|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non sei piu' interessato?
|
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
no no sono ancora interessato...posso darti una risposta definitiva sabato mattina??se hai qualcun altro che te le prende entro sabato fai pure...ok??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
sono interessato..
...alle tue cuffie e se per te va bene le prendo per 64 euro spedizione assicurata inclusa. Dimmi che metodo di pagamento preferisci, accetto anche paypal o postepay
aspetto notizie Ciao Fabio |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
per il pagamento non ci sono problemi l'ideale sarebbe postepay, paypal ok ma a me come venditore non giungerebbero tutti per via delle commissioni. ciao e grazie. Ultima modifica di corrad : 29-02-2008 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
grazie mille per il favore che mi stai facendo...cmq mi tocca lasciare libera la coda per ora per spese improvvise (multa molto salata)...grazie mille cmq!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
se non erro sono il primo in coda quindi mandami i dati in pm e concludiamo la trattativa lunedi mattina provvedo al pagamento. ciao
|
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
ciao Fabio, confermo di aver ricevuto il pagamento, rimango in attesa del tuo indirizzo.
ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
indirizzo inviato attendo conferma invio
grazie mille Fab |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Ciao Fabio, spedizione Assicurata inoltrata questa mattina alle 12:23 maggiori dettagli in pm.
arisentirci alla consegna del plico. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok perfetto aspetto pm
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ricevuto il plico, tempo record. grazie infinite
Fab |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
meno di 23 ore per attraversare mezza italia! un bravo alle poste! ciao alla prossima.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.