|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
Giocato per più di 6 ore, la mia conclusione è che le armi fanno tutte pena, m16 non uccide mai con una raffica da lontano prendendo il busto, e c'è un lag enorme.. qui ho una rateo pari a 1, mentre in mw2 con i miei fidati AUG e M16 ho rateo di 1.90... Gioco delusione..
|
|
|
#782 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Quote:
Bravo
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
è vero che le armi non sono un granchè.. sia come design che come sonoro e funzionamento... le preferisco a quelle di MW2, ma non hanno niente a che vedere con quelle di Bad Company 2 ed anche Medal of Honor
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) LE ARMI SONO PIU' BILANCIATE 3) NON PENSARE AL RATEO 4) PROBLEMA LAG VERRA' SISTEMATO A BREVE CON UNA PATCH 5)....SE GLI ALTRI SONO PIU' FORTI DI TE....NON TI INCAZZARE DAI
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
Città: Albenga
|
ma come fate a dire non pensare al rateo.. quello è l'indice delle prestazioni.. dimezzarle significa avere dei problemi con il nuovo gioco.. non si riesce a fare una serie di uccisioni alta nemmeno morti! io sono abbastanza bravo nei vari COD, in questo non riesco nemmeno a fare 100mt che il pirla di turno che incontro mi fa fuori subito mentre io non gli faccio un graffio... guardo il replay e io nemmeno ho sparato un colpo! è un gioco ridicolo ora come ora, poi su di un 46" pollici è in giocabile mi devo mettere a 1 metro per vedere i nemici che sembrano formiche..
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
hai pensato che magari ancora non conosci bene le mappe (mentre quelle di MW2 le conoscevi a memoria)? Poi qu hanno finalmente eliminato le ricompense uccisioni cumulative, non come a MW2 che c'era chi chiamava l'harrier e si metteva in un angolo aspettando che quello sparasse per lui |
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
scherzo io su mw2 non facevo piu di una 5 serie uccisioni...quindi...
|
|
|
#791 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Quote:
e meno male che non si riesce a fare una serie di uccisioni facilmente!!! ho odiato MW2 proprio per questo... troppe diavolerie, troppe killstreak potenti a cui si poteva accedere facilmente...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se ti respawnano di continuo dietro le spalle e ti uccidono non significa che sei scarso... non è un numero che ti fa capire se sei bravo o no, quanto le azioni che svolgi in game e lo sai solo tu(oppure condividi i video visto che ora si puo |
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
poi vedo mio figlio che ha 13 anni ,,, e mentre chiacchera con le cuffiette con l'amico che gioca a fifa dando consigli e prendendolo pure per il culo mentre sbaglia un goal fa il suo bel 30 a 6 giocando senza nascondersi o cecchinare ,,, e questo mi fa capire che il gioco non è difficile o malfatto e che io non sono piu in grado di giocare cosi ... perchè riflessi e vista sono quelli di un nonnetto
|
|
|
#794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
#795 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Chi odia i camper è perchè spesso corre o si muove troppo. Chi odia i cecchini è perchè spesso corre o si muove troppo. Chi odia quelli che corrono o si muovono troppo...bè non sono i camper! Camper tutta la vita! Anche se qui è mooolto più difficile..ma si può si può...basta farlo con più attenzione. |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
non ho ancora provato l'online(mi gioco il single a esperto e veterano e poi mi butto online...magari così nel mentre esce anche la patch),però anche offline si nota che il feeling con le armi è cambiato:imho in meglio,più realistico e bilanciato.
non capisco perchè questo aspetto debba essere per forza una nota negativa....lo sarà sicuramente per chi,a MW2,piaceva giocare con armi palesemente calibrate male(non mi sto riferendo a nessuno in particolare ma leggendo in rete molti criticano questa modifica). e poi il rateo guardatelo sì,ma senza dargli troppa importanza:sono gli obiettivi che fanno la differenza(TDM e DM esclusi).il giocatore esperto si riconosce principalmente da quello,e non dalle kill fatte a fine partita nei modi più fantasiosi. x Batik:già detto e ridetto:se fosse giusto camperare tutti passerebbero la partita appostati con il risultato di una noia mortale e 2-3 kill in tutto fatte per disperazione.essere camper vuol dire essere paraculi,imho,perchè il vero camper sta fermo lì sapendo che tanto ci sarà qualcuno a passargli davanti cercando di portare avanti gli obiettivi del match(al camper non interessano,interessa il suo bel rateo da sfoggiare). attenzione però:non sto dicendo che in partita non bisogna MAI camperare.ci sono momenti o determinate situazioni in cui farlo conviene e "ci sta"....però da qui a camperare tutta la partita ne passa. inutile girarci intorno:il camper o il corridore di turno cercano di compensare la loro "pochezza" o mancanza di bravura nel gioco con un modo di giocare abbastanza infantile
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 Ultima modifica di DFGemini : 15-11-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mamma mia che mappa quella. a QG era un macello, punti a volontà...
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno introdotto le macchinette telecomandate per stanare i camper !!....
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Oh mamma mia sono arrivati i bimbiminkia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.

roberto46
roberto46

scherzo io su mw2 non facevo piu di una 5 serie uccisioni...quindi...