|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
scusate mi potreste dire se la suddetta scheda puo' montare qesto dissipatore in quanto richiede fissaggio con viti!!
http://www.amdplanet.it/archivio/articoli/95/2 grazie a piu' tardi
![]() |
#7362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Berlin
|
Quote:
In compenso per gli Opteron si attiva il CnQ (powernow). Il procio scala a X5 con 1,1 (allora meglio Rmclock) EDIT: scusate ho le traveggole! Va a 1,3v! ![]()
BIALETTI 12: Sony Vaio FZ 18M BIALETTI 13: Asus EeePC 1008P BIALETTI 14: Samsung ATIV Book 9 Style 910S5J Ultima modifica di CiFRa : 10-12-2005 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7363 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche a me, è partito un paio di volte a 276 ma mi ci sono voluti tantissimi tentativi. Peccato, l'entusiasmo gioca brutti scherzi :P
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
Scusa per la durezza, ma con 20 euro ti prendi l' Artic Freezer 64 che va di certo e che è molto buono.
![]() |
![]() |
#7365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7366 | |
Senior Member
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Infatti spero in qualche mago dei bios mod che possa aggirare queste problematiche ; chissa' se esiste che una 3° persona possa sfatare questi tabu' , almeno per il vcore , altrimenti sono costretto ad inviare la mobo a solertes e farmi fare la mod vcore , ma conoscendolo me la farebbe pagare oltre i 30€..... ![]() ![]() ![]() Secondo voi portarla da uno specializzato , quanto verrebbe a costare ? Visto che e' molto facile farla non dovrebbe essere esosa la spesa , o sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7367 | |
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7368 | |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7369 |
Senior Member
|
A parte gli scherzi, già 10 Euro è un prezzo esagerato....è la Vmod più facile che mi sia mai capitata....e modificai la KG7, K7s5a (anzi forse era questa la più semplice), KR7A133....e tante altre...VGA comprese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7370 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() @BARTOLINO Ma sto smalto all'argento dove lo posso comprare ? La posso fare direttamente io ? No perche' in manualita' sono zero , pensa che ho la laurea in chirurgia e non posso operare causa : bevo troppo alcohol.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7371 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi avete convinto, la prendo!
![]() Sarei interessato a prenderla da qualche negozio online, insieme all' AMD Athlon64 3000+ Venice. Io l'ho trovata a 64 la scheda madre, e a 152 il processore spese di spedizioni escluse. Qualcuno conosce qualche negozio online che la vende a - e può linkarmelo magari anche tramite MP? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7372 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cmq sono sempre più d'accordo con Bartolino.... questa scheda è volutamente castrata da BIOS. Non si spiega altrimenti il come io stia, con l'ausilio di systools, facendo test da ore con HTT a 285 (stabilissimo a vcore 1,45), ma da bios non si schioda dai 274, come se avesse una regola del tipo "se HTT => 275, allora non bootare".
![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 10-12-2005 alle 16:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7373 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non riesco a flashare il bios 1.50adv,faccio asrflash 939dm21adv.rom lo lancio e mi da errore,dove sbaglio?
![]() |
#7374 |
Senior Member
|
ediT :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7376 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti costerebbe meno che spedirla a me e farla tornare indietro (che per la cronaca te la farei a gratis). Lo smalto elettroconduttivo lo trovi dai ferramenta, si usa di solito per riparare le resistenze del lunotto delle autovetture (quell'affare che se è appannato lo disappanna)....metti del nastro adesivo,facendo attenzione a lasciare scoperti solo i contatti da unire e il minuscolo spazio tra di essi (crei una maschera di nastro adesivo). Fatto ciò, ti armi con il pennellino in dotazione alla vernice elettroconduttiva e "vernici" la parte che hai lasciato scoperta dal nastro...aspetti che asciughi, dai una seconda mano di smalto...asciugato lo smalto elettroconduttivo fai il collaudo (ti sconsiglio una volta fatta la modifica di togliere il nastro, la carta gommata è eccellente per lo scopo, ma con il nastro potrebbe venir via la vernice)....se non riesce ritenta. In questo modo anche coloro affetti da delirium tremens hanno buone possibilità di riuscita. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: --== GENOA ==-- ma Sestri Levante mi è sempre nel cuore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi hai convinto , mi butto a fare questa stupidissima ma difficilissima mod , che Dio me la mandi buona..... ![]() ![]() ![]() P.S. Ho letto su pctreiber i test sviluppati per quantificare la perdita passando dal command rate 1T al 2T , sembra essere davvero minimale , perlopiu' in applicazioni riguardanti i giochi , che cmq mi sembra essere un buon test , eccoti il link : CLICCA Sembra siano stati un po' piu' "profondi" di noi non limitandosi al SANDRA , pero' noi potremmo essere ancor piu' efficaci magari testando con qualche altro applicativo usato molto spesso...per es. scompattare un rar piuttosto grande di dimensione oppure convertire file audio/video oppure dammi tu qualche indicazione. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7379 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
ma in questa scheda madre è possibile tenere le ddr settate a 200mhz e per esempio fare salire il bus a più su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7380 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.