Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 14:19   #201
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Mafio Guarda i messaggi
mi sa che non hai ben presente a cosa serve un thread ufficiale.
nei thread ufficiali si discute sia degli aspetti positivi che di quelli negativi, bioshock è probabilmente un bel gioco ma per la storia del rootkit e delle 5 attivazioni diventa una porcheria.

queste cose sono da dire nel thread ufficiale per far sapere ai futuri acquirenti cosa stanno comprando.
se poi si installano il gioco e quindi anche il rootkit in modo consapevole sono affari loro.

per dimostrare che il rootkit non è uno scherzo consiglio a tutti voi che mi sembrate un po' confusi di leggersi cos'è un rootkit e quali sono i suoi effetti.
Quoto.
Old 24-08-2007, 14:19   #202
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Sono d'accordo al 100% con Mafio e Maeco84. Tra l'atro Wiltord ha appena chiuso il thread di proteste definendolo inutile, autorizzando a parlare dei problemi di attivazione in questo topic.
Old 24-08-2007, 14:22   #203
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
edit
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:24   #204
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Sono d'accordo al 100% con Mafio e Maeco84. Tra l'atro Wiltord ha appena chiuso il thread di proteste definendolo inutile, autorizzando a parlare dei problemi di attivazione in questo topic.
Com'è logico che sia.
Old 24-08-2007, 14:29   #205
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Perfetto!!!!
Visto che qui NON si parla del gioko ma SU UNA QUESTIONE PURAMENTE COMMERCIALE per il quale si è scelta per combattere la pirateria....e di questo FANTOMATICO Rootkit ( che ne esistono di benigni e maligni) io non mi sento di far parte di quelle persone che VIVONO esclusivamente per andare contro le regole ma sopratutto accendere Flame.
Mi dispiace XILEMA...per il lavoro fatto...ti consiglio di fregartene e lascialo in mano hai moderatori visto che l'altro lo hanno chiuso BIOSHOCK PROTESTE[Thread Ufficiale]" se ne può discutere civilmente nel thread ufficiale. un thread del genere non ha motivo di esistere se non per creare flames."

Bravo almeno i flames li fanno qui e nn si capisce + niente.
chiudo e mi cancello dalla discussione. ( divertitevi)

Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-08-2007 alle 14:33.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:31   #206
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
Scusatemi ragazzi oggi sono andato a comprare il gioco e no vedo l'ora di provarlo, ovviamente..

tuttavia potreste chiarirmi TRANQUILLAMENTE cosa è questa storia del rootkit?
come funziona e, se possibile, come rimuoverlo una volta disinstallato il gioco?

grazie 1000
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:32   #207
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
quoto però mo basta... pls...
ale0bello0pr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:32   #208
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
sapete cos'è un rootkit, direi di no visto i commenti
basta usare google ROOTKIT
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:33   #209
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Com'è logico che sia.
purchè non venga fatta disinformazione qui.
inizio col dire che con starforce non ha nulla a che vedere.securom non installa driver proprietari che danno problemi con periferiche ottiche o che altro.
riguardo il rootkit
non stiamo mica parlando di quelli fatti dagli hacker o cracker per mettere su backdoor o immettere codice nel kernel.non dico nemmeno che bisogna averne fiducia cieca ma basta capire che è un sistema per evitare che la protezione contro la pirateria venga aggirata.
secondo me è più il pensiero che vi da fastidio e non avere un rootkit che tra l'altro è di una società regolare che nel caso in cui ci fossero problemi ne risponde direttamente.
e ribadisco : il gioco non ha limite di installazioni purchè lo disinstallate se possibile.se no telefonate a securom per farvelo sbloccare.
Old 24-08-2007, 14:37   #210
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Perfetto!!!!
Visto che qui NON si parla del gioko ma SU UNA QUESTIONE PURAMENTE COMMERCIALE per il quale si è scelta per combattere la pirateria....e di questo FANTOMATICO Rootkit ( che ne esistono di benigni e maligni) io non mi sento di far parte di quelle persone che VIVONO esclusivamente per andare contro le regole ma sopratutto accendere Flame.
Sveglia!!! Si lamentano tutti di questa cosa... non si parla d'altro.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=50880

Quote:
Mi dispiace XILEMA...per il lavoro fatto...ti consiglio di fregartene e lascialo in mano hai moderatori visto che l'altro lo hanno chiuso " se ne può discutere civilmente nel thread ufficiale. un thread del genere non ha motivo di esistere se non per creare flames."
Bravo almeno i flames li fanno qui e nn si capisce + niente.
chiudo ( divertitevi)
ma per favore... tra un mese di questa cosa non se ne parlerà più. Purtroppo chi vende/distribuisce Biochock a toppato di brutto, creando scompiglio per chi se lo vuole comprare originale (come me) sul fatto che le attivazioni sono limitate... se le termini per qualche ragione devi telefonare a terzi ... hanno toppato, perchè tanto chi se lo vuole prendere craccato non fa altro che aspettare uno o due giorni... non c'è protezione che tenga contro la pirateria. Che rabbia...
Old 24-08-2007, 14:37   #211
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Perfetto!!!!
Primo, la protezione fa parte del gioco, che ti piaccia o meno.
Secondo, NON ESISTONO rootkit benigni: un rootkit è DI FATTO una porta aperta nel tuo sistema, una falla nella sicurezza che può essere impiegata da qualsivoglia hacker o virus creato apposta per bypassare le tue protezioni.
Terzo, tacciare chi fa presente il problema di "persone che vivono esclusivamente per andare contro le regole" è, oltre che offensivo, del tutto inutile: i mod hanno già dato il loro parere, quindi mettiti il cuore in pace.

D'altronde NESSUNO parla del sistema di protezione di Bioshock per il gusto di criticarlo: è un argomento che sta ingolfando il forum ufficiale di Bioshock stesso, e gli acquirenti hanno tutto il diritto di sapere a cosa vanno incontro. Personalmente, mi spiace moltissimo di dover rinunciare ad un capolavoro annunciato per via di un'iniqua e miope strategia di "protezione" che va ad inficiare la sicurezza stessa del mio pc e cambia le carte in tavola sul concetto di acquisto di un gioco.

Detto questo, sarà il caso che ti dia una calmata, non puoi attaccare ed insultare chiunque vada contro alle tue tesi in questa maniera. Finora sono stati tutti civili nel modo di porsi... tranne te.
Old 24-08-2007, 14:38   #212
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga, guardate che mi hanno scritto da blahdvd DOT com

Neanche loro mi sanno dare una risposta precisa LOL .
Zio billi punitore padovano, la nostra era una risposta precisa Sono andato a prenderlo nella pausa pranzo al media della nostra città. Più tardi torno a casa, lo provo e ti do la personalissima conferma assoluta ok?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:40   #213
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Città: Catania
la collectors che ho io è multilingua
Old 24-08-2007, 14:41   #214
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Zio billi punitore padovano, la nostra era una risposta precisa Sono andato a prenderlo nella pausa pranzo al media della nostra città. Più tardi torno a casa, lo provo e ti do la personalissima conferma assoluta ok?
Ho capito Max per quanto riguarda le copie acquistate in Italia... non è detto che sia lo stesso per quelle UK!
Old 24-08-2007, 14:44   #215
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
una bella gatta da pelare per gli hackers
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:44   #216
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Raga, oltre all'italiano nella versione acquistata in Italia ci sono anche tutte le altre principali lingue europee?
Questa era la tua domanda. Comunque stavo scherzando Il mio non era un tono critico.
Credo che esistano copie europee generiche multilingua. Questo sia in Italia che in UK. La versione che vende Play.com dovrebbe essere multilingua.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:47   #217
luc483
Senior Member

L'Avatar di luc483

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ravenna
Ragazzi una domanda ma oggi che esce potrebbe essere disponibile anche nei grandi magazzini? (ex. mediaw@@@ ecc..).
Ho chiesto al pcgames shop della mia città ma nn è ancora arrivato
My PC: CABE by Modd, Aliment. Cooler Master 750W GX , Asus P5Q, CPU Core2Quad Q9300@3,2Ghz Cooled by Zalman, Ram 2x2gb Mushkin XP2 PC6400 , VGA ATI 5770 Vapor-X,2 x WD Raptor 150Gb Raid0 + HD Maxtor 1 Tb, Dell2407WFP.
luc483 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 14:48   #218
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Tra l'altro, mentre giravo per vedere di capire se hanno intenzione di rilasciare una patch che elimini l'infame rootkit (potrei anche mandar giù le attivazioni limitate per un capolavoro del genere) ho scoperto questo:

Quote:
I've just gotten the game today and obviously theres still some kinks to be worked out, fov issue springs to mind.
But also the fact that the game is unmoddable, i tried to change some basic parameters for both guns and plasmids, but the thing is, any change that I make to the game will cause it to fail immediatly on start BECAUSE of the SECUROM protection that monitors the hash index of all the game files before startup.

So not only has securom made sure that some customers cannot use the game, but it's also the reason why we cannot mod it at all.
Quindi pare che la SecuROM, oltre a tutto il resto, renda il gioco impossibile da moddare... qualcuno conferma?
Old 24-08-2007, 14:49   #219
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Questa era la tua domanda. Comunque stavo scherzando Il mio non era un tono critico.
Credo che esistano copie europee generiche multilingua. Questo sia in Italia che in UK. La versione che vende Play.com dovrebbe essere multilingua.
Avevo fatto entrambe le domande a dir la verità ... comunque play.com non risponde e blah.dvd non ha saputo dirmi se sia o meno così .
Old 24-08-2007, 14:51   #220
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Tra l'altro, mentre giravo per vedere di capire se hanno intenzione di rilasciare una patch che elimini l'infame rootkit (potrei anche mandar giù le attivazioni limitate per un capolavoro del genere) ho scoperto questo:

Quindi pare che la SecuROM, oltre a tutto il resto, renda il gioco impossibile da moddare... qualcuno conferma?
Buaaaaaaaaaa di male in peggio!!! Torno a giocare a STALKER con la Redux Mod
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian