|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
aggiorna anche i suoni????(rombi,tifo,ecc...)
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ho scaricato bikeset switcher, e ho seguito tutte le varie istruzioni, e va tutto perfetto
Però c'è anche un aggiornamento dei suoni in quel pack, (non mi ricordo gli originali), ma non è che siano eccelsi a dir la verità..... anzi fanno discretamente schifetto Per quel che riguarda i modelli, sono perfetti, forse l'inquadratura esterna schiaccia un pò troppo, e la moto sembra un pò troppo piccola rispetto ai piloti, ma per il resto è tutto perfetto |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
http://www.poluxcriville.net/Downloa...egoria=Sonidos
qui trovi vari pacchetti di suoni, io uso quelli on-board 2005, con lo switcher puoi decidere ad ogni avvio con quale bikeset o sounds giocare. x avere i suoni migliori metti l'accelerazione hardware al minimo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
disponibile nuovo circuito per gp500!!!!!!
dopo anni di vari mod finalmente l'aggiunta di nuovi circuiti da nuova vitalità a questo gioco che ora è davvero editabile al 100% LAGUNA SECA finalmente giocabile con questo simulatore! http://www.poluxcriville.net/Novedades.asp?id=1308 http://www.poluxcriville.net/Novedades.asp?id=1313 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
davvero c'è il mod per le vespe?
ma a prestazioni come sono
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ricordo i salti al Paul Ricard... Le prestazioni simulano una vespa 125 e tra l'altro dovrebbe essere tra i mod di PoluxCriville. Buone Derapate
Il Mondo è diverso ... Se lo vivi di Traverso (cit.) OCZ 450W ModStream - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Northwood [email protected] Ghz - 2x512 DDR 400 Gainward 6600GT Ultra Golden Sample GHS AGP - HD Maxtor ATA 80/60 Gb - WinXP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
il mod delle vespe è abbastanza vecchio, i modellini non sono approssimativi e le prestazioni esagerate. il bikeset delle moto stradali è fatto decisamente meglio.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
teniamo in alto questo 3d, mi interessa troppo.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
Io però giocavo sempre con la mod mc coy (si chiamava così?) la moto sbandava da paura, si alzava anche in 5a....e mettere 2 marce alla volta era una goduria.... mi sa che stanotte si reinstalla..... provare a giocarci con un volante pedali? oppure dovrei modificare il volante e trasformarlo in un manubrio.....(che idee malsane...) sembra un'eresia, ma almeno è analogico..... bye
intel E8400, gigabyte ds3, 4x1giga ddr2 800 v-data, asus 4870 512M LE MIE TRATTATIVE! NON TRATTATE CON VALLE, VALLEFU, e non ricaricate BUCCA DOMENICA!!!!. Ultima modifica di ricci-o1976 : 10-06-2005 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Pur essendo un gioco dimerda, usare un volante ti avvantaggiava abbastanza Cmq secondo me è possibile fissare una staffa un tubo un qualcosa al volante, poi per risolver eil problema della corsa troppo ampia, basta ricalibrare il volante con il DXTWEAK e il gioco è fatto Ma cmq i movimenti non saranno mai talida simulare una piegata in moto, quindi secondo me tantovale configurare il volante con una sensibilità più alta e utilizzarlo normalmente. Ultima modifica di REPSOL : 10-06-2005 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
ho trovato gp500 ma è in spagnolo, sapete se e come è possibile portarlo in italiano?
grazie
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
basta aggiornare il gioco con gli ultimi mod (bikeset2005), se è in spagnolo, rinomini il file GPitalianstrings.txt in GPspanishstrings.txt. Lo stesso con UI_italianControls.txt
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
già con i miei due manubri è tutta un'altra cosa |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
FOTIZZARE? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Italiano nada...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Se vai sul sito di polux c'è il file per i menu in italiano
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ecco qua
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
problemino...
ok installato tutto, anche se adesso con il mio computerino ho qualche scatto...cmq....
x cicquetto mi partono le prove libere e qualifiche... ma quando entro in gara salta tutto e torno a win con un fatal error-> errore nel caricamento di un'immagine bmp della moto di gibernau.(traduzione approssimata) che devo fare? help!! voglio correre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.