Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2008, 19:20   #2101
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da xXxCoKxXx Guarda i messaggi
Ci mancherebbe altro ^^
sto già provvedendo al download della patch worldwideretail 1.1 dal sito ufficiale.. ci mette un po’ perché purtroppo ho a disposizione solo una misera connessione dialup.
per quanto riguarda i forceware provvederò a scaricarli all’uni con il portatile altrimenti ci metto una vita ^^
grazie intanto per il supporto. A presto per l’imminente edit.
Tu intanto prova con la patch, ai driver ci pensi in seguito.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 23:05   #2102
xXxCoKxXx
Member

Iscritto dal: Sep 2005
edit.
aggiornamento della patch eseguito. ma il problema si ripropone ancora prima, durante il caricamento della prima partita.
proverò con un aggiornamento drivers, ma non penso sia quello il problema
nella schermata principale di gioco segna che è stato aggiornato alla versione 1.1 ma nel classico messaggio di errore non risulta:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Bioshock.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 46b7d7a9
Nome modulo con errori: StackHash_fe6a
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fe6a
Ulteriori informazioni 2: f777f424b5412a27f9d6d5d7c3df8d81
Ulteriori informazioni 3: 16a3
Ulteriori informazioni 4: 15af5c759b3e9c2a8e59db5725712812

dov'è l'inghippo?

altra considerazione:
mentre installavo la patch mi ha chiesto la directoy del file exe del gioco senza darmi la possibilità di modificare il percorso:
il suo predefinito era c: programmi – 2kgames – bioshock
ma in realtà il mio exe si trova in:
c: programmi – 2k games – bioschock - builds – release.

Ultima modifica di xXxCoKxXx : 06-02-2008 alle 23:26.
xXxCoKxXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 07:05   #2103
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
edit.
aggiornamento della patch eseguito. ma il problema si ripropone ancora prima, durante il caricamento della prima partita.
proverò con un aggiornamento drivers, ma non penso sia quello il problema
nella schermata principale di gioco segna che è stato aggiornato alla versione 1.1 ma nel classico messaggio di errore non risulta:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: Bioshock.exe
Versione applicazione: 1.0.0.0
Timestamp applicazione: 46b7d7a9
Nome modulo con errori: StackHash_fe6a
Versione modulo con errori: 0.0.0.0
Timestamp modulo con errori: 00000000
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00000000
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: fe6a
Ulteriori informazioni 2: f777f424b5412a27f9d6d5d7c3df8d81
Ulteriori informazioni 3: 16a3
Ulteriori informazioni 4: 15af5c759b3e9c2a8e59db5725712812

dov'è l'inghippo?

altra considerazione:
mentre installavo la patch mi ha chiesto la directoy del file exe del gioco senza darmi la possibilità di modificare il percorso:
il suo predefinito era c: programmi – 2kgames – bioshock
ma in realtà il mio exe si trova in:
c: programmi – 2k games – bioschock - builds – release.
guarda, anche io sto avendo un po' di problemi con bioshock, come scritto più sopra. Ieri sera ho disinstallato Bio e reinstallato. E mi sono ritrovato col tuo stesso problema: schermo nero prima ancora del caricamento.... ho pensato che ci fosse anche qualche problema con la presentazione, e allora ho fatto una shortcut a "bioshock -nointro", così non carica più la presentazione e va diretto al menù. Però ho continuato ad avere problemi in game (freeze).

Mi son ricordato che per far partire FEAR avevo disabilitato i componenti HID Compliant da gestione device: ho provato a riattivarli ma avevo ancora problemi. Allora li ho disattivati nuovamente e ho giocato per quasi un'ora senza problemi....
Non ci sto a capire più niente........................

a questo punto direi di escludere problemi con: driver vga, driver sk sonora, programmi antivirus e firewall,...), temperature, etc etc....
probabilmente c'è qualche settaggio di qualche periferica (ad es le HID compliant) che dà qualche problema............
se ti capita, prova anche tu a disattivare solo gli HID compliant (troverai anche dei device hdi senza la scritta compliant, quelli lasciali così come sono) e fammi sapere se ti cambia qualcosa.....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:33   #2104
xXxCoKxXx
Member

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
guarda, anche io sto avendo un po' di problemi con bioshock, come scritto più sopra. Ieri sera ho disinstallato Bio e reinstallato. E mi sono ritrovato col tuo stesso problema: schermo nero prima ancora del caricamento.... ho pensato che ci fosse anche qualche problema con la presentazione, e allora ho fatto una shortcut a "bioshock -nointro", così non carica più la presentazione e va diretto al menù. Però ho continuato ad avere problemi in game (freeze).

Mi son ricordato che per far partire FEAR avevo disabilitato i componenti HID Compliant da gestione device: ho provato a riattivarli ma avevo ancora problemi. Allora li ho disattivati nuovamente e ho giocato per quasi un'ora senza problemi....
Non ci sto a capire più niente........................

a questo punto direi di escludere problemi con: driver vga, driver sk sonora, programmi antivirus e firewall,...), temperature, etc etc....
probabilmente c'è qualche settaggio di qualche periferica (ad es le HID compliant) che dà qualche problema............
se ti capita, prova anche tu a disattivare solo gli HID compliant (troverai anche dei device hdi senza la scritta compliant, quelli lasciali così come sono) e fammi sapere se ti cambia qualcosa.....
aggiornato i drivers alla 169.25 ma niente da fare. il problema persiste.
cmq l'errore non mi viene in fase di presentazione, ma in fase di caricamento della nuova partita
Old 07-02-2008, 11:55   #2105
ati gtx
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ciao ragazzi o bisogno di un consiglio....un mio amico a installato bioshock la presentazione si vede ma dopo esce......sistema operativo vista home-premium....grazie a chi risponde.
ati gtx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 11:56   #2106
ati gtx
Member

ciao ragazzi o bisogno di un consiglio....un mio amico a installato bioshock la presentazione si vede ma dopo esce......sistema operativo vista home-premium....grazie a chi risponde.
ps:scusate per i due sms.

Ultima modifica di ati gtx : 07-02-2008 alle 12:00.
Old 07-02-2008, 12:37   #2107
ati gtx
Member

nelle pagina precedente o letto alcuni sms e il ,io amico a proprio lo stesso problema....la presentazione si vede ......schermo nero....e ritorna al desktop.....a una xfx 8800 gts 640 mega....devo scappare se qualcuno mi può spiegare i passaggi per farlo girare mi farebbe un grande piacere....ciao
Old 07-02-2008, 15:57   #2108
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ati gtx Guarda i messaggi
nelle pagina precedente o letto alcuni sms e il ,io amico a proprio lo stesso problema....la presentazione si vede ......schermo nero....e ritorna al desktop.....a una xfx 8800 gts 640 mega....devo scappare se qualcuno mi può spiegare i passaggi per farlo girare mi farebbe un grande piacere....ciao
beh, qui non siamo ancora riuscito a risolvere sto problema.... qual'è la config del pc? io credo a questo punto che ci sia qcos altro che dà problemi....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 20:30   #2109
ati gtx
Member

so tutto a parte la mobo.....domani quando lo vedo mi farò dire cmq....
-athlon 4.2 dual core
-3 gb per la marca non so
-xfx 8800 gts 640 mega
...............ma niente,non và!!!
sabato vado a casa sua e vedo se sono in grado di risolvere il problema....se qualcuno dovesse farcela posti pure,ciao
Old 07-02-2008, 23:59   #2110
xXxCoKxXx
Member

Sono sicuro all’80% che sia una problema della mia versione di bioschok. Ho provato ad installarla sul pc di un amico, e vengono ripresentati i medesimi problemi.
Altro fatto che avevo trascurato era un errore che dava durante l’installazione del gioco, a cui, non davo peso poiché con un semplice “ignora” si saltava il problema e l’installazione proseguiva.
Old 08-02-2008, 00:23   #2111
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Sono sicuro all’80% che sia una problema della mia versione di bioschok. Ho provato ad installarla sul pc di un amico, e vengono ripresentati i medesimi problemi.
Altro fatto che avevo trascurato era un errore che dava durante l’installazione del gioco, a cui, non davo peso poiché con un semplice “ignora” si saltava il problema e l’installazione proseguiva.
Senti un po, ma sto gioco è originale o no? La tua versione?
Perchè con le protezioni di Bioshock andarlo a installare a destra e a manca non è proprio praticabile.
Old 08-02-2008, 00:31   #2112
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Versione "Torrent Edition"
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 00:36   #2113
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ati gtx Guarda i messaggi
ps:scusate per i due sms.
Aggiorna i driver audio e video, aggiorna le dx e aggiorna anche Vista.. almeno che tu non abbia la "eMulo Edition"..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 00:50   #2114
xXxCoKxXx
Member

originale originale
... ghggh per la precisione e2dk edition ^^
quindi qualcuno può confermare che i miei dubbi a riguardo sono fondati ^^ ... ?
Old 08-02-2008, 00:50   #2115
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Aggiorna i driver audio e video, aggiorna le dx e aggiorna anche Vista.. almeno che tu non abbia la "eMulo Edition"..
Secondo me deve proprio aggiornare il gioco con una copia originale....
Mi domando perchè sta gente non subisce dei ban permanenti al primo colpo. Non se ne può piu'.
Old 08-02-2008, 00:54   #2116
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
originale originale
... ghggh per la precisione e2dk edition ^^
quindi qualcuno può confermare che i miei dubbi a riguardo sono fondati ^^ ... ?
Possiamo confermare che con i tuoi problemi sei da solo e gradiremmo non ce li ponessi piu' visto che non sono utili a una comunità e oltretutto sono fuori regolamento. Questo formalmente.
Old 08-02-2008, 01:07   #2117
xXxCoKxXx
Member

chi sei la voce del popolo?
non mi sembra di essere andato così offtopic..
bella comunità di merda se è questa
mi arrangio bye
altrettanto formalmente...
saluti un utente perso
Old 08-02-2008, 04:45   #2118
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Semplicemente uno che conosce il regolamento.

Quote:
Non sei OT, sei fuori luogo.

Quote:
Bravo, vai sui siti dei piratozzi vai. La vi riconoscete.

Quote:
saluti un utente perso
Non abbiamo perso niente.
Old 08-02-2008, 08:58   #2119
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
mi arrangio bye
altrettanto formalmente...
saluti un utente perso
chissà che pianti!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 09:29   #2120
Tobigheri
Senior Member

L'Avatar di Tobigheri

Iscritto dal: Jul 2007
Rimuovere SECUROM

Ciao,

ho guardato in prima pagina e anche sul thread ufficiale del gioco ma non ho trovato indicazione.

Probabilmente ne avrete già parlato tantissimo ma le pagine sono troppe

Quindi, bando alle ciance, vi chiedo:

COME DIAVOLO ELIMINO SECUROM dal PC sotto VISTA?

Da quello che ho letto mette chiavi null nel registry e attiva servizi allo startup. Bhè, prima di scaricare anche solo la demo (che leggo essere infestata da questo dannato software), vorrei avere un tool o una guida che mi permetta di riverginizzare il mio sistema e non portarmi dietro schifezze per sempre.

ciao e grazie
Tobigheri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian