|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
formattone...............e via
poche balle.. un formattone e tutto torna come nuovo ok fatto ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Uhmmm, contento tu... A me formattare a seguito/causa di un virus, suona un pò come una resa, e non dico che talora non ci si possa trovare costretti a farlo, ma -per me almeno- deve davvero essere l'extrema ratio. A me piace giocare a scacchi Comunque, mi fa piacere che tu abbia risolto "a modo tuo", MA non è l'unico modo esperibile. ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
ci avevo provato!!
Quote:
io non so tu ma io non ho molto tempo libero, e in queste cose tu lo sai se ti impunti le ore passano passano passano !! e poi se sei un esperto ci dai dentro ma un fai date come me !!! comunque grazie dell' interessamento sei stata molto carina |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, dipende anche e soprattutto da quali sono gli obiettivi che ci poniamo: 1_ se interpreto e faccio diventare il ripulire il pc dal "worm bagle" come un'occasione per capire e studiare qualcosa, allora il tempo che impiego diviene un momento di apprendimento e studio, e posso anche accettare di impiegarci di più. 2_se in realtà quello che voglio è riapproprarmi il prima possibile della mia macchina, senza contrattempi e sorprese varie ed eventuali, se ciò che mi interessa è "il fine" e non tanto "il modo" e tutto quello che può essere compreso tra l'inizio e la fine, allora sono d'accordo con te che formattare è la scelta d'elezione, e può essere pure rapida ed indolore. Se ad es. se si ha a disposizione un'immagine del disco fisso fatta precedentemente con Acronis True Image, e ciò che ci interessa effettivamente è l'obiettivo al punto 2, allora direi che non ci sono dubbi sulla strada da seguire. Visto che la tua priorità ed obiettivo era il secondo menzionato, hai fatto davvero benissimo a formattare. Quote:
ciao ciao Ultima modifica di ania : 14-03-2007 alle 17:44. |
|||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
MI INCANTI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le parole gentili , ma davvero fin troppo generose per me, infatti se oggi entrerai nella prima libreria o biblioteca che incontrerai sul tuo cammino, troverai negli scaffali migliaia di volumi scritti da intere generazioni di scrittori, letterati, filosofi, storici, romanzieri, poeti.Troverai volumi -quelli sì- davvero straordinari, immergendoti nella lettura dei quali, potresti veramente perdere la dimensione del tempo e dello spazio. Quote:
Quote:
e là. Quote:
ciao !!! Ultima modifica di ania : 15-03-2007 alle 11:10. |
||||
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
POSTAMI
Quote:
[email protected] |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
@ ania:
sembra che hai fatto strage di cuori in questa sezione del forum!!! se poi si legge l'indirizzo email del tuo seduttore: "angelo.cucchi@armasrl.it" si capisce che sta a cuccà proprio forte (insomma che è un rimorchiatore renault ( per quanto riguarda "l'arma" non mi pronuncio!!! (
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 15-03-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero non me ne vorrai, anche perchè naturalmente non c'è nulla di personale, ma preferisco scriverlo subito per onestà e chiarezza, non scriverò al tuo indirizzo email. Di questo forum amo soprattutto e principalmente la dimensione tecnica, ed è soprattutto la sua dimensione tecnica che intendo vivermi più intensamente, anche se di tanto in tanto è pur vero che non mi sottraggo dal portare in queste pagine pensieri, idee e riflessioni non solo e non puramente tecnici. Vivo Internet come "una dimensione a parte", "un mondo a parte", non porterò mai e poi mai nella mia "vita reale e di ogni giorno" qualcuno che abbia incrociato su di un forum. Ho deciso sin dal momento in cui mi sono registrata su questo forum che sarei rimasta -per tutti e per sempre- solo ed unicamente un volto anonimo, sconosciuto, indistinto e confuso nella folla, e che non sarei divenuta "reale per nessuno" . In fondo, la descrizione della città nella quale vivo -e che ho posto al di sotto del mio avatar- non è null'altro che una metafora della descrizione di me. ![]() ciao !!! Ultima modifica di ania : 15-03-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
SECONDO TE
Quote:
vedo pero' che è stato preso per un approccio virtuale (pensa il ladro che tutti rubano) ciao e scusa se mi sono permesso |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Rilassati, non ho pensato tu avessi secondi fini Quote:
![]() Come premesso nel mio precedente post, non ho assolutamente nulla contro di te , ci mancherebbe P.S. Quanto alle battute di c.m.g., non prendertela. c.m.g. è un bravo ragazzo cui di tanto in tanto piace scherzare un pò.ciao!!!
Ultima modifica di ania : 15-03-2007 alle 18:18. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devo aver sbagliato forum....pensavo di essere nella sezione Antivirus & Sicurezza.....adesso cerco il forum giusto !! |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi se ANGELOCU ti avesse portato via, il forum non sarebbe stato lo stesso!!! (parlo a nome di tutti, penso)
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.

, ma davvero fin troppo generose per me, infatti se oggi entrerai nella prima libreria o biblioteca che incontrerai sul tuo cammino, troverai negli scaffali migliaia di volumi scritti da intere generazioni di scrittori, letterati, filosofi, storici, romanzieri, poeti.