Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2007, 00:12   #521
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da XXOMERXX
fatto, mi manderanno un corriere per il ritiro ed uno per la consegna in pochi gg, almeno così dicono.
una domanda, per adesso lo uso in analogico, è normale che nei giochi si notino difetti come lentezza nel refresh? parlo di PES 6 e PREY e ricordo che ho una 8800 gts.
in digitale a 60 hz, sarà perfettamente stabile?
...hai attivato il v-sync?
Old 01-02-2007, 06:52   #522
XXOMERXX
Member

Iscritto dal: Apr 2005
102035w

Quote:
Originariamente inviato da Peach1200
...hai attivato il v-sync?

no, non l'ho attivato
XXOMERXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2007, 19:30   #523
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Quote:
no, non l'ho attivato
...fai una prova allora!
Old 02-02-2007, 00:02   #524
XXOMERXX
Member

v-sync

Quote:
...fai una prova allora!

dunque, abilitando il v-sync con prey, che da la possibilità di farlo tramite menu di configurazione video, il problema si risolve ma PES 6 non permette di farlo e da il solito difetto.
ho provato anche un crt 17'' con lo stesso risultato.
cavolo, dovrò dunque abilitare il v-sync in ogni gioco che permette di farlo?
Old 02-02-2007, 08:51   #525
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
dunque, abilitando il v-sync con prey, che da la possibilità di farlo tramite menu di configurazione video, il problema si risolve ma PES 6 non permette di farlo e da il solito difetto.
ho provato anche un crt 17'' con lo stesso risultato.
cavolo, dovrò dunque abilitare il v-sync in ogni gioco che permette di farlo?
attivalo dal pannello driver della tua vga
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 19:27   #526
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Quote:
Originariamente inviato da Xunil
attivalo dal pannello driver della tua vga
...quotissimo!
Così risolvi definitivamente!!
Old 02-02-2007, 20:23   #527
XXOMERXX
Member

v-sync

Quote:
...quotissimo!
Così risolvi definitivamente!!

si, ok ma non trovo l'opzione per attivarlo
Old 03-02-2007, 07:51   #528
inanotherway
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti... sono nuovo e mi sono aggiunto in quanto ho qui accanto a me una scatola con scritto belinea 102035W. lo so, lo so.. ormai è fuori da quasi un anno, ma dopo una piccola ricerca mi sembrato ancora uno dei migliore come rapporto qualità/prezzo.

ieri sera ho provato a montarlo, ma il braccio posteriore (quello di sostegno, per intenderci) è piegato tutto vs l'alto e quando cerco di tirarlo giù, mi si blocca a metà corsa. ho paura di forzarlo e di romperlo... quindi.. .non l'ho ancora usato!!!!

è capitato anche a qlc di voi, o sono l'unico malato?
inanotherway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2007, 09:42   #529
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da inanotherway
ragazzi, innanzitutto un saluto a tutti... sono nuovo e mi sono aggiunto in quanto ho qui accanto a me una scatola con scritto belinea 102035W. lo so, lo so.. ormai è fuori da quasi un anno, ma dopo una piccola ricerca mi sembrato ancora uno dei migliore come rapporto qualità/prezzo.

ieri sera ho provato a montarlo, ma il braccio posteriore (quello di sostegno, per intenderci) è piegato tutto vs l'alto e quando cerco di tirarlo giù, mi si blocca a metà corsa. ho paura di forzarlo e di romperlo... quindi.. .non l'ho ancora usato!!!!

è capitato anche a qlc di voi, o sono l'unico malato?
Se leggi sopra, vedrai che anche a qualcun altro ultimamente è capitato ,
appoggialo sul tavolo mettendo magari una salvietta per proteggere lo schermo e forazalo finche non sarà del tutto abbassato, poi monta il piedistallo e vedrai che dopo sarà semplicissimo da regolare!
ciao e benvenuto nel clan
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2007, 13:29   #530
inanotherway
Member

grazie mille per il sostegno e la rassicurazione! ne avevo bisogno.. caspita ma l'hanno fatto proprio duro! posterò come mi trovo...
Old 04-02-2007, 17:13   #531
XXOMERXX
Member

dvi

Quote:
Originariamente inviato da inanotherway
grazie mille per il sostegno e la rassicurazione! ne avevo bisogno.. caspita ma l'hanno fatto proprio duro! posterò come mi trovo...

bene, fammi sapere se hai avuto problemi col collegamento DVI-D
Old 05-02-2007, 08:27   #532
inanotherway
Member

Quote:
bene, fammi sapere se hai avuto problemi col collegamento DVI-D

devo dire la verità... il monitor è per la mia ragazza che se lo è portato a a casa questa mattina. io non lo vedrò nemmeno in funzione (abitiamo non vicinissimi). io ho un lg 1919S.
Old 05-02-2007, 13:17   #533
freeangel74
Member

L'Avatar di freeangel74

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Ciao ragazzi una domanda , ho preso il monitor in questione il belinea 102035w piu' che soddisfatto un gran lcd una cosa pero' ho notato che non so se e' normale appunto sui 4 angoli dello schermo sulle diagonali quando lo schermo e' nero ma acceso per capirci in modalita' standby di windows si notano le fasce si luce delle lampade quello che voglio dire e che la luce non e' uniforme ma visibilmente marcata sugl'angoli non so io ero abituato ad un acer 1731 con pannello tn e la luce era uniforme devo preoccuparmi?
grazie
freeangel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 21:19   #534
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da freeangel74
Ciao ragazzi una domanda , ho preso il monitor in questione il belinea 102035w piu' che soddisfatto un gran lcd una cosa pero' ho notato che non so se e' normale appunto sui 4 angoli dello schermo sulle diagonali quando lo schermo e' nero ma acceso per capirci in modalita' standby di windows si notano le fasce si luce delle lampade quello che voglio dire e che la luce non e' uniforme ma visibilmente marcata sugl'angoli non so io ero abituato ad un acer 1731 con pannello tn e la luce era uniforme devo preoccuparmi?
grazie
boh.. bisognerebbe vederlo... e bisognerebbe vedere che luminosotà hai apllicato... io col mio vedo degli aloni di luce più marcati negli angoli superiori
e un pochino in quelli inferiori , con luminosità a 30 e RGB personale tutti i colori al max.
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 06-02-2007, 09:42   #535
freeangel74
Member

L'Avatar di freeangel74

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75
boh.. bisognerebbe vederlo... e bisognerebbe vedere che luminosotà hai apllicato... io col mio vedo degli aloni di luce più marcati negli angoli superiori
e un pochino in quelli inferiori , con luminosità a 30 e RGB personale tutti i colori al max.
ciao
Allora sono nella norma a quanto vedo, tu che monitor hai?io sono al 55 % di luminosita sul controllo del pannello e chiaro che piu' alzo piu' la cosa si fa marcata grazie ciao
freeangel74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 10:50   #536
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
grazie
Normalissimo. Il backlighting è uno dei pochi difetti di questo pannello, e ti assicuro che non è nemmeno marcatissimo rispetto ad altri pannelli.
Old 06-02-2007, 13:36   #537
XXOMERXX
Member

v-sync

Quote:
si, ok ma non trovo l'opzione per attivarlo

niente, tramite il menu ci configurazione di qualche gioco riesco a disabilitare o meno il v-sync ma non trovo il modo di farlo utilizzando il driver della scheda video
Old 06-02-2007, 15:18   #538
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Allora sono nella norma a quanto vedo, tu che monitor hai?

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5&page=2&pp=20

e vedi sign
p.s: 55 non è un po altino?
ciao
Old 12-02-2007, 11:23   #539
tommygun
Junior Member

Aiuto del cavo(lo)

Ciao a tutti,

è il mio primo post qui, ma ho seguito a lungo questa discussione e alla fine ho optato per l'acquisto di un Belinea 102035W.
Devo dire che rispecchia abbastanza tutte le mie aspettative e sono soddisfatto del nuovo padellone

Scrivo per chiedere consiglio su un problema che mi assilla: non riesco a connettere il monitor in digitale!!

Allora, vi spiego meglio.
Ho una Geforce 8800 GTS, scheda dotata di due uscite digitali, a vederle sembrerebbero delle DVI-I.
In dotazione alla scheda c'è anche un adattatore DVI->VGA e usando quello con il cavo VGA fornito dalla Belinea il display funziona perfettamente, anche se ovviamente in modalità analogica.

Ho comprato un cavo DVI-D/DVI-D, visto che nella scatola della Belinea non c'è un cavo digitale, e però quando connetto il display utilizzando tale cavo rimane tutto nero, con l'indicazione "no signal" in bella mostra sul display.

Per fare un altro tentativo mi sono fatto cambiare il cavo con un DVI-I / DVI-I, ma il risultato non è cambiato di una virgola.

A tutt'oggi riesco a usare il display solo in modalità analogica, usando il cavo VGA.
Ho provato a "scavare" nei driver video, ma non ho trovato nulla di utile.
Ho anche installato i driver del monitor presi dal sito maxdata, ma nisba.

Qualcuno può aiutarmni a individuare il problema?
freeangel74, vedo dalla tua firma che hai una scheda video come la mia... puoi dirmi che cavo usi e come hai settato i driver (se l'hai fatto)?

Grazie molte a tutti!
tommygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 16:38   #540
XXOMERXX
Member

segnale assente

Quote:
Originariamente inviato da tommygun
Ciao a tutti,

è il mio primo post qui, ma ho seguito a lungo questa discussione e alla fine ho optato per l'acquisto di un Belinea 102035W.
Devo dire che rispecchia abbastanza tutte le mie aspettative e sono soddisfatto del nuovo padellone

Scrivo per chiedere consiglio su un problema che mi assilla: non riesco a connettere il monitor in digitale!!

Allora, vi spiego meglio.
Ho una Geforce 8800 GTS, scheda dotata di due uscite digitali, a vederle sembrerebbero delle DVI-I.
In dotazione alla scheda c'è anche un adattatore DVI->VGA e usando quello con il cavo VGA fornito dalla Belinea il display funziona perfettamente, anche se ovviamente in modalità analogica.

Ho comprato un cavo DVI-D/DVI-D, visto che nella scatola della Belinea non c'è un cavo digitale, e però quando connetto il display utilizzando tale cavo rimane tutto nero, con l'indicazione "no signal" in bella mostra sul display.

Per fare un altro tentativo mi sono fatto cambiare il cavo con un DVI-I / DVI-I, ma il risultato non è cambiato di una virgola.

A tutt'oggi riesco a usare il display solo in modalità analogica, usando il cavo VGA.
Ho provato a "scavare" nei driver video, ma non ho trovato nulla di utile.
Ho anche installato i driver del monitor presi dal sito maxdata, ma nisba.

Qualcuno può aiutarmni a individuare il problema?
freeangel74, vedo dalla tua firma che hai una scheda video come la mia... puoi dirmi che cavo usi e come hai settato i driver (se l'hai fatto)?

Grazie molte a tutti!

Problema già avuto. Si risolve sostituendo il monitor perché in questo caso l'uscita dvi è guasta.
mi hanno inviato un nuovo belinea perfettamente funzionante e senza ulteriori spese.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian