|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
|
|
|
#4602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
utoorent mi scarica, anche quando ho diversi file in download, a 40 kb/s/60 kb/s di più difficilmente ci va... perch?
P.S. ho già guardato la rpima pagina, ma non ho risolto nulla... |
|
|
|
|
|
#4603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
xchè entrambi assorbirebbero troppa banda , non potresti uppare su tutti e due i sistemi, x essero + preciso vedi Foxlady
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#4604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
qualche anno fa lasciavo emule uto e bearshare tutti insieme senza prob se la linea ti supporta (riesci a sotenere molte coneessioni , piu che altro per emule che usa moltissime connessioni rispetto a torrent che invece ne usa poche) e se l'up lo setti bene e lo hai nn dovresti avere prob...certo nn mettere millemila files sul mulo e cento torrent in down altrimenti nn si capisce piu ninete anche sei hai una fibra da 100mbit |
|
|
|
|
|
|
#4606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate ma sui vari file che si scaricano se imposto allocazione banda " mettendo bassa " cosa succede ?
scarico + piano ? uso uTorrent 1.6 |
|
|
|
|
|
#4607 |
|
Senior Member
|
è un modo per dire al client di uppare piu su quel torrent rispetto ad altri, molto utile se ad esempio vuoi uppare forte per motivi di sr su quel particolare torrent (se metti alta chiaramente bassa viceversa)...in realta spesso fai prima a impostare manualmente i limiti di up per ciascun torrent...
|
|
|
|
|
|
#4608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
e come faccio a mettere in manuale il limite di UP ?perche ho visto che di default è su normale solo che alcuni torrent mi vanno fino a 180.00 kb/s e sembra che mi intasano l' adsl molti siti non si aprono e non scarica + la posta quindi pensavo di abassare alcuni torrent |
|
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo se vuoi abbassare il down/up generale vabbe metti un limite in impostazioni-connessione-limitazione di banda oppure clicchi col destro su D e U in basso dove cè la velocita di down e up se vuoi impostare un limite per singolo torrent semplicemente clicca destro sul file selezionato-proprieta-limite max |
|
|
|
|
|
|
#4610 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga un informazione..ad emule,per non essere intercettati dai provider(alice,libero) si usa il protocollo di offuscamento,con i client torrent che si usa?
|
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
salve,
nel seeding di un torrent ho notato che flashget prende tutto l'upload e non lascia nulla alle altre reti connesse. Che a voi risulta flashget è un client torrent corretto che permette anche il seeding oppure falsa i dati della rete e scarica soltanto? Poi ho anche bittyrant http://www.downloadblog.it/post/3151...ent-aggressivo che faccio lo banno?come si fa a bannare alcuni client? Ultima modifica di limpid-sky : 08-12-2007 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#4612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Premetto che è da poco che sto provando ad usare Azureus.
Allora per ora uso PeerGuardian 2 e Safepeer. Il problema è che quest'ultimo non riesce a scaricare i fitri ip. Mi è successo solo una volta che per circa un paio di giorni ho visto che aveva scaricato circa 27000 filtri. Poi mi segnalava che è impossibile scaricare i flitri ed è tornato a 0. Ovviamente questo l'ho visto dal log del programma. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, ma non cambia niente. Qualcuno mi saprebbe aiutare? |
|
|
|
|
|
#4613 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
bittyr lo sconsiglio per motivi etici ...nn è assolutamente positivo fare selezione forzata tra i peer...tra l'altro tu sei 256k in up? ebbene se tutti usassero questo client e se fossi in tracker internazionali saresti proprio tu dscriminato poiche quasi tutti upperebbero piu di te mediamente Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4614 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Magari c'è qualcos'altro ma facendo una ricerca nella discussione con Safepeer mi è saltato fuori solo questo. |
|
|
|
|
|
|
#4615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Strumenti>Opzioni>Filtro IP (cliccate sul Label) e nella sezione Autoload caricate il file nn posso controllare perche nn ho installato azu e ho il pc bloccato per un'elaborazione vedi un attimo se riesci a caricare l'ipfilter (puoi mettere il pawcio rinominato in ipfilter.dat) |
|
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh se fg si prende tutto l'up per sempre puo essere un client aggressivo cosi come lo era bitcomet bitspirit qualche anno fa...all'epoca i releaser li bannavano spesso si dal loro seeding (quando nn erano bannati direttamente dalle board)...oppure puo essere una vers mod di fg che cmq viene sempre riconosciuta come vers normale dagli altri peer quindi tu nn lo sai se è mod...pero insomma vedi tu cosa fare bity come ti dicevo è un client con una filosofia che nn mi piace io lo bannerei a priori (devi usare azu per bannare una classe di client uto nn dà questa possibilita, è uno dei suoi difetti peggiori secondo me per i seeder) |
|
|
|
|
|
|
#4617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono il seeder (uso Azureus) ma vorrei bloccare chi usa questo client. Sapete come si fa a bloccare flashget e bittyr con Azureus? Mi da molto fastidio e siccome io sono uno che ha scoperto il torrent dagli albori del 56k non voglio fare preferenze a nessuno. Tutti hanno diritto a scaricare anche se a 1K. Ultima modifica di limpid-sky : 09-12-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#4618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se metti in google stuffer azureus e fai una ricerca dei risultati in ita tra l'altro ho visto che il primo risultato è un'ottima guida su tnt |
|
|
|
|
|
|
#4619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
ho un problema..
sto scaricando un file che mi da errore... mi dice: Errore: impossibile accedere al file. il file è utilizzato da un altro processo se forzo l'avvio dopo un po' mi ridà quell'errore... |
|
|
|
|
|
#4620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ero perso la segnalazione del plugin. Ho letto la guida ed era proprio quello che cercavo. vedrò di cacciare un po di gente. Ultima modifica di limpid-sky : 10-12-2007 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

e come faccio a mettere in manuale il limite di UP ?