|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
raga, mi spiegate una cosa...
ho installato antivir 1 settimana fa, ho notato sia stamattina che ieri mattina che oltre agli aggiornamenti delle definizioni , hanno aggiornato anche avewin che è il motore, infatti ha scaricato avewin32 che però ha mantenuto la stessa data, quindi piccole correzioni... ma scusate, continuano ad aggiornare il motore di giorno in giorno? mi sembra un pò strano, a mio avviso indice di lavori non fatti molto bene e di software non sicuro.... |
|
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
perdona la mia ignoranza
ma anche la symantec aggiorna sempre il motore del norton? io ho montato ora il 2005 su un altro pc, ma il live mi aggiorna sempre le definizioni e mai il motore... ciao |
|
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Allora ho risolto il problema dell'aggiornamento automatico su base giornaliera.
Breve riassunto: per motivi a me oscuri il "Daily update", "Interval Every 24 hours", non funzionava a dovere, nonostante avessi una connessione ADSL attiva nelle ore di lavoro (8...20). Seguendo i vostri suggerimenti, ho allora schedulato un update di tipo "Daily at..." mettendo come orario le ore 07:00 (cioè molto prima che venisse acceso il PC) spuntando le due opzioni: 1)aggiornamento quando connesso a internet 2) ripeti aggiornamento se il tempo è scaduto. Beh, che dire, ora finalmente funziona perfettamente: ogni mattina appena accendo il PC, dopo qualche minuto, mi parte finalmente l'aggiornamento!!! Non contento...ovviamente...ho piazzato altri schedule ad intervalli di cinque ore...e anche questi funzionano. Un solo problema di carattere "cosmetico" ... non è per me, ma per i soliti parenti-amici-ecc.ecc. .... che non vogliono/devono Ci sarebbe un sistema per non far apparire il banner pubblicitario che appare ogni volta che viene fatto un update? Ringrazio tutti. |
|
|
|
|
#1186 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Si può avere Antivir in Italiano?
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
|
|
|
#1188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#1189 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1190 | |
|
Member
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
ho scaricato il file indicato su update manuale devo scegliere i file estratti ma non me li fa vedere quando apro la cartella con antivir. come è possibile? grazie |
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1193 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
aggiornamento manuale
Quote:
Cattivo come adesso...Mike Patton's forum Ultima modifica di bunglegrind : 08-01-2007 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1196 |
|
Senior Member
|
Ragazzi è possibile fare una mini-guida, in cui si raccolgano tutti questi tricks-and-tips per rendere Antivir ancora più efficiente?
. configurazione modalità euristica . aggiornamenti ogni due ore . disabilitazione del pop-up quando fa l'aggiornamento . ecc. ecc. |
|
|
|
|
#1197 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
E' uscita la Premium Security Suite
http://www.avira.com/en/products/avi...ity_suite.html Da provare assolutamente !!
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono ritrovato aggiornato Antivir (modalità invisibile) senza accorgermene Sei un grande! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.