|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Provando a disabilitare manualmente ogni componete,potresti trovare quale di questi crea i problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10382 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie cavallomatto (e complimenti x l'avatar
![]() Sì, è quello che avevo provato già a fare. Ho riprovato e niente! Non è che è un discorso di porte (sono un fastwebbiano...)? Ma non credo... prima di Kaspersky filava tutto liscio... Cmq ci sono alcune cose incomprensibili. Prova ne è anche l'incompatibilità con Nero cui accennavo altri post addietro e riscontrata da altri utenti nel web (risolta sospendendo la protezione prima di avviare la masterizzazione). BOH!!! Che palle, mi tocca sempre sospendere e riprendere la protezione! Chi ci capisce qualcosa di sto dilemma kafkiano è bene accetto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10384 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10385 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1818001 consigliato aprire chiamata presso l'assistenza Kaspersky Ita https://my.kaspersky.com/it ciao
![]() |
![]() |
#10386 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10387 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Sorry... qual è il metodo SEA?
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10388 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Sono in procinto di acquistare un nuovo antivirus, ho temporaneamente AVG, e mi stavo orientando proprio su kaspersky anti-virus 2012 (mi pare di averlo visto a 29,90€ in un negozio).
Volevo sapere da voi alcuni fattori: 1) Quanto incide sulle prestazioni del pc? lo rallenta molto? ovviamente non mi riferisco durante la scansione (perchè durante lo scanning di solito lascio il pc da solo) ma semplicemente quando è attiva la protezione. 2) Eventualmente lo si può disabilitare temporaneamente? Ad esempio durante l'utilizzo di giochi ps. la versione cui mi riferisco non credo sia comprensiva dell'internet security ![]()
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10389 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Certo che puoi disabilitare la protezione tutti i prodotti Kaspersky lo permettono. 3) La versione che tu hai citato dovrebbe essere la versione con il solo antivirus quindi non è la internet security quest'ultima non dovrebbe avere quel prezzo ma essere maggiorata di 20 € se non sbaglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10390 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10391 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Scusate "'intrusione".Ho in pccillin 2008 e ho scoperto che l'ultimo aggiornamento è stato fatto il 2010 e mi dice che è già aggiornato llultima versione etc etc perciò penserrei che cillin abbi disatttivato il servizio per il software essendo absoleto.Ero incerta tra avg e kaspersky ma a leggere in rete molti,forse troppi scinsiglaino avg e consiglaino kaspersky e...ora vengo alla domanda...premetto che è un mia opinione che più un antivirus "sale di versione" più diventa pesante ma...sostanzialmente mi sapete dire cosa ha di più l'antivirus kasperky 2012 in più rispetto a quello 2011 (vorrei appunto mettere il 2011) più esattamente il .110.2.556.
Io ho xp pro ma questa versione supporta anche seven? Ciao e grazie Helen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10392 | |
Senior Member
|
Quote:
What’s new in Kaspersky Internet Security 2012 purtroppo in eng http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208284480 se vuoi mettere Kis 2011 .556 ITA mandami MP che ti mando link per il download in quanto KIS 2011 .556 in ITA non è più disponibile sui server KL si si supporta anche seven a 64 bit ciao
![]() |
![]() |
#10393 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Helen PS;Comunque è solo l'antivirus non interenet security il mio ![]() Ultima modifica di Helen_baby40 : 19-03-2012 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10394 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Sto per rinnovare la licenza del mio kaspersky, ma ho visto che quest'anno mi da come opzione "download per un anno" al prezzo di 5 euro e qualcosa iva esclusa; ma cosa vuol dire? Gli altri anni compravo la chiave e poi lo scaricavo ogni volta che mi serviva oppure quando usciva la nuova versione. Adesso invece posso scaricarlo solo per 21 giorni e poi devo farne una copia perchè dopo non posso più scaricarlo? Lo stesso vale se esce la 2013 io non potrò scaricarla?
Credo di avere capito male ma se potete darmi qualche chiarimento così mi risparmio 5 euro.
![]() |
#10395 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=231351 e http://forum.kaspersky.com/index.php...4&#entry633504
![]() |
![]() |
#10396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
|
Quote:
Adesso leggo nei link che hai postato.
![]() |
![]() |
#10397 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui dovrai conservare accuratamente il codice licenza per gli upgrade di versione del prodotto nessun problema ciao
![]() |
![]() |
#10398 |
|
Buongiorno.
Volevo chiedervi se l'outpost firewall, quello nuovo, è compatibile con kaspersky 2012 perchè all'interno del firewall c'è un sistema anti malware simile ad un antivirus dunque non vorrei che poi facesse conflitto. All'limite disabilito l'anti malware. Ovviamente mio fratello già utilizza da tempo questi due programmi cioè kaspersky antivirus + outpost firewall con antimalware solo che ogni tanto il firewall diventa un antivirus e prende l'iniziativa se trova qualcosa(però da lui da anni non da problemi). Non oso pensare nel caso tutti e due trovino qualcosa cosa possa accadere.Però l'antivirus sembra non darlo, questo nuovo outpost firewall, nei programmi di incompatibilità neanche all'installazione(infatti nonostante consigliano di disabilitare l'anti malware all'installazione, visto solo dopo, mio fratello l'ha installato regolamente lo stesso). Inoltre ho notato che il 2012 è un po lento ad avviarsi, ma vedo che molti di voi se ne sono accorti, ma non è che sia anche debole a togliere i virus? Apparte questo non credo di ritornare al 2011 per eventuali falsi positivi a cui mio fratello, con il 2012, ha trovato e ripristinato(cmq mio fratello ha il nuovo outpost dal 2011). Fatemi sapere. Saluti. P.S.: Scusate nel caso risponderò in ritardo. Ultima modifica di edit_user_name_here : 21-03-2012 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
#10399 | |
Senior Member
|
Quote:
e questa è la lista: List of applications incompatible with Kaspersky Anti-Virus 2012 http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208284358 io non metterei KAV con Outpost ho letto nei vari forum che la convivenza è difficile se non impossibile poi se vuoi provare.... ma secondo me' è a rischio di instabilità e rallentamenti se vuoi kaspersky perchè non metti KIS? così non devi preoccuparti delle convivenze ci aggiungi MBAM free e sei a posto ciao
![]() |
![]() |
#10400 |
Senior Member
|
uso il kav 2011 installato,fatto upgrade aggiornamenti etc etc.oggi vado a fare un aggiornamento manuale e mi da errore allora setto l'ntivirus per fare una scansione programmata ad un tot orario ma...idem stesso errore eccolo:
http://imageshack.us/f/708/malfunzagg.jpg qualche idea? ciao e grazie helen ![]() Ultima modifica di Helen_baby40 : 21-03-2012 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.