|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
102035w
Quote:
no, non l'ho attivato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Member
|
v-sync
Quote:
dunque, abilitando il v-sync con prey, che da la possibilità di farlo tramite menu di configurazione video, il problema si risolve ma PES 6 non permette di farlo e da il solito difetto. ho provato anche un crt 17'' con lo stesso risultato. cavolo, dovrò dunque abilitare il v-sync in ogni gioco che permette di farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Così risolvi definitivamente!!
![]() |
![]() |
![]() |
#527 | |
Member
|
v-sync
Quote:
si, ok ma non trovo l'opzione per attivarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ieri sera ho provato a montarlo, ma il braccio posteriore (quello di sostegno, per intenderci) è piegato tutto vs l'alto e quando cerco di tirarlo giù, mi si blocca a metà corsa. ho paura di forzarlo e di romperlo... quindi.. .non l'ho ancora usato!!!! ![]() è capitato anche a qlc di voi, o sono l'unico malato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() appoggialo sul tavolo mettendo magari una salvietta per proteggere lo schermo e forazalo finche non sarà del tutto abbassato, poi monta il piedistallo e vedrai che dopo sarà semplicissimo da regolare! ciao e benvenuto nel clan ![]()
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Member
|
grazie mille per il sostegno e la rassicurazione! ne avevo bisogno.. caspita ma l'hanno fatto proprio duro! posterò come mi trovo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Member
|
dvi
Quote:
bene, fammi sapere se hai avuto problemi col collegamento DVI-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Ciao ragazzi una domanda , ho preso il monitor in questione il belinea 102035w piu' che soddisfatto un gran lcd una cosa pero' ho notato che non so se e' normale appunto sui 4 angoli dello schermo sulle diagonali quando lo schermo e' nero ma acceso per capirci in modalita' standby di windows si notano le fasce si luce delle lampade quello che voglio dire e che la luce non e' uniforme ma visibilmente marcata sugl'angoli non so io ero abituato ad un acer 1731 con pannello tn e la luce era uniforme devo preoccuparmi?
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
e un pochino in quelli inferiori , con luminosità a 30 e RGB personale tutti i colori al max. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#537 | |
Member
|
v-sync
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=2&pp=20 e vedi sign ![]() p.s: 55 non è un po altino? ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Junior Member
|
Aiuto del cavo(lo)
Ciao a tutti,
è il mio primo post qui, ma ho seguito a lungo questa discussione e alla fine ho optato per l'acquisto di un Belinea 102035W. Devo dire che rispecchia abbastanza tutte le mie aspettative e sono soddisfatto del nuovo padellone ![]() Scrivo per chiedere consiglio su un problema che mi assilla: non riesco a connettere il monitor in digitale!! ![]() Allora, vi spiego meglio. Ho una Geforce 8800 GTS, scheda dotata di due uscite digitali, a vederle sembrerebbero delle DVI-I. In dotazione alla scheda c'è anche un adattatore DVI->VGA e usando quello con il cavo VGA fornito dalla Belinea il display funziona perfettamente, anche se ovviamente in modalità analogica. Ho comprato un cavo DVI-D/DVI-D, visto che nella scatola della Belinea non c'è un cavo digitale, e però quando connetto il display utilizzando tale cavo rimane tutto nero, con l'indicazione "no signal" in bella mostra sul display. Per fare un altro tentativo mi sono fatto cambiare il cavo con un DVI-I / DVI-I, ma il risultato non è cambiato di una virgola. A tutt'oggi riesco a usare il display solo in modalità analogica, usando il cavo VGA. Ho provato a "scavare" nei driver video, ma non ho trovato nulla di utile. Ho anche installato i driver del monitor presi dal sito maxdata, ma nisba. Qualcuno può aiutarmni a individuare il problema? ![]() freeangel74, vedo dalla tua firma che hai una scheda video come la mia... puoi dirmi che cavo usi e come hai settato i driver (se l'hai fatto)? Grazie molte a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Member
|
segnale assente
Quote:
Problema già avuto. Si risolve sostituendo il monitor perché in questo caso l'uscita dvi è guasta. mi hanno inviato un nuovo belinea perfettamente funzionante e senza ulteriori spese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.