|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Ma quali porte usa uTorrent?
Ho aperto la porta 515XX sul router e ho indicato la stessa a uTorrent.
Ora, osservando i log di PG2 vedo che blocca i miei tentativi di connessione a ip cattivi su porte diverse da quella indicata a uTorrent: in pratica ho log del tipo Source: 192.168.1.31:2130 Destination:Ip cattivi E' normale che ci siano tentativi di connessione su una porta diversa da quella indicata? -Edit- Aggiungo che la porta 2130 è un esempio; trovo log con la 2130, con la 2093 etc.. |
|
|
|
|
|
#5602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ciao ragazzi cosa ne pensate di limiwire?
|
|
|
|
|
|
#5603 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
client per gnutella con plugin bt...secondo me per bt è meglio un client appositamente fatto come uto azu etc.....pero magari se usi gnutella + bt per evitare di tenere on line due client potrebbe essere utile limewire |
||
|
|
|
|
|
#5604 |
|
Senior Member
|
grazie della risposta.
ma è un clint sicuro? si rischia tanto a scaricare da lì? |
|
|
|
|
|
#5605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se devi usare solo la rete bt io onestamente te lo sconsiglio... |
|
|
|
|
|
|
#5606 |
|
Senior Member
|
perchè me lo sconsigli? cosa mi consigli?
|
|
|
|
|
|
#5607 |
|
Senior Member
|
ti consiglio un client pensato esclusivamente per il bt (quindi nn limewire che ti ripeto è un client per le rete gnutella e poi come accessorio ti scarica pure dalla rete bt)...trovi i client preferibili (con guide e link etc.) nella guida nel primo post...in particolare io ti consiglio utorrent...
|
|
|
|
|
|
#5608 |
|
|
non riesco più a scaricare mi da sempre le icone rosse
e la freccia in basso è verde ma non parte ho sempre zero connessioni non mi dice neanche in aggiornamento ho provato tutte le impostazioni possibili ma niente ogni volta che cambio le porte mi da ok qualcuno sa spiegarmi cosa succede? ciao grazie |
|
|
|
#5609 |
|
|
mi da attesa di accesso
cosa significa |
|
|
|
#5610 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5611 | |
|
|
Quote:
no vengono da tracker diversi ho provato anche con azureus ma niente questa sera provo con un modem diverso così vedo se dipende dal mio modem dalla disperazione ho disistallato anche utorrent appena istallato il modem di un mio amico ti farò sapere se ho risolto o no ciao grazie |
|
|
|
|
#5612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5613 | |
|
|
Quote:
per quanto riguarda la navigazione non ho problemi.... anzi il modem che mi è stato prestato è un pirelli age-ra di fastweb ho provato ad istallare ma il cd è di fasweb quindi non posso mettere i driver sai percaso se si può configurare con tele2 o questo modem è solo per fastweb? ciao grazie |
|
|
|
|
#5614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao, io ho risolto passando dalla versione 1.6.1 alla 1.7.7
|
|
|
#5615 | |
|
|
Quote:
le ho provate tutte ma niente ho anche provato la 1.8 beta che in passato andava bene ho la icona verde ma non scarico qualsiasi porta imposto mi da ok ora provo ad istallare di nuovo utorrent e vedo se riprende ad andare come ai vecchi tempi |
|
|
|
|
#5616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai tele2 possibile che ti stanno bloccando il p2p il fatto è che bt e i client hanno un funzionamento abbastanza semplice (lo stesso uto è un programma semplice) e se nn ti funziona niente in maniera totale la colpa è quasi sempre dell'os o della linea |
|
|
|
|
|
|
#5617 | |
|
|
Quote:
si è vero per il funzionamento dei bt e client è moto semplice e intuitivo, per quanto riguarda tele2 non so se mi stiano bloccando il p2p. la configurazione del pc è sempre la stessa domani mi configurano un ruter cisco 824 se ricordo bene la sigla lo ho rimediato dove lavoro lo istallo e ti faccio sapere se dipende dal mio modem (thomson speedtouch st530v6) o dalla linea ma il firewall win deve essere attivo o no? prima quando funzionava tutto bene lo tenevo disabilitato, ora che non va nulla lo ho provato sia on che off ma non cambia nulla ciao |
|
|
|
|
#5618 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
grazie Micene ho risolto era un problema sul mio pc!! ora ho un altro problema.. io ho fastweb 6mbit ma in wizard posso impostare solo 2 o 10! ke metto? perche scarico davvero piano al massimo 60kb! poi per le porte di default non so cosa mettere!me le mette random e se faccio test dice mi da error con la scritta rossa può esser dovuto a quello?graize mille |
|
|
|
|
|
|
#5619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
voi riuscite a connettervi a...
![]() ...sono un paio di giorni che provo ma niente, non va neanche la toolbar... avete news al riguardo?
|
|
|
|
|
|
#5620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Peppermint, il Garante protegge gli utenti P2P
Provvedimento dell'Autorità sulla privacy: non è lecito spiare le attività degli utenti P2P. Logistep e Peppermint devono cancellare i dati raccolti. I legali dell'accusa a PI: decisione discutibile. Mazza: questo inasprirà la battaglia.
L I N K |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

può esser dovuto a quello?