|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
gli scatti in gara sono xche i modellini non sono stati fatti a dovere, ma con 8 moto nn dovresti avere problemi, per il file bmp che ti manca dovrei mandartelo, il programma nn lo trova e crasha. in alternativa puoi prenderlo da melandri e fare copia e incolla nella cartella di gibernau.
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Beh più che modelli non fatti a dovere,direi che l'aumento di poligoni e texture delle moto particolarmente pesanti influiscono sulla velocità di gioco!
Cmq se vedi che non riesci a giocare potresti provare a scaricare la versione "lite " del bikeset,non avrai la stessa qualità visiva di quello normale ma sicuramente non dovresti più avere problemi di scatti. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
ok provo e vi faccio sapere. intanto grazie.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
ok risolto tutto.... ho reinstallato tutto e riprovato... adesso va tutto bene, a parte qlc scattino che xrò è normale data la potenza del mio povero pc (pentium 3 550mhz 394mb RAM(poverino!!!!))...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
ho messo il bikeset 2005 ed il pacchetto dei circuiti...davvero un'altra cosa.
Voi che ci giocate da un po', che fisiche usate?Quale sono le migliori secondo voi?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
zaidon p8
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Sono nuovo di GP500 e non le conosco.
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
c'è che scivolano troppo sia davanti che dietro e poi tempo due giri e sono già ultrausurate e quindi se vuoi fare il time trial per fare il tempo migliore ogni 4 giri ti devi fermare per cambiare le gomme, insomma una vera rogna
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
spe spe, scivolano tanto è vero, ma solo all'inizio, quando riesci ad adeguarti scivolano molto meno, certo, bisogna cambiare traiettorie e stile di guida, ma alla fine le ho trovate molto "simulative".
la gomma morbida si usura in 1 giro e mezzo, ed è giusto cosi, la media tiene bene per una decina, la dura quanto vuoi. e trovo questa scelta azzeccata.
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
si è vero, ma solo alla primissima curva, poi come si riscaldano non danno + quel problema, ma è vero che cadere alla prima curva senza essere neanche in piega fa saltare i nervi, purtroppo i tecnici ai box non riscaldano le gomme
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
qualcuno mi potrebbe aiutare. penso di aver fatto tutti i passaggi per mettere la mod del 2005.
1. allora primo passaggio è stato di cancellare la cartella mod originale. 2. il secondo è stato quello di scaricare questo file: BKS_FrARd209Amigos_150405_MGP05 per poi copiare la nuova cartella data sulla directory di gp500. 3. il terzo passaggio è stao quello di copiare la nuova cartella tracks : TRK_Ken_290804_Trackset04 all'interno della cartella data. per finire rinomino il file "GPP_motoGP05.txt" (presente all'interno della cartella GPPfiles),rinominarlo in GPParticipants.txt e spostarlo in "GP500\Data" bene alla fine metto la crack per winxp : gp500winXP2XXX. premo 2 volte sul collegamento e mi esce una scritta: failed to find gp-data.dkz come posso sistemare il tutto. vi prego aiutatemi.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
nn cancellare niente all'inizio, ecco le operazioni
1) all'interno di BKS_FrARd209Amigos_150405_MGP05 trovi una cartella DATA05 che dovrai rinominare in DATA e metterla in microprose\GP500\ 2) all'interno di DATA\gppfile trovi i file .txt con le varie fisiche delle moto, scegli quello che vuoi e lo copi in DATA rinominandolo gpparticipants.txt 3) il file TRK_Ken_290804_Trackset04 è un eseguibile autoestraente, attenzione ad installarlo in c\programmi\microprose\gp500 (il default è archivios de programa) 4) qui trovi le fisiche usate nelle gare on-line italiane, è 1 archivio autoestraente http://gp500online.altervista.org/Do...icaMgp2005.zip
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ma da me i file sul terzo punto non sono auto-estraenti. io scarico e poi apro il file e copio la cartella tracks in data.
ma all'interno di DATA\gppfile trovo i file .txt, che differenza c'è tra uno e l'altro. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ok sono riuscito a farlo partire.
Perchè ogni tanto, la moto scatta via veloce. accellera tantissimo e ti fa schiantare. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
magari ogni 20minuti, da me ogni 2 minuti lo fa. se metto compatibiltà con win 98 , cosa succede.
Secondo te la frenata come la devo fare per non finire a terrra ad ogni curva. io freno sempre con quello anteriore e basta. però in curva mi pate sempre il posteriore. anche dopo diverse curve.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.