Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2013, 03:15   #10701
demi@n
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
La 2012 va bene anche a me. Soltanto una volta mi ha bloccato la rete, ossia dopo il primo aggiornamento in seguito al ripristino di un'immagine (che aveva il kis 2012 appunto). Poi il problema è subito rientrato, non è più successo. Evidentemente c'è qualche bug non solo nell'applicazione v. 2013, ma anche negli aggiornamenti... Però con la v. 2012 la cosa si sistema da sola.
demi@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 11:25   #10702
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Raga, ma la tastiera virtuale di Kis 2013 a voi funziona?
A me su Firefox sono praticamente disabilitate le estensioni di Kis, mentre su Chrome sono abilitate e funzionano tutte tranne la tastiera virtuale appunto, che quando è attiva, mi fa dare sempre messaggi di pass non corretta da parte dei siti.

Ah, Safe Money a che serve? Su Chrome è ''abilitabile'', ma non so se funziona o meno.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:14   #10703
lostinyou
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Raga, ma la tastiera virtuale di Kis 2013 a voi funziona?
A me su Firefox sono praticamente disabilitate le estensioni di Kis, mentre su Chrome sono abilitate e funzionano tutte tranne la tastiera virtuale appunto, che quando è attiva, mi fa dare sempre messaggi di pass non corretta da parte dei siti.

Ah, Safe Money a che serve? Su Chrome è ''abilitabile'', ma non so se funziona o meno.
Safe money dovrebbe essere una funzione di protezione di pagamenti o in generale tutto quello che ha a che fare con movimenti di denaro... Le estensioni su chrome a me funzionano tutte ma su firefox visto il continuo aggiornamento di versioni smettono di funzionare.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 14:02   #10704
keyvan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Oggi mi è capitato una cosa abbastanza allarmante,windows defender mi rileva un trojan e meno male che avevo dimenticato di disattivarlo ,e kaspersky se ne stava li bello tranquillosenza dirmi niente.
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 20:06   #10705
BIODANCERO-10
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da lostinyou Guarda i messaggi
Safe money dovrebbe essere una funzione di protezione di pagamenti o in generale tutto quello che ha a che fare con movimenti di denaro... Le estensioni su chrome a me funzionano tutte ma su firefox visto il continuo aggiornamento di versioni smettono di funzionare.

Salve a tutti da anni sono utente felice di Kaspersky che e' senz'altro tra i migliori se non andirittura il migliore. I primi tempi ho usato la suite KIS , poi nel 2011 ho usato con successo PURE. Lo scorso anno dal 1 settembre era gia' pronta la versione 2013 sia PURE che K.I.S. Pero' PURE contrariamente alla versione 2011 mi ha dato infiniti problemi. cosi' ho installato K.I.S. 2013 che va benissimo. Ultimamente la tastiera antikeylogger non funziona piu' , prima funzionava solo su Crome. Il resto tutto ok. Preciso che uso xp, ho sentito dire che 7 ogni tanto crea problemi con qualche programma. Qual'e' la vostra esperienza ? Saluti a tutti da Bio.
BIODANCERO-10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 20:17   #10706
BIODANCERO-10
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lupo rosso Guarda i messaggi
questo problema è stato riscontrato da molti utenti,mè compreso!
Speriamo che si sbrighino a risolvere!!
A me e' successo con Pure 2013., che si bloccava e non mi faceva mai finire l'installazione. Comunque a mio modesto parere 7 e' un programma pesante al contrario do xp che adoro. L'unico 7 che avevo l'ho fatto disinstallare e al suo posto c'e' un bel pinguino che funziona molto meglio. Finche' dura xp me lo tengo stretto come l'oro. poi ognuno pensa cio' che vuole . Ciao a tutti da Bio.
Old 21-03-2013, 20:24   #10707
BIODANCERO-10
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Oggi mi è capitato una cosa abbastanza allarmante,windows defender mi rileva un trojan e meno male che avevo dimenticato di disattivarlo ,e kaspersky se ne stava li bello tranquillosenza dirmi niente.
Speriamo che non capiti piu'. Non so cosa pensare, spesso ho sentito dire che gli antivirus non rilevano tutti gli stessi codici maligni. Io spesso sono stato salvato " dal guardiano cirillico, che mi sembra sempre vigile e qualche volta mi fa pensare anche ad un falso positivo. Nel dubbio evito di entrare in siti sconosciuti o sospetti. Stiamo sempre vigili e speriamo bene, saluti da Bio.
Old 23-03-2013, 09:41   #10708
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti.
Scusate il disturbo.
Volevo sapere se era possibile usare seriali per Kaspersky Antivirus di versioni acquistate all'estero (US, UK) per l'attivazione di copie italiane.
Ho visto prezzi inferiori nei negozi online stranieri rispetto a quelli italiani.
Grazie per il chiarimento.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 10:08   #10709
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Salve
Qualche volta mi succede che la Ricerca Rootkit si blocca al 50% e la attività del processore sia ferma al 20%
Unico modo è riavviare!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 10:17   #10710
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Scusate ragazzi, una domanda: sono a una decina di giorni dalla scadenza e ho visto che un sito inglese di vendita programmi on line (non so se posso mettere il link per regolamento) è in vendita il KIS a 19.95 contro i 49.95 del sito ufficiale.

La questione è: avendo io la versione italiana, scaricando questa versione dal sito inglese mi si potrebbe incasinare il tutto?

Grazie delle risposte
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 16:58   #10711
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
HELP
Da ieri KIS2013 mi blocca il sito zimbra ( il gestore di posta elettronica del lavoro ) quando devo loggare andando all'indirizzo https://mail.primaelectro.com/zimbra/
Se disabilito la protezione web da impostazioni/antivirus web, zimbra funziona regolarmente

Ho provato a metterlo nelle esclusioni e attendibili l'indirizzo senza successo.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/navigazione sicura
e' abilitato -verifca URL e -tutti tranne esclusioni
Nelle esclusioni ho messo l'indirizzo qui sopra.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/URL attendibili
Ho inserito sempre quell'indirizzo

EDIT:
LOL, ho risolto grazie al mio post

Mi sono accorto che aprendo zimbra dal link scritto qui sopra me lo apriva, se lo aprivo dal preferito salvato no.
Nel preferito salvato c'era qualche stringa in piu' alla fine, e quando caricava mi apriva l'indirizzo direttamente con mailprimaelectro.... senza l'http davanti.
Non so che significhi, ma ho aggiornato il preferito con l'indirizzo pulito qui sopra e adesso lo apre senza allarmi
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 29-03-2013 alle 14:05.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 17:35   #10712
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
HELP
Da ieri KIS2013 mi blocca il sito zimbra ( il gestore di posta elettronica del lavoro ) quando devo loggare andando all'indirizzo https://mail.primaelectro.com/zimbra/
Se disabilito la protezione web da impostazioni/antivirus web, zimbra funziona regolarmente

Ho provato a metterlo nelle esclusioni e attendibili l'indirizzo senza successo.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/navigazione sicura
e' abilitato -verifca URL e -tutti tranne esclusioni
Nelle esclusioni ho messo l'indirizzo qui sopra.

In: impostazioni/antivirus web/impostazioni/URL attendibili
Ho inserito sempre quell'indirizzo

LOL, ho risolto grazie al mio post
Mi sono accorto che aprendo zimbra dal link scritto qui sopra me lo apriva, se lo aprivo dal preferito salvato no.
Nel preferito salvato c'era qualche stringa in piu' alla fine, e quando caricava mi apriva l'indirizzo direttamente con mailprimaelectro.... senza l'http davanti.
Non so che significhi, ma ho aggiornato il preferito con l'indirizzo pulito qui sopra e adesso lo apre senza allarmi
io riesco ad entrare
kis 2013
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 21:53   #10713
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Mettiamo in ordine le cose.... ecco le versioni dei vari programmi coinvolti:

KIS 2012 13.0.1.4190 (f)
Windows 7 x64 Service Pack 1
Chrome 26.0.1410.43 m

Quindi tutto aggiornatissimo.

Ebbene se provo ad abilitare l'estensione "Tastiera Virtuale" per proteggere l'immissione dei dati da tastiera... ecco che il tasto Shift per fare le maiuscole non va più! Così diventa inutile e mi tocca disabilitare l'estensione.... ci sono soluzioni?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 09:59   #10714
guidgip
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
Io sul mio pc ho la versione kaspersky internet security 2013.Ebbene, il firewall di questa suite mi blocca l'accesso al nas sul mio portatile.Per entrarci sono costretto a disabilitare il firewall.La cosa assurda è che se lo disabilito, e dopo un pò lo abilito, l'accesso al nas rimane libero.

Sul mio portatile ho windows 7 ultimate 64 bit, kis 2013 e malwarebytes antimalware pro.Questo pc è collegato via wifi ad un access point netgear a sua volta collegato tramite cavo al modem alice.Ho provato ad impostare nel firewall sia netgear che alice come reti attendibili, ho creato una regola per i pacchetti in entrata e uscita sull'indirizzo ip statico del nas, ma mi da sempre lo stesso problema.

La cosa assurda è che ho un pc fisso con la stessa identica configurazione, con l'unica differenza che questo è collegato tramite wifi direttamente al modem alice, e li l'accesso al nas va sempre bene.

Consigli su come risolvere il problema?
Old 29-03-2013, 13:34   #10715
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da guidgip Guarda i messaggi

Consigli su come risolvere il problema?
Ho avuto un problema simile (accesso al nas via wifi da WinSeven). Hai provato da Windows ad impostare la rete com Rete domestica? Non so cosa cambia fra domestica ed aziendale, però io ho risolto così...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 17:36   #10716
guidgip
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2012
certamente.quelle impostazioni sono tutte in ordine, infatti la navigazione internet funziona perfettamente.il problema è proprio il kaspersky, e precisamente il suo firewall.con quello attivo non accede al nas.se lo disattivo, funziona tutto.

la cosa strana è che se lo riattivo dopo qualche minuto che è stato disattivato,il nas rimane accessibile.
Old 29-03-2013, 17:59   #10717
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
E' quello che succedeva a me.
Correggo però in parte il precedente post (sono rientrato a casa e ho controllato bene nel pc): la selezione del tipo di rete l'ho fatta dal pannello di Kis, non dalle proprietà di rete di Windows.
Impostando su "rete pubblica" oppure "rete attendibile" non riuscivo a connettermi al nas, mentre tutto funziona impostando "rete locale".
Pensavo che "rete pubblica" potesse darmi protezioni in più (visto che ero in wifi), invece chiudeva praticamente tutto!
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 18:05   #10718
terlino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
Salve
Sono 5 anni che uso Kaspersky, ho avto dei problemi ma mai niente di troppo grave.
Adesso però mi sono rotto! Il prossimo antivirus non so cosà sarà ma non di certo kaspersky!
Adesso non posso lasciare il computer al riavvio senza apettare.
Noltissime volte comincia l'hd ha funzionare con led acceso per 3/5 secondi e si ferma 3/5 secondi e riprende, questo all'infinito.
Unico modo per rimediare è uscire da kaspersky e successivamente riattivarlo.
Se poi non è questo si blocca il rootkit al 50% all'infinito con CPU al 20% fisso
peccato manchino ancora 229 giorni e mi secca riformattare!
Daltra parte fanno pubblicità allaferrari, un ferrovecchio!
terlino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:06   #10719
lostinyou
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
Quote:
Originariamente inviato da terlino Guarda i messaggi
Salve
Sono 5 anni che uso Kaspersky, ho avto dei problemi ma mai niente di troppo grave.
Adesso però mi sono rotto! Il prossimo antivirus non so cosà sarà ma non di certo kaspersky!
Adesso non posso lasciare il computer al riavvio senza apettare.
Noltissime volte comincia l'hd ha funzionare con led acceso per 3/5 secondi e si ferma 3/5 secondi e riprende, questo all'infinito.
Unico modo per rimediare è uscire da kaspersky e successivamente riattivarlo.
Se poi non è questo si blocca il rootkit al 50% all'infinito con CPU al 20% fisso
peccato manchino ancora 229 giorni e mi secca riformattare!
Daltra parte fanno pubblicità allaferrari, un ferrovecchio!
Guarda ti posso dire che in 4 anni di uso di kaspersky non solo non ho mai beccato un virus ma posso assicurarti che è una buona soluzione all in one. Mai un problema. Di rado mi è capitato su pc di altri che la versione pure si arrestasse random per poi riavviarsi. Ma a parte questo davvero mai un problema. Tu attualmente che versione monti???

lostinyou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:42   #10720
lupo rosso
Senior Member

L'Avatar di lupo rosso

Iscritto dal: May 2005
Un saluto a tutti gli utenti!
Desidero postare pure la mia esperienza in 8 anni di KIS!
Mai ripeto mai avuto problemi e mai presi virus!l unico inconveniente era stato un conflitto con Malwarebytes,risolto escludendo l uno dall altro!
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Ci risiamo, la censura colpisce Roblox: ...
Gli iPhone 17 Pro perdono una funzione d...
Windows 11 non cresce e riduce la sua qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian