|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
In rete ho trovato questa testimonianza alquanto preoccupante...
"The game runs very bad here. Around 30 fps, sometimes less with 1024x768, blob shadows, rest max., no AA, AF 4x A64 3000+@2430 Mhz X800 (12 pipes) catalyst 5.3 1 gig ram"
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Cavolo a me piace un sacco!!!!
Cmq grafica alla fine non malaccio...devo ricredermi, ho vomitato per ogni singolo shot, ma vederla in movimento mi da una bella impressione. Buona anche l'AI, anche se sbaglia spesso mira... |
|
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non ho ancora deciso che fare della mappa tattica...anche a me sa molto di imbroglio...si che nel tutorial giustifica l'uso col fatto che i parà avevano le mappe del luogo in anticipo...ma non penso fossero incluse le posizioni dei nemici
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
finche' non e' grafica "in-gioco" e' veramente difficile commentarla
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sono sempre indeciso...
Ragazzi non riesco a decidere se ne vale al pena oppure no.
Che mi dite della confezione che viene venduta in Italia, c'è qualcosa di interessante dentro o il solito foglietto di 4 pagine per l'installazione e i CD (tristissima)? Inoltre quanto costa i canonici 50oni o un più consono 39/44Euro (come HD2)? |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Re: Sono sempre indeciso...
Quote:
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
centro commerciale periferia nord di milano, 47 Eurozzi sonanti
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
|
E' arrivato. Lo proverò un pò, poi posterò qualche "prima impressione"
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Ho giocato appena una decina di min, l'unica cosa che posso dire è che la grafica è come l'avevate vista negli screen, effettivamente per un VG uscito nel 2005 non è granché, sono rimasto deluso, pochi poligoni, texture spalmate, direi poco nitida, non so se mi spego, ma è tutto un pò confuso.
Ma la cosa peggiore è la pesantezza del motore grafico. Io ho giocato e terminato, tra gli altri, : CoD MOHPA H&D2 DOOM3 questo è in assoluto ed alla lunga il gioco più pesante in assoluto (scusate la ripetizione, ma deve rendere l'idea). Con la mia configurazione giocavo tranquillamente con i giochi sopracitati prtaticamente al max, o quasi, di dettaglio in maniera fluida (salvo rarissime - un paio - di eccezioni in Doom3), in BIA tengo un dettaglio che può definirsi medio e, almeno nei primi 10 min di gioco, mi oscillava tra 18 e 22 fps, con un accentuato mouse lag, tra l'altro. La mancanza di fluidità (almeno nella mia conf.) + la grafica un pò datata e poco "nitida" (capirete quando vedrete)+ il dover abbassare abbastanza il dettaglio, provoca un generale senzo di confusione nella visione delle immagini. L'impatto visivo non è stato per niente positivo. Speriamo continuando, almeno per stò famoso gameplay Seguiranno altri commenti più dettagliati (ripeto, il tutto si basa sull'esperienza dei primi minuti di gioco) Questa la mia configurazione che, pur non essendo high end, è comunque (almeno penso) più che buona (eppure non basta, sob!) P4 3 Ghz fsb 800 ASUS P4C800 E - Deluxe Sapphire 9800Pro 256MB 1024 MB RAM DDR 400 Mhz Audigy cavolate varie. A proposito, qualcuno sa se è possibile impostare qualche parametro in merito l'audio? Es.: impostare EAX, diffusori (2.1, 5.1,...) |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Sono circa a meta' gioco e diciamo che globalmente non e' male. Ora mi fanno controllare due squadre, una di tiro e l'altra d'assalto e capita anche che in una missione non spari un colpo...In compenso le situazioni si fanno un po' piu' pungenti.
Fin'ora il level design mi sembra alquanto lineare tranne una mappa che esce un po' da quest'ottica...Per il resto c'e' giusto qualche deviazione ogni tanto per permettere tattiche a tenaglia.
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
|
Nessuna rece parla di motore pesante (anzi, dicono che è splendido). Come può passare in secondo piano questo fatto? Non è colpa dei vostri pc (leggendo le configurazioni mi pare impossibile) ma c'è qualcosa che non torna.
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Qualcosa non torna nemmeno a me, mi pare strano che le recensioni si lascino sfuggire un particolare così importante ai fini del divertimento, o hanno usato un pc della nasa, o le copie distribuite nei negozi hanno una sorta di baco o chi ha fatto le recensioni ha ricevuto una bella somma di denaro per fare pubblicità e tenere la bocca chiusa sotto questo profilo. mah !!
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
|
Una discrepanza simile tra recensioni "ufficiali" e "dei giocatori" l'ho vista in rarissime occasioni, anzi non ne ricordo neanche una (sempre riferendomi alla grafica, non al gameplay).
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ora, non vorrei alimentare polemiche, ma per esempio con Vietcong l' algoritmo di protezione anti-pirateria rallentava pesantemente il gioco.
Potrebbe essere che hanno ricevuto un pre-release senza tale protezione. |
|
|
|
|
|
#337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Vietcong non usa nessun sistema di protezione tale da rallentare il sistema a quanto ne so, sicuro di non sbagliarti con qualche altro gioco, anche perchè vietcong mi girava fluidissimo al massimo del dettaglio.
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
fidati, all' uscita (corretto poi con patch successive credo) era frequente, e anche evidente data la soluzione
|
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Questa è nuova. Mai semtito una cosa del genere su Vietcong.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..."
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Altra mezz'ora e passa di gioco.
Secondo me è una vera cagata (scusate, me lo passino i Mod, ma non avevo mai usato un termine del genere in un forum per un gioco), a parte la grafica che confermo quanto scritto sopra (fà schifo per un gioco del 2005), la pesantezza di cui non capisco il motivo, l'escursione dei frames (a volte si passa da 45 a 22 solo spostando la visuale) ma ste mappe dove tu scegli il percorso ed il modo con cui far fuori i crucchi, dove sono? Finora il tutto è assolutamente, esclusivamente, pallosamente lineare, la strada (ripeto, almeno fin'ora) è una sola e tramite la solita bussola con la freccina gialla sovrapposta ti guidano pure dove devi andare, manco fosse un GPS! Ed io che mi aspettavo un incroco tra H&D2 e OP Flashpoint ambientato nella WW2 Il realismo tanto paventato???!!!!! Dov'è?! Io non vedo realismo nella bussola che ti dice dove andare, nel fatto che non ti puoi sdraiare, ca%&o, mi sparano addosso, la prima cosa che ti insegnano è, se non ci sono coperture, buttarti a terra, qui non lo puoi fare. Penso sia dal 1982 (si fa per dire) che non viene implementata tale posizione! non puoi sporgerti dagli angoli non puoi arrampicarti su muretti alti un (1) metro, H&D2 lo fà Le opzioni per configurarlo sono ridotte al minimo Se vi aspettate qualcosa di diverso da COD rimarrete delusi, lo stile è quello, anzi ne è una brutta copia Se vi aspettavate qualcosa alla COD rimarrete delusi ugualmente, COD è infinitesamente più bello da vedere (grafica ed effetti 1000 volte meglio), più fluido, più divertente. Non capisco come si faccia ad assegnare un 10 od un 9 a stà roba, al max gli darei un 6 se fosse più ottimizzato, ora come ora 5 è troppo. Scusate lo sfogo, ma mi sento preso per il %&$£, alla faccia dell'innovazione, del ritorno al passato, di qualcosa mai visto, dei 10 e di tutto quello che ci hanno propinato per mesi, sarà perché sono un grande appassionato di quel frangente storico, ma la delusione è tanta. Comunque, la speranza che qualcosa cambi è ancora viva, speriamo almeno in future patch che ottimizzino il tutto (a proposito avete installato la patch ufficiale 1.02?) ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.