Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2006, 16:15   #881
chry80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
lo fa anche a me .......e non faccio nulla.......anche perchè è la pubblicità e l'aggiornamento avviene lo stesso....
in poche parole: non me frega
chry80 è offline  
Old 24-07-2006, 19:02   #882
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Da due giorni ad ogni aggiornamento mi esce questa notifica...

Che devo fare? Peraltro l'aggiornamento funziona bene.

The Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier was not able to gain access to the Internet. This is probably prevented by a Firewall. It is imperative that the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier has access to the Internet, in order to get information of the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Personal Edition in future. Information which is provided in the
PRODUCTNAME Notifier can contain important innovations regarding current viruses or indications for the security of your PC. Please release the application Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier in your firewall settings, if you want to obtain these information.

If you do not want to receive these information, you can turn off the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier on every new information through the check mark "deactivate Notifier for this message".
quanti mesi eri senza aggiorarlo?
juninho85 è offline  
Old 24-07-2006, 19:13   #883
lore3d
Registered User

L'Avatar di lore3d

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Mi intrometto nel 3d...
ho installato Antivir PE, ed in solo 3 giorni mi e' stato
disattivato da un virus.
Inoltre, e' risultato corrotto anche il file di installazione
che tenevo su disco fisso.
...
Sono passato a linux,FC5.
Sara' un po' estrema come misura,
ma piu' vado avanti,meno sento la mancanza di winzozz.

Saluti.
lore3d è offline  
Old 24-07-2006, 19:16   #884
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
lo ha fatto anche a me che lo avevo installato dopo il formattone 2 giorni prima
Old 24-07-2006, 19:17   #885
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da lore3d
Mi intrometto nel 3d...
disattivato da un virus.
Inoltre, e' risultato corrotto anche il file di installazione
che tenevo su disco fisso.
...
Sono passato a linux,FC5.
Sara' un po' estrema come misura,
ma piu' vado avanti,meno sento la mancanza di winzozz.

Saluti.
la vedo dura, imho avevi ben altri problemi: mai sentito un problema come quello che dici

cmq se ti trovi bene con linux ben venga, anche se proprio una fedora non era la scelta migliore imho
Old 24-07-2006, 19:32   #886
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lore3d
Mi intrometto nel 3d...
disattivato da un virus.
[taglio]

Saluti.
Cosa intendi con disattivato da un virus?
akasa è offline  
Old 24-07-2006, 20:22   #887
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Originariamente inviato da Leron
lo ha fatto anche a me che lo avevo installato dopo il formattone 2 giorni prima
Da due-tre giorni lo sta facendo anche a me...........comunque si aggiorna.
Ciao
Old 24-07-2006, 20:27   #888
Lanzajump
Senior Member

L'Avatar di Lanzajump

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Da due giorni ad ogni aggiornamento mi esce questa notifica...

Che devo fare? Peraltro l'aggiornamento funziona bene.

The Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier was not able to gain access to the Internet. This is probably prevented by a Firewall. It is imperative that the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier has access to the Internet, in order to get information of the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Personal Edition in future. Information which is provided in the
PRODUCTNAME Notifier can contain important innovations regarding current viruses or indications for the security of your PC. Please release the application Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier in your firewall settings, if you want to obtain these information.

If you do not want to receive these information, you can turn off the Avira AntiVir PersonalEdition Classic Notifier on every new information through the check mark "deactivate Notifier for this message".
controlla se come dice il messaggio hai disabilitato l'accesso a AVnotifier.exe dal firewall, è un mex che appare soo se disattivi l'accesso a internet a quel processo, e anche spuntanto la casella dove gli dici di non rompere e non avvisarti + a me lo faceva lo stesso. conclusione ho ridato accesso al sudetto file e sono mesi che vivo bene lo stesso, è solo pubblicità
ciao
Jump
Old 24-07-2006, 20:53   #889
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
No, l'ho impostato che si aggiorna quotidianamente alle 4 oppure non appena accena accendo il pc.

Quote:
Originariamente inviato da Lanzajump
controlla se come dice il messaggio hai disabilitato l'accesso a AVnotifier.exe dal firewall, è un mex che appare soo se disattivi l'accesso a internet a quel processo, e anche spuntanto la casella dove gli dici di non rompere e non avvisarti + a me lo faceva lo stesso. conclusione ho ridato accesso al sudetto file e sono mesi che vivo bene lo stesso, è solo pubblicità
ciao
Jump
Non uso firewall software (navigo dietro router) e non ho disabilitato l'accesso ad Avnotifier.exe.

Cmq spunterò la casella e gli dirò di non rompere. Però è strano perchè mi si aggiorna e compare pure il pop up di pubblicità. Anche altri utenti pare stiano avendo lo stesso problema.
Teliqalipukt è offline  
Old 24-07-2006, 21:36   #890
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
No, l'ho impostato che si aggiorna quotidianamente alle 4 oppure non appena accena accendo il pc.

Non uso firewall software (navigo dietro router) e non ho disabilitato l'accesso ad Avnotifier.exe.

Cmq spunterò la casella e gli dirò di non rompere. Però è strano perchè mi si aggiorna e compare pure il pop up di pubblicità. Anche altri utenti pare stiano avendo lo stesso problema.
non si tratta di un problema, ti dice solo che per un qualche motivo non è riuscito a farti vedere la pubblicità. Nulla di preoccupante...e anche spuntando la casella te la farà vedere ugualmente (se non riesce a lanciare la finesterlla pubblicitaria).
Ciao
akasa è offline  
Old 24-07-2006, 23:17   #891
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Leron
si...ma questa finestra compare ormai da 3-4 mesi,in passato avevano soppresso questa roba per poi ripristinarla con la versione 7.0
juninho85 è offline  
Old 24-07-2006, 23:51   #892
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Copiando manualmente i files funziona (bisogna stoppare i servizi e chiudere i processi di AntiVir per sovrascrivere i files esisitenti).
La procedura più corretta è tramite caricamento dello zip. Se vai su "Update" e poi "Manual Update" si apre la finestra di ricerca dello zip "VDF Update File (ivdf_fusebundle_nt_en.zip)". Non trova lo zip neanche cambiandogli nome.
Ho scaricato un IVDF recente e adesso lo vede e funziona...boh
Old 28-07-2006, 18:01   #893
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Stesso identico problema.
Prima addirittura dopo il messaggio spariva l'icona dell'ombrello e dovevo riattivare il programma
ClauDeus è offline  
Old 07-08-2006, 18:14   #894
borexino
Senior Member

L'Avatar di borexino

Iscritto dal: Feb 2005
Salve,sono un felice possessore ed utilizzatore di kaspersky.Avendo piallato il mio notebook (procio M740 + 512ram) vorrei sapere se antivir personal è valido quanto il famigerato kasper!

Vorrei sostituirlo in quanto il kasperino è più tosto ingombrante

Grazie per la collaborazione
Old 07-08-2006, 19:20   #895
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da borexino
Salve,sono un felice possessore ed utilizzatore di kaspersky.Avendo piallato il mio notebook (procio M740 + 512ram) vorrei sapere se antivir personal è valido quanto il famigerato kasper!

Vorrei sostituirlo in quanto il kasperino è più tosto ingombrante

Grazie per la collaborazione
non è comparabile a kaspersky,ma fa comunque la sua porca figura.....consulta i risultati negli ultimi test su questo sito
juninho85 è offline  
Old 09-08-2006, 12:38   #896
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Devo aggiornare Antivir (versione a pagamento). Problema: mi sto connettendo in vacanza con telefono Gprs (lentissimo nell'aggiornamento). Chiedo una cortesia: potreste indicarmi i vari passaggi per scaricare il data base di aggiornamento? Grazie mille
oineg è offline  
Old 11-08-2006, 11:35   #897
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Quote:
Originariamente inviato da andreaxol
Ho scaricato un IVDF recente e adesso lo vede e funziona...boh
Aggiornamento...

Dopo una nuova installazione di AntiVir lo zip dell' IVDF non viene visto mentre può essere caricato dopo aver fatto almeno un update online...vi risulta anche a voi?

Non c' è un file unico con il quale è possibile aggiornare offline il programma appena installato?

Grazie
Old 11-08-2006, 11:40   #898
andreaxol
Senior Member

L'Avatar di andreaxol

Nella pagina di download di AntiVir http://www.free-av.com sono presenti anche i seguenti download:

Information "Microsoft System-DLL, mfc42.dll Update"

Avira UnErase Personal

Sapete a cosa servono?

Grazie
Old 11-08-2006, 15:17   #899
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da oineg
Devo aggiornare Antivir (versione a pagamento). Problema: mi sto connettendo in vacanza con telefono Gprs (lentissimo nell'aggiornamento). Chiedo una cortesia: potreste indicarmi i vari passaggi per scaricare il data base di aggiornamento? Grazie mille
Forse non ho capito io, ma la versione a pagamento ha gli aggiornamenti automatici....quindi lo fà da sè.
Ti consiglio poi per la connessione con il cellulare di munirti di un telefonino almeno UMTS che raggiungono (almeno con Vodafone) i 384 Kb/s....
Ovviamente se la banda che hai a disposizione è minore come ad esempio succede a me in casa (solitamente 2 tacche al max 3) la velocità è inferiore
C'è anche la super-UMTS ma non ha ancora una buona copertura,qui si parla di qualche mega....
sampei.nihira è offline  
Old 11-08-2006, 22:03   #900
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira
Forse non ho capito io, ma la versione a pagamento ha gli aggiornamenti automatici....quindi lo fà da sè.
Ti consiglio poi per la connessione con il cellulare di munirti di un telefonino almeno UMTS che raggiungono (almeno con Vodafone) i 384 Kb/s....
Ovviamente se la banda che hai a disposizione è minore come ad esempio succede a me in casa (solitamente 2 tacche al max 3) la velocità è inferiore
C'è anche la super-UMTS ma non ha ancora una buona copertura,qui si parla di qualche mega....
In questa zona, in vacanza, non esiste copertura Umts ma solo Gprs (115 Kbps). Lo so che ho gli aggiornamenti automatici ma a volte sono molto lenti.
oineg è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian