Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-11-2010, 14:42   #781
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
Giocato per più di 6 ore, la mia conclusione è che le armi fanno tutte pena, m16 non uccide mai con una raffica da lontano prendendo il busto, e c'è un lag enorme.. qui ho una rateo pari a 1, mentre in mw2 con i miei fidati AUG e M16 ho rateo di 1.90... Gioco delusione..
Old 15-11-2010, 14:49   #782
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da roberto46 Guarda i messaggi
Giocato per più di 6 ore, la mia conclusione è che le armi fanno tutte pena, m16 non uccide mai con una raffica da lontano prendendo il busto, e c'è un lag enorme.. qui ho una rateo pari a 1, mentre in mw2 con i miei fidati AUG e M16 ho rateo di 1.90... Gioco delusione..
Certo giusto......dato che hai un rateo inferiore il gioco è brutto
Niko Bellic è offline  
Old 15-11-2010, 14:52   #783
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
guardate che lol che mi è successo l'altro ieri

http://www.youtube.com/watch?v=QkhacPRwzSY
dicesi "culo" abbinato a bravura direi.....
Bravo
Old 15-11-2010, 14:55   #784
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
è MW2 che è esagerato nelle armi... armi troppo potenti... qui è stato equilibrato il tutto armi comprese...

è vero che le armi non sono un granchè.. sia come design che come sonoro e funzionamento...
le preferisco a quelle di MW2, ma non hanno niente a che vedere con quelle di Bad Company 2 ed anche Medal of Honor
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 15-11-2010, 14:56   #785
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
1) DIMENTICA MW2
2) LE ARMI SONO PIU' BILANCIATE
3) NON PENSARE AL RATEO
4) PROBLEMA LAG VERRA' SISTEMATO A BREVE CON UNA PATCH
5)....SE GLI ALTRI SONO PIU' FORTI DI TE....NON TI INCAZZARE DAI
Old 15-11-2010, 15:02   #786
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
dicesi "culo" abbinato a bravura direi.....
Bravo
io direi solo culo
forse col fumogeno rosso di MW2 non accadeva
jejecb è offline  
Old 15-11-2010, 15:04   #787
roberto46
Senior Member

L'Avatar di roberto46

Città: Albenga
ma come fate a dire non pensare al rateo.. quello è l'indice delle prestazioni.. dimezzarle significa avere dei problemi con il nuovo gioco.. non si riesce a fare una serie di uccisioni alta nemmeno morti! io sono abbastanza bravo nei vari COD, in questo non riesco nemmeno a fare 100mt che il pirla di turno che incontro mi fa fuori subito mentre io non gli faccio un graffio... guardo il replay e io nemmeno ho sparato un colpo! è un gioco ridicolo ora come ora, poi su di un 46" pollici è in giocabile mi devo mettere a 1 metro per vedere i nemici che sembrano formiche..
Old 15-11-2010, 15:08   #788
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
è un gioco ridicolo ora come ora, poi su di un 46" pollici è in giocabile mi devo mettere a 1 metro per vedere i nemici che sembrano formiche..
a volte penso che i video proiettori potrebbero essere un'alternativa valida
Old 15-11-2010, 15:10   #789
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
ma come fate a dire non pensare al rateo.. quello è l'indice delle prestazioni.. dimezzarle significa avere dei problemi con il nuovo gioco.. non si riesce a fare una serie di uccisioni alta nemmeno morti! io sono abbastanza bravo nei vari COD, in questo non riesco nemmeno a fare 100mt che il pirla di turno che incontro mi fa fuori subito mentre io non gli faccio un graffio... guardo il replay e io nemmeno ho sparato un colpo! è un gioco ridicolo ora come ora, poi su di un 46" pollici è in giocabile mi devo mettere a 1 metro per vedere i nemici che sembrano formiche..

hai pensato che magari ancora non conosci bene le mappe (mentre quelle di MW2 le conoscevi a memoria)?
Poi qu hanno finalmente eliminato le ricompense uccisioni cumulative, non come a MW2 che c'era chi chiamava l'harrier e si metteva in un angolo aspettando che quello sparasse per lui
jejecb è offline  
Old 15-11-2010, 15:13   #790
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
hai pensato che magari ancora non conosci bene le mappe (mentre quelle di MW2 le conoscevi a memoria)?
Poi qu hanno finalmente eliminato le ricompense uccisioni cumulative, non come a MW2 che c'era chi chiamava l'harrier e si metteva in un angolo aspettando che quello sparasse per lui
ah non si può fare qui? scherzo io su mw2 non facevo piu di una 5 serie uccisioni...quindi...
Old 15-11-2010, 15:15   #791
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
ma come fate a dire non pensare al rateo.. quello è l'indice delle prestazioni.. dimezzarle significa avere dei problemi con il nuovo gioco.. non si riesce a fare una serie di uccisioni alta nemmeno morti!
significa invece che il gioco è stato modificato e che i problemi di adattamento sono i tuoi e non problemi del gioco...

e meno male che non si riesce a fare una serie di uccisioni facilmente!!! ho odiato MW2 proprio per questo... troppe diavolerie, troppe killstreak potenti a cui si poteva accedere facilmente...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 15-11-2010, 15:22   #792
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
il rateo non è indice di bravura. soprattutto quello globale...
Se ti respawnano di continuo dietro le spalle e ti uccidono non significa che sei scarso...

non è un numero che ti fa capire se sei bravo o no, quanto le azioni che svolgi in game e lo sai solo tu(oppure condividi i video visto che ora si puo )
Dekkar è offline  
Old 15-11-2010, 15:33   #793
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
questo posso pensarlo anche io ,,, per la mia esperienza fino ad ora con questo COD ,,, ho gia bestemmiato tutti i santi esistenti

poi vedo mio figlio che ha 13 anni ,,, e mentre chiacchera con le cuffiette con l'amico che gioca a fifa dando consigli e prendendolo pure per il culo mentre sbaglia un goal
fa il suo bel 30 a 6 giocando senza nascondersi o cecchinare ,,, e questo mi fa capire che il gioco non è difficile o malfatto e che io non sono piu in grado di giocare cosi ... perchè riflessi e vista sono quelli di un nonnetto
Old 15-11-2010, 15:33   #794
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
vi siete scordati la mappa di mw2 nel cantiere da 32mq?
vi siete scordati "spedizione" su cod 4?
Old 15-11-2010, 15:33   #795
Batik
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
per la questione "camper" non c'è niente da fare purtroppo è una piaga che non si può depellare
Ma camperare è fantastico! E' una tipologia che si adotta,come correre,cecchinare o altro.
Chi odia i camper è perchè spesso corre o si muove troppo.
Chi odia i cecchini è perchè spesso corre o si muove troppo.
Chi odia quelli che corrono o si muovono troppo...bè non sono i camper!

Camper tutta la vita! Anche se qui è mooolto più difficile..ma si può si può...basta farlo con più attenzione.
Batik è offline  
Old 15-11-2010, 15:34   #796
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
non ho ancora provato l'online(mi gioco il single a esperto e veterano e poi mi butto online...magari così nel mentre esce anche la patch),però anche offline si nota che il feeling con le armi è cambiato:imho in meglio,più realistico e bilanciato.
non capisco perchè questo aspetto debba essere per forza una nota negativa....lo sarà sicuramente per chi,a MW2,piaceva giocare con armi palesemente calibrate male(non mi sto riferendo a nessuno in particolare ma leggendo in rete molti criticano questa modifica).

e poi il rateo guardatelo sì,ma senza dargli troppa importanza:sono gli obiettivi che fanno la differenza(TDM e DM esclusi).il giocatore esperto si riconosce principalmente da quello,e non dalle kill fatte a fine partita nei modi più fantasiosi.

x Batik:già detto e ridetto:se fosse giusto camperare tutti passerebbero la partita appostati con il risultato di una noia mortale e 2-3 kill in tutto fatte per disperazione.essere camper vuol dire essere paraculi,imho,perchè il vero camper sta fermo lì sapendo che tanto ci sarà qualcuno a passargli davanti cercando di portare avanti gli obiettivi del match(al camper non interessano,interessa il suo bel rateo da sfoggiare).
attenzione però:non sto dicendo che in partita non bisogna MAI camperare.ci sono momenti o determinate situazioni in cui farlo conviene e "ci sta"....però da qui a camperare tutta la partita ne passa.
inutile girarci intorno:il camper o il corridore di turno cercano di compensare la loro "pochezza" o mancanza di bravura nel gioco con un modo di giocare abbastanza infantile
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 15-11-2010 alle 15:42.
DFGemini è offline  
Old 15-11-2010, 15:38   #797
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
vi siete scordati "spedizione" su cod 4?
mamma mia che mappa quella. a QG era un macello, punti a volontà...
Old 15-11-2010, 15:47   #798
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
significa invece che il gioco è stato modificato e che i problemi di adattamento sono i tuoi e non problemi del gioco...

e meno male che non si riesce a fare una serie di uccisioni facilmente!!! ho odiato MW2 proprio per questo... troppe diavolerie, troppe killstreak potenti a cui si poteva accedere facilmente...
MEGA QUOTONE !!
Old 15-11-2010, 15:49   #799
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da Batik Guarda i messaggi
Ma camperare è fantastico! E' una tipologia che si adotta,come correre,cecchinare o altro.
Chi odia i camper è perchè spesso corre o si muove troppo.
Chi odia i cecchini è perchè spesso corre o si muove troppo.
Chi odia quelli che corrono o si muovono troppo...bè non sono i camper!

Camper tutta la vita! Anche se qui è mooolto più difficile..ma si può si può...basta farlo con più attenzione.

Hanno introdotto le macchinette telecomandate per stanare i camper !!....
Old 15-11-2010, 15:50   #800
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Oh mamma mia sono arrivati i bimbiminkia

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian