|
|
Risultati sondaggio: Il miglior titolo del 2007 >> VOTATE!! << | |||
Bioshock |
![]() ![]() ![]() |
133 | 21.35% |
Call of Duty 4 Modern Warfare |
![]() ![]() ![]() |
165 | 26.48% |
Command & Conquer 3 Tiberium Wars |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.77% |
Crysis |
![]() ![]() ![]() |
106 | 17.01% |
Gears of War |
![]() ![]() ![]() |
21 | 3.37% |
Half-Life 2: Episode 2 |
![]() ![]() ![]() |
33 | 5.30% |
Portal |
![]() ![]() ![]() |
10 | 1.61% |
Pro Evolution Soccer 2008 |
![]() ![]() ![]() |
19 | 3.05% |
Resident Evil 4 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 1.77% |
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl |
![]() ![]() ![]() |
29 | 4.65% |
Test Drive Unlimited |
![]() ![]() ![]() |
13 | 2.09% |
The Witcher |
![]() ![]() ![]() |
43 | 6.90% |
Unreal Tournament III |
![]() ![]() ![]() |
19 | 3.05% |
World in Conflict |
![]() ![]() ![]() |
10 | 1.61% |
Votanti: 623. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
ma avanti dove?? solo sulla grafica e solo per pochi...non venitemi a dire che 4 livelli Free roming e 4 sui binari sono avanti perchè allora di giochi non ne capite molto...scusate la franchezza! ![]() ahh ma ancora non lo hai finito?? forse sei appena arrivato al porto?? forse era meglio se aspettavi di finirlo allora....e goditi il frame rate dal livello innevato in poi mi raccomando ![]() Ultima modifica di indio68 : 19-01-2008 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
effettivamente forse crysis sarebbe più adatto come "gioco dell'anno 2008" che 2007, quando (forse) ci saranno le nextgen di vga per farlo volare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ti assicuro che di giochi ne ho fatti, molti e di genere diverso...ma indubbiamente Crysis ha caratteristiche che altri giochi non hanno, hai l'impressione di essere dentro le battaglie che combatti ed è maledettamente credibile (nella sua fantascienza)...non trovi il solito filo spinato che ti limita la strada, puoi decidere la tattica da usare per avanzare (dalla piu' idiota e suicida a quella piu' avanzata e silenziosa) vuoi uccidere i nemici tirandogli addosso tutto quello che ti capita a tiro? No problem ![]() Poi il discorso che fai tu non ha molto senso...è giusto che sia cosi': scenari aperti liberta' di movimento, mentre negli ambienti chiusi questo non è necessario, ma se fatto bene rimane credibile... Ovvio che tutto questo ha un prezzo in termini di risorse hardware, la fisica a quei livelli si paga, la grafica pure...eppure nonostante questo quello che mi ha stupito è proprio il divertimento che mi è riuscito a dare...per avere framerate adeguato basterebbe degnarsi di abbassare i dettagli (su tutto medio hai gia' un gioco superiore rispetto a molti) anche se io non ne avro' bisogno, credo... ![]() Il lavoro fatto per quel gioco è mastodontico ![]() ![]() Ovviamente il suo pregio è il suo difetto: Crysis è un gioco del futuro quindi paradossalmente nel passato (cioè il presente dove siamo ora) soffre...ma io apprezzo ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 19-01-2008 alle 23:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Bannato
|
Quote:
TI RIPETO ARRIVA AL LIVELLO INNEVATO E VAI AVANTI E POI VEDRAI....SE IL GIOCO NON LO HAI FINITO E VOTI...GIà PER ME NON SEI OBBIETTIVO IN PRINCIPIO...scusate il caps , nn mi ero accorto ![]() ![]() P.s. e basta con sto giocod el futuro....ma su che schede videoc redete che lo abbiano programmato?? su quelle che ancora devono uscire?? siamos eri per favore su.....lo hanno ottimizzato da far schfio...pur di stupire la gente e ben gli stà se non vendono bene! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E poi che c'è di nuovo nel poter scegliere un approccio stealht o fare il rambo? Sono le stesse identiche cosa che si potevano fare in Far Cry..un gioco uscito nel 2004 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() adesso che l'ho finito ovviamente lo rivoterei... ![]() Quote:
![]() non diciamo cavolate...in farcry non c'era la nanosuite, ma ci hai giocato? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Bannato
|
Quote:
cosa vuol dire provalo a dettagli medio-bassi scusa?? se non riesci a fare 30 fps con la scheda top di gamma con gli effetti su High (e bada bene non su very High)...vuoi dirmi che è un gioco ottimizzato , visto che lo hanno fatto su queste schede?? mah! il calo che c'è dopo che esci da core (ma già anche il livello del portoè una bella mazzata) è stato del 30% sulla mia macchina e non cambiava anche se avevo abbassato alcuni dettagli (fisica e partixcellare su Mid) a 1024...fai te...io giocavo con r_display=info attivato sempre quindi sò cosa dico... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
mha, sembra il codice di Far Cry (e pure il gioco...) anabolizzato e gonfiato di effetti dx10 fino a scoppiare. e il concetto che hanno "gonfiato" e non ottimizzato un codice di gioco penso che si confermi dal fatto che molti effetti dx10, o FATTI APPARIRE COME TALI, sono attivabili tranquillamente su Win XP. Per il resto, grafica ottima, divertimento assicurato... ma trama 0, senso di soddisfazione ed emozioni 0, eccetera eccetera... chi ha giocato Bioshock o The Witcher mi capirà
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
sì sì e soprattutto far cadere alberi di 2 metri di diametro con 3 colpi di pistola
![]()
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io ho giocato Bioshock e sto procedendo a the Witcher ma non ti capisco proprio... ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 25-01-2008 alle 12:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Questo non l'avevo visto, solo per pc...
ovviamente e nuovamente, come scrissi sul sondaggio per pc-console: Bioshock vincitore indiscusso... cmq sul podio metto: 1) Bioshock 2)Call of duty 4 3) The witcher Crysis non lo menziono anche perchè ho solo provato la demo ed essendo troppo pesante non lo compro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
capisco che il concetto di "trama" nei videogames non è per tutti... giustamente, molti preferiscono il binomio correre - sparare, adrenalina e grafica. ma non è nulla di profondo.
ah, non c'è il codice di far cry? bhè, allora sono veramente poveri di idee sulle ambientazioni... tenendo conto che cmq molti pensano che il codice parta dalle dx9 e da far cry, "aggiungendo" effetti dx10 e "pseudoeffetti dx10", che sarebbero quelli attivabili da XP (dx9). se fosse così allora non è certo un gioco ben ottimizzato... e giù tutti a natale (2007) a comprare hardware! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
...Dai che Bioshock ce la può fare... Ragazzi, votate Bioshock!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è poco da fare in questo aspetto questo gioco è molto piu' avanzato di qualsiasi altro e non ammetterlo sarebbe un non voler riconoscere il lavoro fatto per questo gioco a priori...poi ovviamente ciascuno ha i propri giochi e generi preferiti, ma quando dico che Crysis è avanti, e che la sua pesantezza è piu' che giustificabile dico semplicemente le cose come stanno prendendo in considerazione tutto quello che si è visto passare da questi monitor... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
nessuno lo critica, anzi lo reputo un gioco divertente e di alto livello, grafica e gameplay... ma non si può dire che sia ben ottimizzato con l'hardware che è in commercio, e molti effetti dx10 non sono tali (attivabili anche dx9, Win XP). questo fa pensare all'intento sia di una pubblicazione natalizia sia di una buona - un'ottima! - pubblicità per Vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Kharonte85 : 25-01-2008 alle 15:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
allora l'hardware non è per caso in grado di stare dietro alle menti geniali della crytek... ecco il motto "l'uomo che vince la macchina"...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.