Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 12:47   #461
Piojolopez2406
Senior Member

L'Avatar di Piojolopez2406

Iscritto dal: Jan 2005
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da tiny
Il connettore è quello a 3 pin ma devi inserirli sul + e - tralasciando ovviamente quello centrale ma il verso comunque è obbligato. Bisogna fare attenzione alla polarità. Invece per i tasti di accensione e reset fa lo stesso sia per + che -
posso fare le prove a pc acceso? o devo ncessariamente spegnerlo?.....per intenderci sul connettore c'è un filo verde e uno bianco....a cosa corrispondono?..me lo sai dire?....grazie
-Ipad wifi+3g 64gb
Piojolopez2406 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 12:58   #462
tiny
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Sono il positivo e il neg.(quello bianco è sempre negativo) Vai a pc spento sempre!!
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 13:18   #463
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Sono il positivo e il neg.(quello bianco è sempre negativo) Vai a pc spento sempre!!
senti 1 altra cosa...prima di tutto grazie.....la temperatura del mio procio è di 52° al 30% , del sistema di 26 sempre al 30% mentre l'hd sempre al 30% sta a 32°......le ritieni alte?
-Ipad wifi+3g 64gb
Old 01-03-2006, 13:26   #464
tiny
Senior Member

Anche il mio è amd 3200 dissipatore originale e in idle sta sui 32-33° non overclock, in full mi sembra che arrivi sui 38-40. La cpu sembra altina ma forse overclocchi dato le ram che hai... L'hard disk mi sembra nella norma. ,il mio è sempre freddo poichè è in un bay con 2 ventoline sul frontale.
Comunque con questo case è necessaria la ventola frontale e quella dietro da 12 altrimenti le temp.re salgono abbastanza.
Old 01-03-2006, 13:31   #465
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Anche il mio è amd 3200 dissipatore originale e in idle sta sui 32-33° non overclock, in full mi sembra che arrivi sui 38-40. La cpu sembra altina ma forse overclocchi dato le ram che hai... L'hard disk mi sembra nella norma. ,il mio è sempre freddo poichè è in un bay con 2 ventoline sul frontale.
Comunque con questo case è necessaria la ventola frontale e quella dietro da 12 altrimenti le temp.re salgono abbastanza.
ora cm ora ho levato tutto l'overclock ke avevo fatto...e in idle il procio sta cmq sui 45 46...........ma i 25 26 del case sn alti?
-Ipad wifi+3g 64gb
Old 01-03-2006, 15:40   #466
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da YER
scusate gente: a pagina 141 del topic ufficiale sullo stacker avevo fatto questa domanda fatta anche qui a pagina 21 e mi era stato detto che il cestello era forse adattabile con qualche piccolo lavoro (grazie F1R3BL4D3) e qui mi avevate giustamente detto di controllare le misure (grazie B-jo)....ora visto che i tempi dell'acquisto si stanno accorciando sempre più se possibile qualche anima pia mi potrebbe dire le misure precise dei bai da 5,25 del baydream internamente e dell'ICAGE?? tanto per capirci il cestello dello stacker dovrebbe essere largo 152 mm secodno quello preso da internet mentre l'icage se non erro è 155 quindi se l'icage ci entra perfetto quello dello staker sarà più piccolo mi sa tanto!! tutto sto casotto perchè devo comprare altri 2 hd e l'icage ne tiene solo 3 al posto di 4 occupando gli stessi spazi!!! grazie a tutti

se da come dici tu è piu' piccolo rishieresti solo che i blocca periferiche non andrebbero bene e quindi dovresti usare le viti
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 18:22   #467
tiny
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piojolopez2406
ora cm ora ho levato tutto l'overclock ke avevo fatto...e in idle il procio sta cmq sui 45 46...........ma i 25 26 del case sn alti?
Affatto sono ottimi!
Old 01-03-2006, 18:26   #468
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Affatto sono ottimi!
senti ma gnd corrisponde al negativo?....cmq in ogni caso per quanto riguarda il raffreddamewnto della cpu penso sia arrivato il momento di cambiare il dissy ho ancora quello originale, e magari fargli anke una bella passata dio pasta....ho letto molto bene degli zalman....ma anke di altyri dissipatori...onestamente ne sn talmente tanti ke è dicfficilissimo scegliere, considerando ke io in futuro ockerò un po' il proco e le ram te ke dissipatore mi consigli?....magari volendo cnsiderare anke qualkosa a liquido?....insomma una bella paniramica ti kiedo...grazei...hihi.......
-Ipad wifi+3g 64gb
Old 01-03-2006, 18:40   #469
tiny
Senior Member

Dimenticavo . L'hai stesa bene la pasta termica? Ci vuole un velo! Poi visti dal bios i valori sono sempre più alti che in windows!!
Old 01-03-2006, 18:42   #470
tiny
Senior Member

Quote:
senti ma gnd corrisponde al negativo?....cmq in ogni caso per quanto riguarda il raffreddamewnto della cpu penso sia arrivato il momento di cambiare il dissy ho ancora quello originale, e magari fargli anke una bella passata dio pasta....ho letto molto bene degli zalman....ma anke di altyri dissipatori...onestamente ne sn talmente tanti ke è dicfficilissimo scegliere, considerando ke io in futuro ockerò un po' il proco e le ram te ke dissipatore mi consigli?....magari volendo cnsiderare anke qualkosa a liquido?....insomma una bella paniramica ti kiedo...grazei...hihi.......
Ground è la massa
Old 01-03-2006, 18:47   #471
tiny
Senior Member

Guarda sui dissipatori ultra performanti non c'è che l'imbarazzo della scelta, la scelta è soggettiva poichè i migliori si differenziano di pochissimi gradi l'uno dall'altro nel rendimento ,ne trovi di più economici o di costosi adatti per overclock spinti!! Ma ripeto le tue temp sono ancora alte, controlla l'installazione del processore e la pasta, con il dissi standard vai più che bene, Se poi overclocchi prendi il più performante
Old 01-03-2006, 19:06   #472
B-jo
Senior Member

Quote:

vai su big thyphoon o xp-90 o zalman
Old 01-03-2006, 20:13   #473
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Guarda sui dissipatori ultra performanti non c'è che l'imbarazzo della scelta, la scelta è soggettiva poichè i migliori si differenziano di pochissimi gradi l'uno dall'altro nel rendimento ,ne trovi di più economici o di costosi adatti per overclock spinti!! Ma ripeto le tue temp sono ancora alte, controlla l'installazione del processore e la pasta, con il dissi standard vai più che bene, Se poi overclocchi prendi il più performante
giustamente tu dici ke con il dissy originale nn posso ockare ma cmq in idle senza oc è tr alto 47-48°...giusto?
-Ipad wifi+3g 64gb
Old 01-03-2006, 20:24   #474
B-jo
Senior Member

Quote:
giustamente tu dici ke con il dissy originale nn posso ockare ma cmq in idle senza oc è tr alto 47-48°...giusto?

si e nettamente troppo alto considera che è un amd e pensa che io con un p4 nortwood sto in idle a 20°
Old 01-03-2006, 21:16   #475
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Ground è la massa
allora nn mi trovo...il power led del case è a tre entrate...la cenrale è libera poi a destra c'è il verde a sinistra il bianco...
ma i piolini della mobo ke sn tre indicano quello più a sinistra come la massa.....perciò ti dico ke nn mi trovonn so mettere le foto se no ti facevo capie un po' meglio
-Ipad wifi+3g 64gb
Old 01-03-2006, 21:28   #476
tiny
Senior Member

Pensavo che avessi già risolto! Dunque se metti il verde su + e il bianco su - non và è così? Se aspetti do un'occhiata al manuale della msi
Old 01-03-2006, 21:49   #477
tiny
Senior Member

Quote:
allora nn mi trovo...il power led del case è a tre entrate...la cenrale è libera poi a destra c'è il verde a sinistra il bianco...
ma i piolini della mobo ke sn tre indicano quello più a sinistra come la massa.....perciò ti dico ke nn mi trovonn so mettere le foto se no ti facevo capie un po' meglio

Ok la tua scheda ha 2 front panel :jfp1 secondo lo standard intel.
tu devi usare il jfp2 (front panel 2 appunto) GND va sul pin 1 e pled (Power led) sul pin 5 , in effetti sono uno a fianco all'altro quello di centro rimane vuoto, ma sul manuale della scheda hai il prospetto, io l'ho scaricato dal sito omonimo. Adesso ci devi riuscire per forza
Old 01-03-2006, 21:54   #478
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Ok la tua scheda ha 2 front panel :jfp1 secondo lo standard intel.
tu devi usare il jfp2 (front panel 2 appunto) GND va sul pin 1 e pled (Power led) sul pin 5 , in effetti sono uno a fianco all'altro quello di centro rimane vuoto, ma sul manuale della scheda hai il prospetto, io l'ho scaricato dal sito omonimo. Adesso ci devi riuscire per forza
esatto mi trovo solo ke mettendo il connettore power led nel jamperino ke mi hai detto tu...cioè occupando 1 3 e 5....mettendo il bianco sul 5 e il verde sull'uno nn mi si acende cmq il led
-Ipad wifi+3g 64gb
Old 01-03-2006, 21:57   #479
tiny
Senior Member

Al contrario il bianco sull'1
Old 01-03-2006, 22:03   #480
Piojolopez2406
Senior Member

Quote:
Al contrario il bianco sull'1
mi hai fulminato con questa risposta.....OK....grazie sn un cretino
senti ma ha anek te sto case giusto?....ma xcaso avessi msn.....parlaimo lì magari facciamo prima
-Ipad wifi+3g 64gb
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian