|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
io uso un'altro plasminide in combo con un'altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
usa -se ne hai- proiettili perforanti elettroscarica è ottima per stordirlo, ancora meglio se riesci ad attirarlo in una pozza d'acqua telecinesi va benissimo se ci sono bombole o barili esplosivi da tiragli addosso non stare mai fermo e se vedi che sta per caricare stordiscilo con l'elettricità o cerca di schivare lateralmente
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
come armi possiedo:chiave inglese, pistola, fucile a pompa, mitraglitrice, lancia granate
ho potenziato la chiave inglese che dite lo stordisco e poi lo meno? comunque grazie mille ragazzi seguirò i vostri consigli!!! ![]()
ⓘⓓ ⓢⓣⓔⓐⓜ Ultima modifica di joker92ita : 07-03-2011 alle 22:22. Motivo: aggiunta dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 |
Senior Member
|
il lancia granate gli toglieva tanta vita mi pare di ricordare
![]() |
![]() |
#2825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() hackera sempre la sicurezza e sfruttala a tuo vantaggio: prima ho detto torrette, ma anche le telecamere aiutano e i robot sono un valido elemento di distrazione per il bd ah, consiglio generico, fai sempre tante foto a tutti comunque, prova questo: lanciagranate con mine, spara tutte le mine su una bombola di gas (tranquillo, non esplode), usa telecinesi per lanciare la bombola 'farcita' contro il papi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ne ho fatto fuori due senza difficoltà, ora ho a disposizione il vento, e il ghiaccio.
Ho un piccolo dubbio su una cosa, devo continuare ad uccidere le sorelline visto che ormai ho comprato tutto in quel distributore? o faccio come mi pare?
![]() |
#2827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
...e se poi TE NE PENTI?
![]() Anzi, mi hai appena fatto venire voglia di rigiocarci: quasi quasi stasera lo ricomincio uccidendo tutte le sorelline e facendole pezzi pezzi, giusto per gradire (e per vedermi in FullHD il finale "cattivo", che per ora l'ho visto solo su YouTube) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
beh penso tu sappia che in giochi come metro 2033, e pure bioshock in base a cosa fai cambi il finale di gioco, solo nel bioshock ci sono 3 possibili finali, 2 simili e uno diverso, fai te
![]()
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
non ho mai giocato a stalker, beh metro... in base a quello che fai nel gioco, se sei buono o cattivo, hai 2 possibili finali, ovviamente quello buono e cattivo, ma in uno dei 2 hai a disposizione ALTRI 2 finali.
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
So che probabilmente se ne è già parlato, ma non so più cosa fare. Non riesco ad abilitare l'audio in nessun modo.
Ho preso Bioshock su Steam. Installato su Win 7 Professional X64, non partiva nemmeno e andava subito in crash. Dopo aver googlato una vita sono riuscito a farlo partire modificando il file deafult.ini in questo modo: ;AudioDevice=FMODAudio.FMODAudioSubsystem (riga già esistente cui ho aggiunto un ; per disabilitarla) AudioDevice=D3DDrv.D3DAudioDevice (riga nuova aggiunta da me). Con questa modifica il gioco parte (senza usare modalità di compatibilità varie con vecchi OS), ma l'audio sparisce non appena l'aereo precipita e inizia il gioco. Ho googlato due ore ma nessun workaround ha funzionato: - ho abilitato Missaggio Stereo nel pannello Registrazione, niente - ho disinstallato k-lite perchè forse c'era qualche codec che rompeva le balle al gioco, niente - ho provato a farlo partire con compatibilità Windows 2000/XPSP2/XPSP3/Vista, ancora niente - ho provato a reinstallare le directX, niente Non so più cosa fare, insomma. Probabilmente il fix che ho fatto per farlo partire ha "fatto" qualcosa alla parte audio, ma davvero non so come uscirne. Ok, l'ho pagato solo 4,99, ma mi girano le balle lo stesso. E' l'ultimo gioco di 2K games che compro, non esiste proprio che non parta quando mi partono senza nessun problema giochi immensamente più vecchi. Qualcuno ha una vaga idea di come far funzionare l'audio? Se riporto il file .ini alle condizioni iniziali il gioco ricomincia a crashare appena lanciato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Se hai il chip audio realtek devi andare su dispositivi audio poi sotto la scheda registrazione trovi l'icona missaggio stereo che normalmente è disattivato...attivalo col clic destro e non dovresti avere problemi con me ha funzionato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già comunque provato ad abilutare Missaggio Stereo, senza alcun successo. -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
|
anche kratos aveva il tuo stesso identico problema, stessa scheda...
![]() |
![]() |
#2838 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Raga potreste aiutarmi con lo stesso problema di Sephiroth?
Io ho una Audigy SE e l'audio Realtek integrato nella scheda madre che però non uso, ho seguito le varie guide presenti su internet ma mi ritrovo sempre senza audio subito dopo lo schianto dell'aereo ![]()
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: in un letto sotto un ponte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.