|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ma io mica sono pagato per stare qui a spiegarti le cose.
Continua ad usare i filtri come preferisci, e sentiti protetto anche da parte mia Bye. |
|
|
|
|
|
#4822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Non sarebbe meglio finirla qui?
Se andate avanti così secondo me presto nascerà un bel flame Se volete dibattere sui filtri ip ok, avete tutto il diritto di farlo, ma in ciò che dite sembra ci sia troppa ironia; mi sembrate entrambi pronti a sfottere l'altro alla prima occasione...
Ultima modifica di kwb : 28-12-2007 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#4823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#4824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Ovviamente è una goccia nel mare, è come proteggersi con l'ombrello dallo tsunami, ma almeno quel poco che si può fare facciamolo ! x gli esempi stradali è come passare col rosso ad un semaforo con telecamera.... ce la siamo cercata, ovviamente poi ci possono sempre beccare in autostrada col velox....
|
|
|
|
#4825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Esattamente. Io non ho mai parlato di sicurezza o protezione totale, io ho detto che intanto con i filtri non ti colleghi direttamente ai loro computer "ufficiali" ed è già qualcosa, poi chi controlla con IP puliti non hai modo di eliminarlo e amen. Ma tra questo e dire che non servono a niente... beh, andate pure ai 200 davanti agli autovelox fissi se si pensa che quelli che fanno le multe siano quelli mobili
|
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
devi avere come sistema opertivo windows xp con il service pack 1 (consigliato pure il 2) (quindi niente win98/win me win 2000 nn so come funziona)....vabbe cmq nn ti preoccupare se hai aperto le porte il problema del nat ovvero della v verde è risolto
|
|
|
|
|
|
#4827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Deluge 0.5.8 RC1
salve qualcuno conosce o ha mai provato questo programma?
Deluge 0.5.8 RC1 |
|
|
|
|
|
#4828 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Ciao qualcuno sa dirmi quale è la velocità di upload ideale su UTORRENT per scaricare con ALICE 7 MEGA??
Grazie Ciao
|
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
|
nn esiste una velocita ideale...dipende dalla tua linea (diversa da tutte le altre alice 7 mega)...segui nella guida nel primo post come settare i parametri di base come si setta l'up in maniera efficace
|
|
|
|
|
|
#4830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi, per non perdere i download temporanei, basta copiare i file nelle relative cartelle o cosa???
mi spiego sto scaricando un file dal mio pc, ora che torno a casa lo devo mettere sul muletto, ma non voglio perdere tutto il lavoro fatto fino ad ora, come devo procedere??? basta la copia "aggressiva" o cosa???
|
|
|
#4831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si, copia il file temporaneo e usa lo stesso file .torrent associato
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Senior Member
|
Ciao raga, dopo aver provato (x poco...) sia azureus e uTorrent ho deciso x ora di tenetmi quest'ultimo visto la nellezza e il fatto che ha veramente tutte le opzioni che possono servire x iniziare alla grande.
Ho un paio di domande: 1)X la ricerca dei torrent sto utilizzando "bit che" al posto di quelli in uTorrent, cosa nè dite ? Mentre x i file in ita vado su tntvillage. Vediamo se ho capito bene, in bit che nella finestra dei risultati i seeders sono quelli che hanno il file completo (ne serve almeno 1 sennò... 2)come ipfilter.dat da mettere a uTorrent posso crearlo con la lista di enetec "fatta x il mulo" (link) ?, ovvero in un txt ci metto la "lista 1" fatta da loro + bluetack 1+2, salvo e poi rinomino il file in ipfilter.dat e lo metto in "documents and settings/ *nome del tuo computer*/Dati applicazioni/uTorrent". Grazie !
Sono il Signor Wolf... Risolvo problemi. -Pulp Fiction- S.M.A.R.T. e HD in raid - www.inalto.org - Nikon Coolpix P7700 - Panasonic Lumix DMC-LF1 Ultima modifica di Lazza84 : 29-12-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#4833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-va bene bitche...meglio di lui nn cè (o torrent harvester) -esatto ma nn appena diventerai un po piu smaliziato capirai che ancora piu imoportante del ratio S/L è il tipo di peer : giapponesi (uppano come folli) americani svedesi e co. sloveni(uppano pure forte) italiani (uppano pochissimo)...chiaramente questo a causa delle linee adsl ita molto povere come banda up...ion ogni caso ovviamente meglio quelli con ratio maggiore -si il mio ipfilter l'ho fatto csi ho unito il pawcio e i tre dell'enetec..controlla poi nel log di uto che effettivamente ti legga un numero maggiore di ip bloccati |
|
|
|
|
|
|
#4834 | |
|
Senior Member
|
Perfect thk !
Quote:
Un altra cosa in impostazioni->connessione->upload ho spuntato automatica. Funziona come lo "speedsense" del mulo ? ovvero ti gestisce l'up in modo da nn strozzarti e limitare così il down ? La domanda è il suo lavoro come lo fà ? Ovvero sul mulo era egregio e lo tenevo impostato qua è ancora consigliabile ?
|
|
|
|
#4835 |
|
Senior Member
|
come recupero il torrent originale???
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4837 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
Speriamo che la 1.8 abbia questa miglioria. |
|
|
|
|
|
|
#4838 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
ma il torrent nn è come emule che servono crediti x scaricare no?Quindi anche se lascio l'up a 10kb/s scarico sempre alla stessa velocità i file no?
|
|
|
|
|
|
#4839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io lascio illimitato la notte e quando non mi serve, quando mi serve internet lo abbasso a 6-7 oppure lo chiudo proprio se devo giocare.
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
|
ma anche così non è eccessivo? non si dovrebbe lasciare sempre un "minimo" di banda libera? (anche nel caso di solo seeding)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.