|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ahem...
![]() vi vedo
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io non ti vedo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
|
esiste un motore carinissimo che si chiama google... li' metti la parolina magica (ad es. torrent
) trovi i siti e poi testi quelli migliori...cmq domani proverò azareus e vi saprò dire se il down è più veloce di ABC.. byezz
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800 |
|
|
|
|
|
#366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi iscrivo al thread, molto utile grazie a sslazio83
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
ho provato bittorrent per prendere una distro di linux e qualche demo ma con qualsiasi client dopo un periodo di tempo casuale, e comunque nell'ordine della decina di minuti, la connessione si freeza, rimane connesso ma non scambia più dati, il problema è da imputare proprio al torrent, in quanto in condizioni normali (browser + ftp) non succede mai.
qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a diminuire le connessioni contemporanee massime, potrebbe essere quello che ti causa dei problemi.
|
|
|
|
#369 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
nessun router, avevo il fastrate 100 usb che ho fatto cambiare con un siemens ethernet.
dove trovo il numero di connessioni max? |
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
So per certo che i router possono avere dei problemi con troppe connessioni contemporanee (il mio ce li ha
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ci sono
|
|
|
#372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
E' una notizia un po' vecchia cmq è uscito azureus 2.2.0.0
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
troppo rulez
io amo i torrent....sono troppo giusti x le mie esigenze ![]() ciauz |
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
|
Ma come cacchio fate ad avere 75Kb/Sec che quando sono a 60Kb/Sec il router mi segna un'occupazione di banda di 80Kb/Sec sulla linea?!!?!?
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
non ho un router
è semplice |
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi occorreva tirare giù la iso del dvd della Fedora Core 3 appena uscita, ed allora ho scaricato BitTorrent originale, ma è troppo limitativo specialmente sul fatto che non posso regolare la banda in uscita (penalizzandomi navigazione e download stesso), quindi vorrei provare una versione "customirizzata", quale mi consigliate fra queste?
Oppure altro, spiegandomi per favore il perchè
|
|
|
#380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho cancellato tutto, dopo che ho provato ABC, leggerissimo e molto stabile, per il momento utilizzerò questo, ma mi piacerebbe sempre sapere cosa ne pensate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

"Only God Can Judge Me" --> 2PAC