|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10361 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sul mio notebook avevo Nod32 versione 4 che ho disinstallato volendo provare KIS 2012, ma qui sono cominciati i problemi...
Durante il processo di installazione arriva a questo punto: http://img851.imageshack.us/img851/188/kis2012m.jpg se io vado Avanti sembra iniziare il processo di installazione, ma invece si blocca tutto senza che la barra verde faccia progressi, alla fine mi tocca spegnere il computer perchè neanche CTRL+ALT+CANC funziona più! Aggiungo che ho disinstallato Nod32 seguendo la procedura indicata qui: http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208280232 Qualcuno gentilmente sa aiutarmi? Intanto mi sono scaricato la trial di GData... |
|
|
|
|
|
#10362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
#10363 |
|
Junior Member
|
sinceramente no, scarico questo programma:
http://www.piriform.com/ccleaner ? Poi devo cancellare qualcosa in particolare? Grazie dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
#10364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Sono programmi che si integrano pesantemente nel sistema, vanno rimossi bene prima di metterne altri. Mettere più antivirus contemporaneamente è solo dannoso. Quote:
|
|
|
|
#10365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Io avrei consigliato una disintallazione con revo-uniinstaller
|
|
|
|
|
|
#10366 |
|
Junior Member
|
@marcos86:
avevo già eseguito le operazioni indicate sul sito di nod32 ed ho fatto la pulizia con CCleaner, ma il problema persiste! Prima di cancellare GData però volevo capire se qualcuno ha già avuto il mio problema oppure come risolverlo... Non vi sembra strano che nella finestra che mi compare http://img851.imageshack.us/img851/188/kis2012m.jpg non ci sia scritto nessun programma incompatibile, ma poi mi chiede di cliccare avanti per rimuovere i file incompatibili? PS: concordo sul non installare più antivirus, ma neanche restare senza... |
|
|
|
|
|
#10367 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere se hai dei processi strani in esecuzione oppure a disattivare windows defender
|
|
|
|
|
|
#10368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 li si vede (o si dovrebbe vedere) cosa da' fastidio poi vedi se Tu' riesci a vedere i risultati altrimenti se non vuoi postare in chiaro (se preferisci) mi mandi il link in MP e provo a dare un'occhiata cmq adesso con anche GData installato penso che sia ancora peggio e non saprei cosa sia meglio fare... il tutto (ovviamente) se ne hai voglia ciao
|
|
|
|
#10369 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi ma è possibile che il KIS 2012 porti tutte queste disfunzioni con i video dei siti web?
In qualche post addietro avevo già accennato al fatto che sia impossibile riprodurre i video di alcuni siti (es. Tuttosport/Corriere dello Sport) se non disattivando prima KIS (tasto dx > sospendi la protezione). Mi sembra di non aver letto soluzioni a questo problema. Ora la cosa si ripresenta anche installando SKY GO, l'applicazione di sky per vedere i canali in abbonamento su tablet, iphone e appunto pc. Bene, con il KIS attivo l'applicazione rimane in stand-by, come se cercasse di connettersi con il canale scelto (es: sky tg24) senza riuscirci. Appena disattivo KIS l'applicazione parte senza problemi. Il bello è che subito dopo lo posso riattivare e continua a funzionare, anche se di tanto in tanto si blocca x qualche secondo, ma questo devo ancora capire se è dovuto al fatto che ho ripristinato KIS (probabile) o ad altro. Ho anche provato ad aggiungere il link di sky go alle esclusioni di KIS e niente. Che posso fare? Abbassare il livello di protezione? Impostare qualche altro parametro? Grazie |
|
|
|
|
|
#10370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
porta 8080
e skygo. se disabilito la suddetta porta, vedo, altrimenti no. che fare? grazie.
|
|
|
#10371 |
|
Member
|
Ragazzi scusate, un'informazione...
Mi succede una cosa strana, penso già trattata anche qui su HWU, con KIS 2012. Praticamente, da quando ho aggiornato il client di un famoso MMORPG, la difesa proattiva mi segnala che proprio l'exe del client è un PDM.keylogger kernel memory patch. La cosa strana è che prima era perfetto, adesso non so proprio cosa fare...è impossibile che abbia preso qualcosa di nocivo per il PC, sono molto attento alla sicurezza, ho fatto la scansione completa con KIS, altra scansione con MBAM, niente di niente, tutto pulito e splendente. E' un falso positivo? Grazie mille... |
|
|
|
|
|
#10372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10373 |
|
Senior Member
Città: Como
|
Considerato che ripristino un'immagine di so ogni 3,4 mesi o adirittura formatto,e'possibile salvare la chiave di attivazione di kis 2012!Mi scoccerebbe se venisse bloccata!
|
|
|
|
|
|
#10374 |
|
Senior Member
|
Non penso che dovresti avere problemi di chiave bloccata se la licenza è originale...
|
|
|
|
|
|
#10375 | |
|
Member
|
Quote:
Scusate per l'autoquote. Nessun parere in proposito? |
|
|
|
|
|
|
#10376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10378 |
|
Member
|
Guardate, su un pc ho il Kis 2011 e su un altro il 2012. Niente, neanche in safe mode o provando con altri browser.
Ho provato a smanettare con le esclusioni sia nell'antivirus web, sia nel firewall... nulla. Non so se sono io che non so impostare i livelli più di tanto, ma sinceramente ho provato tutto ciò che mi veniva a tiro. Proverò ad intervenire nel forum di Kaspersky. La cosa assurda è che Kaspersky impedisce a questo tipo di video/applicazioni video (oltre a sky go, tuttosport, corsport il problema c'è anche con i video del sito di La7...) solo di partire. L'unica soluzione, infatti, è sospendere la protezione (la sola disattivazione dell'antivirus web, x esempio, non basta), aggiornare la pagina in modo da far partire i video o le loro applicazioni, e subito dopo riprendere la protezione. Da quel momento in poi posso anche saltare da un video all'altro e non ci sono problemi. Bah! Secondo voi rischio qualcosa sospendendo la protezione per quei 5 secondi necessari ad aggiornare la pagina e poi riattivandola? Grazie |
|
|
|
|
|
#10379 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Ultima modifica di Cavallomatto : 13-03-2012 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#10380 |
|
Member
|
Grazie mille per la verifica Cavallomatto.
Anche io non riesco a spiegarmi il motivo. Scusa l'ignoranza, in che senso "disabilitare i componenti"? Ho provato a disabilitare i componenti aggiuntivi del browser e niente. Se ti riferisci a quelli di Kaspersky sulla home di KIS mi dice "Componenti della protezione: abilitati" , ma non saprei dove modificarli... A meno che tu non ti riferisca alle impostazioni generali che riguardano le esclusioni, il firewall... insomma, quello a cui mi riferivo nell'altro post. Eventualmente mi diresti dove provare a disabilitare i singoli componenti? Altra cosa, che browser hai usato nella tua verifica? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.