|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
#1202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#1203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1204 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, ma secondo voi, tra un pò Antivir verrà aggiornato come programma?
tipo una versione 8? ciao |
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
Quote:
Se avevano in programma di passare alla versione 8 lo avrebbero fatto già con la nuova Suite. CIAo |
|
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
#1208 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1210 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1211 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in gestione eventi c'era un errore circa il servizio antivir guard chiuso inaspettatamente anche se poi funzionava perche' vedevo la scansione dei file in tempo reale. oggi al riavvio tutto normale. |
|
|
|
|
|
#1215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ancora sulla eliminazione della pubblicità lanciata da AVnotify
Post indietro è stato descritto un metodo per eliminare l'avviso pubblicitario lanciato da ANTIVIR con il modulo AVNOTIFY.
Questo metodo è valido per XP pro,non è valido per Xp Home e quindi per i S.O. precedenti. Altri sistemi per eliminare l'avviso pubblicitario si avvalgono del firewall. Basta bloccare il modulo Avnotify.exe. Mi è stato postato un altro sistema ma.......secondo me non funziona e poi è eccesivamente laborioso. Vorrei quindi insieme a voi amici forumini ricercare un altro sistema possibilmente valido per tutti i sistemi operativi. Allora andate in START-ESEGUI scrivete: REGEDIT poi date l'OK Vi dirò subito che ad antivir installato il file di registro ha due chiavi che riportano il modulo AVNOTIFY. Una risiede in HKEK_CURRENT_USER. L'altra in HKEY_USERS. Basta utilizzare la funzione: MODIFICA-TROVA scrivere avnotify dare una prima volta OK Poi TROVA SUCCESSIVO basta cliccare con il mouse sulla chiave e vedrete il modulo. Ed adesso affinchè il metodo funzioni cosa bisognerebbe fare ? Eliminare tutta la chiave di registro ? Oppure eliminare solo il valore "avnotify" e lasciare la chiave ? Confido in una soluzione diciamo da STAFF.....solo così si raggiungerà un metodo valido per eliminare il messaggio in ogni PC con ogni sistema operativo. Naturalmente se ce la facciamo !! Altrimenti pazienza riproveremo seguendo altre strade..... Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2006 alle 10:49. |
|
|
|
|
#1216 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
#1218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Oppure mi viene un'idea...usare "Spyware Terminator" in real-time (ottimo lo consiglio) e bloccare (in "Protezione delle applicazioni") i file avnotify.exe e avnotify.dll.... Io non posso provare perché ho apportato la modifica di Wolf...se qualcuno ha WinXP Home e vuole provare... |
|
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a quel punto l'ho inviato ad avira e su virus total dove cmq veniva rilevato solo dal bit (l'ho inviato lì perchè poi loro girano il campione a tutte le case di antivirus che usano...) adesso gli unici due che lo rilevano sono antivir e bitdefender: ![]() non so cosa pensare ma nel dubbio io l'ho rimosso |
|
|
|
|
|
#1220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Per kbl
A me succede spesso. Cerco di aprire un file, il Pc mi si impalla e quando "riparte" l'ombrellino appare chiuso, anche se aprendo il prog. la funzione "guard" è attiva, così come da verifica con task manager. A volte Explorer mi da un msg di errore improvviso e si chiude. In questo caso l'ombrellino addirittura sparisce dalla barra dei programmi. I files incriminati sono quasi tutti scaricati con eMule (zip o avi divx)... il che mi fa pensare male. Al riavvio però tutto si ripristina e facendo una scansione non trovo alcun virus. Il dubbio però è: nel momento in cui l'ombrellino risulta assente o chiuso, sono protetto o no? Io penso di sì, perchè task manager sembrerebbe dire che l'antivirus è attivo.... Pareri più autorevoli sarebbero graditi.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.