Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2005, 12:44   #261
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Okey grazie :***
Solo un ultima domanda poi, prometto, non ti rompo +...ma facendo qsta modifica all'aly su tutti e tre i canali, aumenta anche l'amperaggio? O è solo una cosa di voltaggio?
Ps: il mio problema sono gli amperaggi bassi...
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline  
Old 14-01-2005, 13:31   #262
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Okey grazie :***
Solo un ultima domanda poi, prometto, non ti rompo +...ma facendo qsta modifica all'aly su tutti e tre i canali, aumenta anche l'amperaggio? O è solo una cosa di voltaggio?
Ps: il mio problema sono gli amperaggi bassi...

gli amperaggi non possono essere aumentati.....la mod riguarda solo i voltaggi erogati....se gli ampere che il tuo ali ha a disposizione non ti bastano devi per forza cambiarlo....approposito ma che ali hai
shark2 è offline  
Old 14-01-2005, 13:38   #263
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
Originariamente inviato da shark2
gli amperaggi non possono essere aumentati.....la mod riguarda solo i voltaggi erogati....se gli ampere che il tuo ali ha a disposizione non ti bastano devi per forza cambiarlo....approposito ma che ali hai
Ho l'aly in sign...mi hanno detto che per la mia config mi serve minimo un aly con 33A a canale puoi confermarmelo?
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline  
Old 14-01-2005, 13:57   #264
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Misagi
Ho l'aly in sign...mi hanno detto che per la mia config mi serve minimo un aly con 33A a canale puoi confermarmelo?

ah non l'avevo visto

guarda se servano o meno 33A a canale non saprei ma di certo il q-tech su quel sistema prescott, soprattutto se clocki, soffre un bel pò....se ti regge non so che dirti ma comunque non credo tu abbia voltaggi molto precisi con quell'ali sul quel sistema....magari cambialo con qualcosa di meglio
shark2 è offline  
Old 14-01-2005, 14:30   #265
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
Originariamente inviato da shark2
ah non l'avevo visto

guarda se servano o meno 33A a canale non saprei ma di certo il q-tech su quel sistema prescott, soprattutto se clocki, soffre un bel pò....se ti regge non so che dirti ma comunque non credo tu abbia voltaggi molto precisi con quell'ali sul quel sistema....magari cambialo con qualcosa di meglio
Il primo aly l'ho bruciai facendo un cambiamento di vga...(avevo l'aly che uscì dal case...quindi costo max 10€ hiihhi)..passai da una geforce4 mx440 a questa fx5700...qsta assorbe mlto di +..adesso stò avendo dei problemi strani sicuramente dovuti all'alimentazione.
Quando attacco la presa di corrente al pc se premo subito il pulsante di accenzione il pc rimane acceso per circa 5/10secondi per poi spegnersi..per riavviarlo devo staccare la presa di corrente, lasciarlo così per un cinque minuti e poi avviarlo!
Problema di alimentazione?
A volte mi capita che mentre ho il pc On si spegne improvvisamente e per riaccenderlo devo sempre togliere la presa
Questo q-tec è davvero di fascia bassissima...vorrei sostituirlo con un enermax 550W che ne pensate?
Misagi è offline  
Old 14-01-2005, 14:34   #266
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
guarda la prima pagina...
ti regoli in base alla fascia e al prezzo(discriminante principale)....

enermax è cmq moltyo buono...oppure vai su Antec o OCZ(meglio)
ciao
Revolution.Man è offline  
Old 14-01-2005, 14:42   #267
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
guarda la prima pagina...
ti regoli in base alla fascia e al prezzo(discriminante principale)....

enermax è cmq moltyo buono...oppure vai su Antec o OCZ(meglio)
ciao
Non riesco a trovare per internet i prezzi degli OCZ potresti indicarmi qualche url ?
Misagi è offline  
Old 14-01-2005, 14:51   #268
Revolution.Man
Senior Member

non si può in pubblico..
ti do un link per PVT(hanno tutte e 3 i tagli, 420/520 e 600 )
ciao
Revolution.Man è offline  
Old 14-01-2005, 14:53   #269
Misagi
Senior Member

L'Avatar di Misagi

Quote:
non si può in pubblico..
ti do un link per PVT(hanno tutte e 3 i tagli, 420/520 e 600 )
ciao
Si si grazie mille...ehhehe magari ci fossero i soldi per il 600W
Misagi è offline  
Old 14-01-2005, 16:45   #270
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
questo screen parla da solo mo3bius...

ciao Revolution.Man , quello sotto in full load sui 4 giga e vcore alzato volutamente ....
Le variazioni sono nell'ordine dei centesimi di volt .... , incredibili sti' ocz 600 .....

ciao

p.s. @shark2 : purtroppo non e' mio ....lo ho solo in test , ma ringrazio l'amico che me lo sta' facendo testare .
Mo3bius è offline  
Old 14-01-2005, 17:32   #271
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao Revolution.Man , quello sotto in full load sui 4 giga e vcore alzato volutamente ....
Le variazioni sono nell'ordine dei centesimi di volt .... , incredibili sti' ocz 600 .....

http://img39.exs.cx/img39/716/OCZ-600-full-2.jpg

ciao

p.s. @shark2 : purtroppo non e' mio ....lo ho solo in test , ma ringrazio l'amico che me lo sta' facendo testare .

cacchio che bestie .......sto pensando seriamente di dare via il mio antec 550 che ti dissi visto che se ne sta fermo da un sacco di tempo e racimolare dindini per sto qui
shark2 è offline  
Old 14-01-2005, 19:10   #272
Hiaggy
Senior Member

L'Avatar di Hiaggy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Ke bello oggi mi sono arrivati i pezzi TT

L'alimentatore è bel po' pesante ma veramente bello con la finitura a specchio. Non vedo l'ora di assemblare il tutto..
Complimenti anke ai corrieri espressi Roma-Vicenza 48 ore!

Unica nota storta sui componenti TT, tutti i libretti d'istruzioni sono in Inglese, per fortuna un po' lo mastico!
Old 15-01-2005, 12:23   #273
homer36
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Devo cambiare il q-tec che mi sta lasciando (ogni tanto non riesce a avviare il sistema nonostante sia alleggerito) e mi serve un parere per la mia configurazione.
L'ali deve reggere il TT con 5 ventole e l'hardcano più tutta la configurazione sotto.
premetto che NON farò OC del sistema, forse solo un po' la GPU ma nn è indispensabile.
Cosa mi consigliate? da quello che ho capito mi serve un buon sostegno sui +12v (dove il q-tec è scarsissimo) e anche la possibilità di lavorare con 3 HD in futuro.
Stavo pensando all'OCZ 520 oppure a un Antec 550w. Punto a questi o posso prendere anche le versioni con minore potenza?
Grazie a tutti!
Ciao
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128
homer36 è offline  
Old 15-01-2005, 12:29   #274
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Quote:
Originariamente inviato da homer36
Devo cambiare il q-tec che mi sta lasciando (ogni tanto non riesce a avviare il sistema nonostante sia alleggerito) e mi serve un parere per la mia configurazione.
L'ali deve reggere il TT con 5 ventole e l'hardcano più tutta la configurazione sotto.
premetto che NON farò OC del sistema, forse solo un po' la GPU ma nn è indispensabile.
Cosa mi consigliate? da quello che ho capito mi serve un buon sostegno sui +12v (dove il q-tec è scarsissimo) e anche la possibilità di lavorare con 3 HD in futuro.
Stavo pensando all'OCZ 520 oppure a un Antec 550w. Punto a questi o posso prendere anche le versioni con minore potenza?
Grazie a tutti!
Ciao

probabilmente staresti tranquillo anche con un ocz 420 o fortron 400 però la spesa del modello superiore non sarebbe male in quanto te lo troveresti anche in futuro.....ed in questo caso i due modelli citati da te andrebbero benissimo
shark2 è offline  
Old 15-01-2005, 16:30   #275
orologio
Member

L'Avatar di orologio

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Sono intenzionato a prendere questo modello...

Thermaltake Xaser Silent Purepower™ 480W Butterfly

Visto che lo paghero' intorno ai 110 euro...e nella stessa fascia di prezzo ce ne sono un'infinita' di ottime marche...che faccio? Compro questo?

Il fatto e' che insieme all'alimentatorei ci sono un sacco di cagatine...ventolina...controllo velocita'...non vorrei che fosse un alimentatore del cavolo con tanti "regalini"...
orologio è offline  
Old 15-01-2005, 18:01   #276
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orologio
Sono intenzionato a prendere questo modello...

Thermaltake Xaser Silent Purepower™ 480W Butterfly

Visto che lo paghero' intorno ai 110 euro...e nella stessa fascia di prezzo ce ne sono un'infinita' di ottime marche...che faccio? Compro questo?

Il fatto e' che insieme all'alimentatorei ci sono un sacco di cagatine...ventolina...controllo velocita'...non vorrei che fosse un alimentatore del cavolo con tanti "regalini"...

non è male come alimentatore.. a quel prezzo andrei su altro però(enermaz - ocz).senendo è molto silenzioso.. non l'hjo mai provato!

per il fatto delle cagatine, io non sono molto favorevole a tutte qs cosine..
in genere quando prendo qualcosa (mobo, ali, vga) guardo la scheda o il componente e la qualita dello stesso , non certo il corredo(che si è bello ma se me lo devono far pagare un barca di soldi se lo possono tenere...)
Revolution.Man è offline  
Old 17-01-2005, 12:32   #277
Balzy
Member

Iscritto dal: May 2004
Hola raga...

Vi posto una domandina, dato che sono in procinto di cambiare ali:

Considerando che non è che debba overclockare fino all'estremo, e che mi piace più guardare all'estetica del case che alla potenza bruta... mi conviene prendere un OCZ Modstream?

A me hanno detto che i cavi sono un po' corti e rigidi... confermate?

So anche che gli ultimi enermax (quelli rossi) e il powerstream sempre OCZ ha i canali 12v separati rispetto al resto... questo influisce molto? Soprattutto per uno che non fa dell'overclock uno stile di vita?

Grassie mille...
Old 17-01-2005, 13:27   #278
Merlinx1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania
differenze enermax

Qualcuno può spiegare effettivemente qual è la differenza tra le due serie? Qualcuno lo aveva kiesto ma nn ho trovato risposta...
Dovrei prendere il modello da 600w, la differenza è minima tra i due ma nn so se è meglio l' uno o l'altro..
Merlinx1 è offline  
Old 17-01-2005, 13:36   #279
Balzy
Member

Iscritto dal: May 2004
Se non ho capito male il modstream ha di positivo la sua versatilità, ossia il fatto che con i cavi che si staccano direttamente dall'alimentatore, puoi scegliere tu quali cavi mettere. D'altro canto però ha di negativo il fatto che non ha i trimmer esterni e non ha gli amperaggi del powerstream. In più ci sarebbe quel fatto che ho detto io, ossia che il powerstream ha i canali da 12v separati rispetto al resto... nel sito dice che serve per dare più stabilità.

Insomma diciamo che il powerstream è per overclockoni allo stato puro, invece il modstream è un po' inferiore ma moddato un po' meglio. Il fatto è che non so se vale la pena prendere il modstream perchè dicono che i cavi sono corti e rigidi...
Old 17-01-2005, 14:51   #280
Molokk
Senior Member

L'Avatar di Molokk

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Del Super Flawer Plug-In che info avete, se ne parla quì

http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

Secondo voi com'è??
Molokk è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian