Member

L'Avatar di Ernst

Città: Friuli
Firefox,versione 1.06
Ernst è offline  
Old 14-08-2005, 20:11   #1750
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
Originariamente inviato da Stereogab
ovvio puoi lasciare tutto attivo
java cmq non ha niente a che vedere con javascript
Old 14-08-2005, 20:22   #1751
Stereogab
Senior Member

L'Avatar di Stereogab

Città: quella di Dante
Ecco ho già fatto brutta figura...

Ultima modifica di Stereogab : 14-08-2005 alle 20:35.
Stereogab è offline  
Old 14-08-2005, 21:49   #1752
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Stereogab
ciao a tutti,premetto che sono nuovo a questo forum...da circa due giorni sono passato a firefox, molto ben fatto ma ogni tanto il broswer non riesce ad aprire alcune pagine se non abilito java/java script.
PS:leggendo i vostri post mi sono fatto quasi una cultura,
siete dei fenomeni.
anche se li disattivi in ie non vedrai parecchie cose

non ha senso disabilitare i javascript, puoi tenerli comodamente abilitati
Old 14-08-2005, 21:51   #1753
firefox88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leron
anche se li disattivi in ie non vedrai parecchie cose

non ha senso disabilitare i javascript, puoi tenerli comodamente abilitati
Infatti. E' una leggenda questa che i javascript sono pericolosi. Se tieni il browser aggiornato non hai nulla da temere.
firefox88 è offline  
Old 15-08-2005, 23:48   #1754
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
beh... i javascript possono essere pericolosi nel senso che possono far crashare il browser (o il sistema operativo, nel peggiore dei casi); non credo possano fare danni più grandi comunque...

ultimamente sto provando konqueror, davvero un bel browser... lo trovo più carino di firefox, anche se la compatibilità con i siti è minore...
lnessuno è offline  
Old 15-08-2005, 23:59   #1755
Tumizz
Senior Member

L'Avatar di Tumizz

Città: Forlì
firefox 1.0.6 e, quando qualcosa non va, IE6
Tumizz è offline  
Old 16-08-2005, 00:48   #1756
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Leron
mancanza di rispetto per gli standard dettati dal w3c (consorzio internazionale che stabilisce gli standard web)

arretratezza del motore, mancato supporto per i nuovi standard e le nuove tecnologie (si porterà al passo con la versione 7)

vedi PNG semitrasparenti

(con firefox, opera o gli altri browser si vede così)

supporto pessimo dei CSS

supporto approssimativo che lascia aperte falle gravissime per mesi e in alcuni casi per anni prima di essere fixate

introduzione di tag proprietari che contribuiscono a forzare internet verso l'incompatibilità fra browser e siti, distruggendo gli standard

mancanza di un buon sistema di gestione dei cookie

mancanza dei tab, cosa che chiunque navighi "sul serio" al giorno d'oggi ritiene fondamentale e irrinunciabile

integrazione con il sistema operativo e condivisione di parecchie risorse con files "delicati" del sistema, cosa che pur essendo positiva da una parte (è più leggero) dall'altra crea problemi di sicurezza e di "ripristino" in caso di problemi

mancanza di miriadi di funzionalità che offrono gli altri browser, dagli rss feed alle gestioni avanzate, cosa che sarebbe ETERNA star qui a elencare, probabilmente domattina sarei ancora qui a scrivere

installazione dei plugin attraverso gli activex, tecnologia che si è dimostrata a alto rischio per la sicurezza

questi per iniziare
quindi oltre il discorso sicurezza una questione morale
Old 16-08-2005, 00:58   #1757
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Quote:
quindi oltre il discorso sicurezza una questione morale
morale?
bhe, se una persona si vuole studiare come fare siti decenti (senza tabelle ecc) vede che su firefox va tutto bene
poi lo prova su ie e viene tutto sballato.. e devi perdere tempo a correggere errori inesistenti con trucchi assurdi

lo svantaggio non è solo per chi naviga, è anche per chi progetta
Old 16-08-2005, 01:16   #1758
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da |osvi
morale?
bhe, se una persona si vuole studiare come fare siti decenti (senza tabelle ecc) vede che su firefox va tutto bene
poi lo prova su ie e viene tutto sballato.. e devi perdere tempo a correggere errori inesistenti con trucchi assurdi

lo svantaggio non è solo per chi naviga, è anche per chi progetta
per me il problema, per assurdo è alla rovescia.
Old 16-08-2005, 08:31   #1759
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
domanda banale: per te scrivere siti significa stendere un buon codice o buttar giù a caso righe con frontpage?

altra domanda: i siti che scrivi sono validabili su www.w3c.org?

perchè se la risposta alla seconda domanda è SI allora con ff vedi tutto perfettamente con IE spesso no

che è una questione morale dovresti andare a dirlo a chi ha perso giornate di lavoro per mettere a posto le moine di IE, a chi non può ancora sfruttare i CSS2 a dovere, a chi si trova con sistemi bancari scritti per internet explorer ed è costretto a installare activex per guardare il suo conto in banca, al W3C che viene ignorato da quegli sviluppatori che non sanno fare il proprio lavoro e scrivono siti fuori standard usando un codice orripilante rendendoli incompatibili e visibili solo con IE

quindi il problema, oltre per chi progetta, è anche per chi naviga (se vuoi il contrario eccolo )

Quote:
oltre al discorso fatto prima rinfresco un attimo il mio post, dato che pare che tu ne abbia lette solo un paio di righe

preso direttamente dal thread ufficiale:

COSA E' FIREFOX?
FireFox un Browser, come Internet Explorer ma a differenza del concorrente (si fa per dire) è estremamente comodo e pieno di funzionalità, e come si prefiggono gli autori, è estremamente snello e veloce nel caricamento delle pagine. Funziona egregiamente su tutte le più diffuse piattaforme, vale a dire windows e tutti i principali sistemi *nix, ossia qualsiasi distribuzione Linux moderna, FreeBSD, OpenBSD, NetBSD, e MacOS X.

PERCHE' USARE FIREFOX?
  • Navigazione a Schede ->come per Opera firefox permette di aprire più pagine in una sessione unica, ottimizzando gli spazi e l'uso delle risorse del sistema
  • Controllo Popup integrato->Firefox integra un controllo automatico dei popup che permette di navigare tranquillamente senza temere gli scomodissimi Popup pubblicitari o quant'altro
  • Maggiore sicurezza-> l'esecuzione di codice potenzialmente dannoso è bloccata in maniera più efficace ed è impostabile a piacere
  • Maggiore velocità-> Firefox possiede un motore di rendering delle pagine velocissimo, è considerato uno dei più veloci
  • Le migliori funzionalità di ricerca->Firefox integra una barra con la quale potrete impostare la ricerca nei vostri motori preferiti senza dover caricare la pagina del sito
  • Correttezza nell'esecuzione del codice -> a differenza di Internet Explorer che ha integrato delle funzionalità fuori standard, Firefox rispetta gli standard nell'esecuzione del codice html (ww.w3c.org)
  • Possibilità di espansione->per Firefox esistono innumerevoli "estensioni" da scaricare per personalizzarlo e renderlo il più comodo possibile
  • Personalizzazione con i temi-> sono presenti tantissimi temi che cambieranno l'aspetto di Firefox a vostro piacimento
  • Base OpenSource-> il rilascio del codice sorgente permette di poter agire sul codice a piacimento, cosa che porta a una espandibilità e personalizzazione infinita. anche se non sapete programmare comunque potrete sfruttare le personalizzazioni escogitate dagli altri che vi sembrano comode
  • Supporto RSS (live bookmarks)
  • Firefox inoltre permette di importare i Preferiti da internet explorer o altri browser, per sapere come fare vai qui
  • Può essere usato da chiavetta USB e quindi puoi sempre avere a portata di mano il tuo browser con le tue opzioni preferite (per informazioni http://xoomer.virgilio.it/gabriele.tittonel/MozUp/)

MA ALLA FINE PERCHE' DOVREI LASCIARE IL MIO AMATO IE? COSA RENDE FIREFOX MIGLIORE?
  1. E' ENORMEMENTE più sicuro di Internet explorer
  2. E' Open Source, è un browser creato dagli UTENTI e risponde alle esigenze degli UTENTI, il suo codice è APERTO, cosa che consente di tappare molto prima le falle, che consente uno sviluppo molto veloce e consente la nascita di miriadi di varianti, modifiche e aggiunte che ne espandono le funzionalità
  3. Ha il blocco dei Popup Integrato
  4. Ha un'ottima gstione dei Cookies
  5. Permette di importare le opzioni dagli altri browser
  6. E' COMPLETAMENTE personalizzabile
  7. Ha un ottimo sistema a TABS: questo permette di aprire tante pagine in una singola finestra, questo permette di mantenere ordine e grava molto meno sul sistema
  8. Ostacola l'esecuzione di codici dannosi (virus, spywares) non usado gli ActiveX ma basandosi su tecnologie che garantiscono migliore sicurezza
  9. E' basato su un sistema a EXTENSIONS
    Cosa sono? Sono ESTENSIONI aggiuntive al browser, piccoli plugins perfettamente integrati nel sistema che consentono di aggiungere funzionalità
    In pratica in questo modo Firefox diventa come un LEGO : viene fornito il browser iniziale e l'utente poi pensa a mettere tutte le funzionalità che gli interessano. Le Extensions sono CENTINAIA e permettono di fare miriadi di cose. Il browser “nudo” (che comunque già da solo ha MOLTISSIME opzioni in più di internet explorer) è solo l'inizio! Questo permette di creare il PROPRIO browser, non si è vincolati a pacchetti pre-omologati

COSA POSSO FARE CON FIREFOX CHE CON IE NON POSSO?

Ecco cosa posso fare con il mio firefox (by Leron):

• Blocco i popup pubblicitari o di spam
  • Blocco gli spywares con gli activeX
  • Posso installare la versione portatile su una penna USB e averlo sempre con me su qualunque computer io vada, con i miei segnalibri e le mie impostazioni (!!!)
  • Posso bloccare i banner sulle pagine piene di pubblicità, bloccare singole immagini, posso bloccare interi siti internet che non voglio vedere, posso impostare dei filtri in modo da vedere correttamente le pagine internet ma SENZA i banner pubblicitari
  • Posso inserire i bbcode sui forum (per esempio grassetto, sottolineato, corsivo, quote, immagini, colori, size del testo...) semplicemente con un click del tasto destro del mouse!
  • Posso impostare la ricezione automatica e la notifica della posta con Gmail direttamente dal browser
  • Posso personalizzare i menù del browser mettendo solo quello che mi serve
  • Posso impostare dei temi (Skins) per il browser in modo da applicare la grafica che più mi piace
  • Posso integrarlo con tutti i download manager che voglio
  • posso navigare all'interno delle gallery di immagini in internet semplicemente con un click della tastiera, senza andare avanti e indietro per decine di pagine
  • Posso avere le novità dei siti che mi interessano tramite i live bookmarks (RSS)
  • Ho un completo controllo dei cookie e dei files temporanei, posso bloccare gli scripts dannosi come voglio
  • Ho più controllo sulla visualizzazione delle pagine, le posso zoomare, ingrandire, ecc..
  • Posso tradurre da più di 10 lingue intere pagine o parti di pagine semplicemente con click del tasto destro del mouse
  • Posso passare da un proxy a un altro con un click del tasto destro del mouse
  • Posso impostare l'apertura delle tabs come voglio, posso decidere di aprire delle tab (per esempio la posta) in determinate tabs e altre in altre tabs, in completa libertà
  • Posso dire al browser di “ricordare” come lo ho lasciato l'ultima volta per poter magari il giorno successivo continuare da dove lo avevo lasciato
  • Posso cercare nel WEB col mio motore di ricerca preferito semplicemente digitando quello che mi serve nella barra apposita senza dover per forza andare nella home del motore
  • Posso cancellare i cookie singolarmente
  • Posso usare firefox installandolo su una chiavetta USB potendolo portare dove voglio senza intaccare i pc che uso
  • Posso bloccare le immagini che provengono da siti specifici
  • Posso cercare un testo all'interno di una pagina piena di scritte all'interno di una comoda barra invece che nella finestra scomoda di internet explorer (che copre i risultati) e posso impostare la ricerca in modo che mi evidenzi automaticamente in giallo i risultati che trova
  • Posso andare a visitare un link anche se quello non è un link () ma solo un testo (es: html.it) seplicemente con il tasto destro del mouse
  • Posso impostare una dimensione minima dei caratteri
  • Posso impostare firefox per usarlo in più persone, ognuna avrà il suo profilo privato con files temporanei, preferiti e password salvate
  • Posso fare un backup di tutte le mie informazioni, segnalibri, ecc... semplicemente copiando una cartella
  • Posso averne più versioni installate contemporaneamente sullo stesso sistema
  • Posso usarlo su MAC, linux, windows, ecc....
  • Posso visualizzare i documenti XML con fogli di stile associati senza doverli convertire in altri formati.
  • Posso vedere PNG semitrasparenti ( ) esempio: http://www.libpng.org/pub/png/png-rgba32.html

• Ho un supporto molto migliore per i CSS, CSS2 e CSS3
  • I segnalibri si salvano in HTML
  • Posso vedere il codice,vedere i CSS delle pagine web
  • Posso usarlo da chiavetta USB

• ...E come dicono sul sito di Mozilla:

I Panda rossi sono molto più carini di una "e" azzurra.

------------------

... e scusa se è poco poi se per te la marea di cose che ho scritto sopra sono solo "sicurezza e morali" beh auguri

poi liberi di usare il browser che volete, ma i dati di fatto son sotto gli occhi di tutti

aggiungo la citazione del giorno: Non vuoi usare firefox? scopri qui il perchè: http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=1413

Ultima modifica di Leron : 16-08-2005 alle 08:44.
Leron è offline  
Old 16-08-2005, 09:58   #1760
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Secondo me la prendi molto a cuore, ma come semplice utilizzatore, tutte queste storie non le ho mai fatte.

Purtroppo (o per fortuna) programmo con VS .NET, e quindi devo adattare a firefox quello che faccio e non viceversa.

Condividio tutto quello che dici, ma ho sempre usato IE, (non so perchè), e sono sempre vivo , non ho mai preso virus o spyware, e non ho avuto tutti i "problemi" che sono elencati, ho avuto la pazienza di bloccare i popup a mano o di usare programmi di terza parti (come la barra di google)

Invece di selezionare i tabs in alto li seleziono nella barra in basso, e poichè per tutti i programmi ho l'abitudine di andare in basso per selezionarli, è sicuramente più facile continuare in quel modo che abituarmi a selezionare i tab in alto (PS: approposito esiste un tema che mette i tab in basso? in ff?)

Come dicevo non dico che hai scritto delle cose false, anzi, ma semplicemente che molto di quello che hai scritto è "riservato" a pochi.

Ritengo che anche consorsi come il W3C sono "politicizati", idea mia.

Alcune funzionalità di ie facilitano molte creazioni, (chiaro per i metodi che uso io) e le web application create con VS.NET girano (come hai citato grazie anche alle estensioni di FP), il fatto che passo giornate a correggiere pagine per farle "girare" anche su altri browser, significa che cerco di "accontentare" anche il 10% percento di navigatori che non usano ie.
Ma anche in questo caso la colpa non è necessariamente di Microsoft.

Tu usi FF e sei preparato e gli altri? pensi che non sia morale?

PS: ora sto usando Deer Park Alpha 2....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian