Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2008, 02:02   #2321
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Perfavore cobain piantala, nessun problema di instabilità... è risaputo che determinati crack per questo gioco causano quel tipo di crash.

Visto che non mi crederai...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...544909&page=89

meglio che ti informi tu la prox. volta.
no è impossibile te lo posso assicurare e finanche provare ....bioshock è motlo piu sensibile agli overclock instabili su pc instabili ha difficoltà finanche ad avviarsi ad alte risoluzioni...a basse risuluzionu puo anche funzionare ma con frequenti crash.
mi spiace ma non sono d'accordo con quel post....
come spiegheresti che io non abbia alcun crush?uso la versione 1.1

Ultima modifica di Cobain : 18-05-2008 alle 02:08.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 11:11   #2322
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
male....se escoltassi qualcuno che ne sa qualcosa in piu di te ..impareresti qualcosa spece sui forum...
ogni volta la stessa storia.
quello è un problema tipico di un certo crack. Stop. Non c'è nessuna possibilità di replica. E' testato e certificato.
Il probl dell'OC si presente a prescindere da quello che uno sta facendo.
Le soluzioni per il tuo amico sono 2: compra (o si fa prestare) l'originale o cerca un'altro crack.

ma pensa te........... negano pure l'evidenza!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 13:42   #2323
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
male....se escoltassi qualcuno che ne sa qualcosa in piu di te ..impareresti qualcosa spece sui forum...
Il problema è che qui non ne sai piu' di nessuno. Quello è un problema di alcuni no-cd per versioni pirata, punto e basta. Il discorso che fai dell'overclock è fallato e appunto fa capire che non ne sai piu' di nessuno: un software "sensibile" all'overclock crasha in modo random e totalmente imprevedibile, non sempre nello stesso punto con determinate condizioni (la ricerca dei soldi o degli oggetti nei cadaveri). Inoltre è da quando è uscito questo gioco che il problema è praticamente sempre lo stesso con quelle versioni pirata del gioco. Fra tutti i problemi che si possono avere con questo gioco, quello della ricerca dei soldi con crash è tipico solo e soltanto della versione pirata (con le versioni originali non si è mai verificato un simile problema). Ergo, alla domanda "come risolvo" è corretto rispondere con la frase "con il gioco originale", chè è anche una risposta molto diplomatica rispetto a quella che darei io.
Quello è semplicemente un no-dvd fatto male, che rimuove completamente securom con le conseguenze del caso. Problema noto, trito e ritrito, non credo che ormai ci sia ancora da parlarne.

Ultima modifica di mjordan : 18-05-2008 alle 13:45.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 16:20   #2324
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quanto è arrogante sta gente che dice agli altri di imparare e poi fa capire che non capisce un emerito caxxo.
Dicono agli altri di imparare quando sono loro i primi a dover ascoltare...
Old 18-05-2008, 18:08   #2325
Cobain
Bannato

non concordo!!fate come volete io credevo fare del bene dicendo come stavono le cose......quelle che dite non è esatto volevo precisarlo per semplice notizia.Il fatto che si sapesse quello che io ho appena detto poteva essere utile per chi ha problemi con bioshock almeno per cercare una stabilità al proprio sistema.
anche a me quando non ero stabile crashava sempre a precisi punti....qualcuno ai soldi..a me ad alte risoluzioni e sempre nel momento in cui dovevo ricaricare il gioco perche mi avevono fatto fuori...ora essendo in rock solid non ho nessun problema.
non era mia intenzione offendere qualcuno pero mi dava fastidio il fatto che si parla sempre di crack quando un gioco non va .....quiesta è disinformazione.
se riscontrate problemi con bioshock girate prime95 almeno per 30 minuti e vedete che al 99% salvo i casi in cui occorre aggiornare la propria copia di bioshock avete problemi di stabilita.Con questo chiudo non intendo fare flame e ne essere bannato .....anche perche non credevo questa reazione io credevo solo di fare del bene ....
saluti
Old 18-05-2008, 18:15   #2326
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
non concordo!!fate come volete io credevo fare del bene dicendo come stavono le cose......quelle che dite non è esatto volevo precisarlo per semplice notizia.Il fatto che si sapesse quello che io ho appena detto poteva essere utile per chi ha problemi con bioshock almeno per cercare una stabilità al proprio sistema.
anche a me quando non ero stabile crashava sempre a precisi punti....qualcuno ai soldi..a me ad alte risoluzioni e sempre nel momento in cui dovevo ricaricare il gioco perche mi avevono fatto fuori...ora essendo in rock solid non ho nessun problema.
non era mia intenzione offendere qualcuno pero mi dava fastidio il fatto che si parla sempre di crack quando un gioco non va .....quiesta è disinformazione.
se riscontrate problemi con bioshock girate prime95 almeno per 30 minuti e vedete che al 99% salvo i casi in cui occorre aggiornare la propria copia di bioshock avete problemi di stabilita.Con questo chiudo non intendo fare flame e ne essere bannato .....anche perche non credevo questa reazione io credevo solo di fare del bene ....
saluti

il tuo discorso ha una sua logica, il fatto è che in questa occasione probabilmente si scontra con un caso riconosciuto di versione pirata, un pò come è accaduto con il famoso blocco di Assassin's Creed a Gerusalemme o nel Padrino quando si entrava in una macchina e non ci si usciva più e così via.
tutto qua
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 18:58   #2327
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
saluti
Allora la prossima volta non assumere per partito preso che gli altri debbano imparare da te, perchè chi segue questo thread dall'inizio sa precisamente quali siano le casistiche che portano questo gioco a un crash. Come ti è stato detto, quello di ottenere un crash sempre e comunque nella raccolta del denaro è semplicemente un problema indotto da un no-DVD. Assumere poi che tutti abbiano un'overclock è un'altra cosa sbagliata: uno che overclocka quanto meno sa che prima di fare una richiesta d'aiuto su un forum su un determinato crash dovrebbe avere almeno la decenza di fare un test con valori a default in buone condizioni. Uno che invece chiede aiuto su un crash senza nemmeno indicare la sua configurazione hardware, capisci che è molto improbabile che abbia un overclock.

Ultima modifica di mjordan : 18-05-2008 alle 19:01.
Old 18-05-2008, 20:43   #2328
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ricordi bene,

discorsi come quello di Cobain che non sa assolutamente di cosa si parla in questo caso sono solo da evitare.
arrogante a me? garda che tutto è iniziato da lui......
Old 18-05-2008, 23:55   #2329
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
il tuo discorso ha una sua logica, il fatto è che in questa occasione probabilmente si scontra con un caso riconosciuto di versione pirata, un pò come è accaduto con il famoso blocco di Assassin's Creed a Gerusalemme o nel Padrino quando si entrava in una macchina e non ci si usciva più e così via.
tutto qua
inafatti son contento che me ne hai dato merito... anche perche non mi pronuncio quando non ne so niente, il discoso certo si, che ha una logica
....cmq si ricordo pure io del padrino ma in quel caso era diverso perche non funzionavono delle fetures come quella di uscire dall'automobile...la cura era sbagliata,quella contenuta nell'immagine ..... ricordo che poi rimediarono con altre cure...

Ultima modifica di Cobain : 18-05-2008 alle 23:57.
Old 19-05-2008, 03:11   #2330
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Scusate le domanda che è stata probabilmente già trattata.

Nei sistemi Dual core,c'è la soluzione per far sfruttare tutti e due i core in maniare uguale ?.

L'.ini è già configurato per 2 core.

Ultima modifica di Star trek : 19-05-2008 alle 13:45.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:44   #2331
galaxygalaxy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Andando a lavorare. Hai troppo tempo a disposizione da dedicare al gioco che potresti impiegare per lavorare.
ma che risposta è questa??? perchè tu non giochi?
ah! ho capito ! sei troppo maturo per giocare!
allora ti do un consiglio... non perdere tempo a rispondermi, impiegalo per lavorare...
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
galaxygalaxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 11:52   #2332
galaxygalaxy
Senior Member

Quote:
Il problema è che qui non ne sai piu' di nessuno. Quello è un problema di alcuni no-cd per versioni pirata, punto e basta. Il discorso che fai dell'overclock è fallato e appunto fa capire che non ne sai piu' di nessuno: un software "sensibile" all'overclock crasha in modo random e totalmente imprevedibile, non sempre nello stesso punto con determinate condizioni (la ricerca dei soldi o degli oggetti nei cadaveri). Inoltre è da quando è uscito questo gioco che il problema è praticamente sempre lo stesso con quelle versioni pirata del gioco. Fra tutti i problemi che si possono avere con questo gioco, quello della ricerca dei soldi con crash è tipico solo e soltanto della versione pirata (con le versioni originali non si è mai verificato un simile problema). Ergo, alla domanda "come risolvo" è corretto rispondere con la frase "con il gioco originale", chè è anche una risposta molto diplomatica rispetto a quella che darei io.
Quello è semplicemente un no-dvd fatto male, che rimuove completamente securom con le conseguenze del caso. Problema noto, trito e ritrito, non credo che ormai ci sia ancora da parlarne.
cmq ho risolto semplicemente inserendo il dvd ORIGINALE. è vero, avevo usato un No-dvd per poter riporre la copia a cui tengo nella sua custodia, ma pazienza sarò costretto a inserire il disco e tenerlo SEMPRE dentro il lettore a cuocere ben benino per tutto il tempo che giocherò.
MOBO: MSI P35 Neo2-FR \/\ CPU: INTEL CORE2 QUAD Q6600 3.3GHZ 1066MHZ CACHE 8MB \/\ VGA: GIGABYTE 8800GTS 512MB \/\ RAM: 4X1GB 800MHZ ULTRA DDR2 CAS4 \/\ MONITOR: SAMSUNG 930BF 19" 1280 x 1024 \/\ ALI: CORSAIR 650WATT \/\ S.O.: WINDOWS 7 SEVEN 32bit
Old 19-05-2008, 12:11   #2333
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
cmq ho risolto semplicemente inserendo il dvd ORIGINALE. è vero, avevo usato un No-dvd per poter riporre la copia a cui tengo nella sua custodia, ma pazienza sarò costretto a inserire il disco e tenerlo SEMPRE dentro il lettore a cuocere ben benino per tutto il tempo che giocherò.
Ah ecco, vedi allora che a lavorare ci vai.
Old 19-05-2008, 12:38   #2334
galaxygalaxy
Senior Member

Quote:
Ah ecco, vedi allora che a lavorare ci vai.
Old 19-05-2008, 13:46   #2335
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da galaxygalaxy Guarda i messaggi
Se prorpio non lo vuoi usare il dvd originale ed è plausibile per quastioni di praticità.puoi provare a cercare altre "patch" simili.Non è detto che tutte diano lo stesso problema.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 19:33   #2336
Cobain
Bannato

raga ma non ho capito come finisce il gioco.......nel senso dopo che ho fatto fuori il mostro si apre un filmato dicendo che ho rubato i segreti di rapture e roba somile.....tutto qua il finale del gioco?oppure funzia come stalker che ha piu finali a seconda di quello che si fa o non si fa durante il gioco?
scusate se non ho nascosto la scritta ma non ho ancora imparato come si fa...
Old 21-05-2008, 11:27   #2337
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
................
scusate se non ho nascosto la scritta ma non ho ancora imparato come si fa...
devi selezionare il testo e poi pigiare questo tasto

Spoiler:
i finali sono due, a seconda che hai salvato o meno le sorelline. Da questo dipendono i due filmati finali, dopo di che il gioco è finito.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:29   #2338
Cobain
Bannato

qualche sorellina l'ho fatta fuori....
Old 21-05-2008, 21:16   #2339
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Si sa niente di un'eventuale patch 1.2?
Old 22-05-2008, 01:01   #2340
Cobain
Bannato

Quote:
Si sa niente di un'eventuale patch 1.2?
a che servirebbe ....aa versione 1.1 gira senza nessun bug e quel che conta senza crush...
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian