Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2008, 08:43   #1401
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
la versione di kav che ho comprato io, sulla scatola, non cita la possibilità di installarlo su più pc, ma neanche il limite di un solo pc. Adesso ho provato ad installarlo sul mio secondo pc, ora sto facendo gli aggiornamenti, quindi mi sembra tutto ok... boh fatemi sapere se ne sapete di più.
Ieri sera purtroppo ho dato solo un'occhiata alla confezione di KIS 7.0 e non c'è scritto nulla per quanto riguarda al licenza su 1 o più pc .
Se l'hai installato sul 2 pc sempre con la stessa chiave di attivazione è chiaro che funziona anche sul 2 pc, ma dirti quale sia il limite del numero pc su cui si possa attivare proprio non lo so
Old 01-02-2008, 10:11   #1402
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
sono l'unico al quale KIS 7.0.0.125de ha richiesto il REBOOT oggi?

c.m.g.?
Pistoli'? []

Info?
a me lo ha chiesto stamattina,ma si è trattato di riavvio in tempi normali
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:38   #1403
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
a me lo ha chiesto stamattina,ma si è trattato di riavvio in tempi normali
Idem, avevo sperato fosse un upgrade automatico alla versione 321
La versione Ita ancora latita.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 11:03   #1404
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
Idem, avevo sperato fosse un upgrade automatico alla versione 321
ecco...questa si che è una domanda interessante !
il passaggio alla 321 in che modo averrà ? chi ne sa qualcosa ?
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 12:52   #1405
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ecco...questa si che è una domanda interessante !
il passaggio alla 321 in che modo averrà ? chi ne sa qualcosa ?
Gli update massicci (come appunto il mantenaince pack) vanno sempre fatti manualmente, sarebbe improponibile farli tramite l'auto-update
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 13:06   #1406
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Per chiunque abbia installata la versione 7.0.1.321

Nelle opzioni di aggiornamento inserite il seguente server:

ftp://dnl-test.kaspersky-labs.com/beta_updates/tim2/

e deselezionate quello attualmente presente. Verranno applicate automaticamente le nuove versioni del klif.sys e del dnsq.dll, che causavano i rallentamenti nel broswing delle cartelle e nell'utilizzo di IE7. Dopo l'update lasciate sempre quel server selezionato, altrimenti vengono ripristinate le vecchie versioni dei file. Finalmente anche la versione MP1 è esente da problemi

PS: dopo l'update, nella schermata di supporto dovreste ritrovare gli update a.b segnalati

HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 01-02-2008 alle 13:09.
Old 01-02-2008, 13:11   #1407
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

c.m.g.?
Pistoli'? []

Info?
Confermo. Tuttavia non capisco per quale motivo KIS si sia autoaggiornato nonostante avessi disabilitato l'aggiornamento automatico dei moduli di programma (al fine di evitare la sovrascrittura del klif .377 beta dal .375 ufficiale, che presenta il bug del rallentamento per la visualizzazione delle cartelle ).
Ho quindi pensato bene (seee come no? ) di riavviare il sistema come richiesto, riattivare l'update dei moduli e avviare l'aggiornamento manuale. Ecco che il klif .375 bacato ritorna sul mio PC.
Alla fine ho "risolto" forzando l'aggiornamento dal server degli update beta TIM2; in questo modo ho ottenuto il klif beta che funziona bene, oltre ad altri moduli aggiornati. Adesso, naturalmente, ho nuovamente disattivato l'aggiornamento dei moduli, nella speranza che KIS non faccia ancora di testa sua e mi chieda di riavviare.
Oltretutto ho seri problemi di linea, e scaricare gli update è una pena, viste le frequenti disconnessioni...du palle! Solo KIS ci mancava.

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 13:15   #1408
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Per chiunque abbia installata la versione 7.0.1.321

Nelle opzioni di aggiornamento inserite il seguente server:

(...)
Conviene utilizzare quel server solo per ottenere i moduli aggiornati in versione beta, e reimpostare poi i server predefiniti, ricordandosi ovviamente di disattivare l'aggiornamento dei moduli. Infatti, sembrerebbe che le definizioni dei virus sui server beta siano aggiornate con minore frequenza rispetto ai server ufficiali.

Regards
Old 01-02-2008, 13:19   #1409
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Conviene utilizzare quel server solo per ottenere i moduli aggiornati in versione beta, e reimpostare poi i server predefiniti, ricordandosi ovviamente di disattivare l'aggiornamento dei moduli. Infatti, sembrerebbe che le definizioni dei virus sui server beta siano aggiornate con minore frequenza rispetto ai server ufficiali.

Regards
Subito ho pensato di fare così anch'io, peccato che appena reimpostato il server originale e disattivato l'auto-update dei moduli programma, mi ha scaricato nuovamente il dnsq.dll in versione 7.0.1.323 (la vecchia) Sembra che abbiano qualche problemino anche con la gestione degli update
Old 01-02-2008, 14:20   #1410
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

c.m.g.?
Pistoli'? []

Info?
ho messo la versione .321 in inglese che comunque mi ha chiesto il riavvio ieri.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:22   #1411
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
ciao ragazzi scusate forse potete aiutarmi

sono da poco passato a KIS 7 ma ho un problemino in pratica ogni tanto all'avvio Vista mi manda al centro protezioni e mi da avviso che il firewall e disattivato se vando in KIS invece e attivo
ho provato a disabilitarlo e abbilitarlo direttamente dal centro sicurezza dopo i primi riavvii sembra andare bene ma poi ogni tanto mi si ripresenta..
percaso qualcuno ha lo stesso problema .. mi sembra un bug da non poco...
la mia versione e KIS 700125
Old 02-02-2008, 13:38   #1412
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
KAV 7.0 protezione proattiva e firewall free

Ho comprato solo l'antivirus, perchè col firewall del router sono a posto e devo , giusto x pignoleria ,tenere d'occhio i prog in uscita dato che io uso ormai in maniera prevalente Linux , ma in casa non ci sono solo io quindi WIn resta.
Non avevo ben letto bene nei software incompatibili ad es Zone Alarm Firewall Free .Prima avevo KAV versione 5 sempre con lo stesso firewall e grandi prolemi non me ha mai dati .
- 1) La versione 7 di KAV è così permalosa ? meglio togliere Zone Alarm e nel caso quale firewal free è meglio installare ? On Line Amor andrebbe bene ?
- 2) Con la protezione proattiva quasi tutta attiva abilitata sul portatile di mio figlio , dual core 1,7 GHz 2 GB ram , il pc all'avvio rallenta un bel po' e talvolta si blocca. Anche i prog sono + lenti a partire e ovviamente compaiono una mareadi pop-uo di avviso. Può dipendere dai settaggi della protezione ? Quali sono quelli ideali ? Ci sono suggerimenti in + della Guida iniziale ?
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:31   #1413
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate forse potete aiutarmi

sono da poco passato a KIS 7 ma ho un problemino in pratica ogni tanto all'avvio Vista mi manda al centro protezioni e mi da avviso che il firewall e disattivato se vando in KIS invece e attivo
ho provato a disabilitarlo e abbilitarlo direttamente dal centro sicurezza dopo i primi riavvii sembra andare bene ma poi ogni tanto mi si ripresenta..
percaso qualcuno ha lo stesso problema .. mi sembra un bug da non poco...
la mia versione e KIS 700125
Disattivare gli inutili avvisi di sicurezza di Vista?
Old 02-02-2008, 16:55   #1414
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Codename47 Guarda i messaggi
Disattivare gli inutili avvisi di sicurezza di Vista?
beh sarebbe una soluzione ma cmq ti rimane il centro sicurezza in rosso, diciamo che non e proprio una cosa bella...

forse se aspetto la nuova versione si risolve... spero...
Old 03-02-2008, 10:36   #1415
tmviet
Senior Member

L'Avatar di tmviet

Città: Prov. Milano
pop-up x internet all'avvio di window xp

ho ricevuto un sacco di pop-up da KIS 7.0.0.125 e nei dettagli mi diceva che si riferisce a internet nei programmi all'avvio di window.
Non sapendo cosa fare gli ho detto di bloccare, tanto dovrebbe essere relativo solo ai programmi che partono all'avvio di window e tra questi appunto internet explorer, giusto
Old 03-02-2008, 20:24   #1416
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

se qualcuno ha il mio stesso problema forse credo di avere trovato la soluzione:
in pratica quando si cambiano le impostazione del firewall tipo regole etc. se non si clicca prima su applica e poi su ok salta il centro sicurezza di win...

sto testando intanto la cosa

cmq e un bug che almeno sotto Vista 64bit capita...
Old 04-02-2008, 10:30   #1417
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
si sa ancora nulla sull'uscita della versione di KIS 7.0.1.321 in ita?
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 10:32   #1418
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
e' da un po' che l'aspetto anche io. Di solito non sono 2 settimane dopo quella inglese?
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 13:38   #1419
mazinjeeg
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
salve sono nuovo,finalmente sono tornato a kaspersky...
ho preso il kit completo internet security 7.0 e mi trovo veramente bene!
l'unico problemino che non riesco a risolvere e far funzionare cfosspeed
ho provato anche a mettere nel firewall consenti tutto ma quando attacco un programma file sharing la connessione va lentissima come se cfosspeed non fosse attaccato...cosa bisogna fare per farlo funzionare?
mazinjeeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 18:50   #1420
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Quote:
Originariamente inviato da Pat77 Guarda i messaggi
e' da un po' che l'aspetto anche io. Di solito non sono 2 settimane dopo quella inglese?
In genere esce circa tre mesi dopo la versione inglese...comunque l'aggiornamento alla MP1 è praticamente un must-have: i motivi li ho postati qualche pagina più indietro.

Quote:
Originariamente inviato da mazinjeeg Guarda i messaggi
salve sono nuovo,finalmente sono tornato a kaspersky...
ho preso il kit completo internet security 7.0 e mi trovo veramente bene!
l'unico problemino che non riesco a risolvere e far funzionare cfosspeed
ho provato anche a mettere nel firewall consenti tutto ma quando attacco un programma file sharing la connessione va lentissima come se cfosspeed non fosse attaccato...cosa bisogna fare per farlo funzionare?
Quando ti chiede il permesso di accesso alla rete, imposta "Qualsiasi attività" o "Any activity" (a seconda della lingua del programma).
Inoltre se usi XP, applica la patch che rimuove il limite di connessioni massime TCP, per evitare di intasare la connessione.

Regards
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian