Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2011, 00:13   #9861
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se mi sono espresso male ,rinnovo la mia opinione...

fermo restando che penso che kiss sia la migliore suite a pagamento in circolazione,mi aspettavo che di default bloccasse un innocuo attacco...
invece sono stato sorpreso negativamente
ovviamente in modalita' non automatica viene tutto intercettato...
saluti
Quell'attacco è diviso in tre parti. Il primo alle dipendenze del motore av il secondo dell'hips, il terzo di hips+firewall.

Il motore av non cambia da una modalità all'altra e per questo blocca l'attacco sempre.

Hips e firewall hanno bisogno di essere in modalità interattiva per essere efficaci proprio per natura... Se kaspersky avesse deciso di mettere la modalità interattiva come default e l'automatica a scelta ora non staremmo discutendo

Peccato che per essere più user frendly hanno fatto il contrario, ma basta togliere una spunta dal menù principale....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 00:28   #9862
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Caro ragazzo lo sai perche' mi hanno bannato dal forum kaspersky?
1) 250 mega di ram e cpu al 100% compromettono il funzionamento del mio pc,ma a distanza di 7 giorni kaspersky rilascia una patch che aveva tra le correzzioni la riduzione del consumo di ram e cpu quando si utiizzava google chrome su alcuni siti quindi la mia domanda era legittima,ma non ho avuto risposta,ma hanno corretto con la patch
2) Ho ricordato al moderatore che io sono uno di quelli che contribuisce al pagamento del suo stipendio come dipendente KASPERSKY

3) Non mi sono mai rivolto all'assistenza per infezioni perche' non ho mai preso infezioni,ma ho inviato un file sospetto il 25 luglio ed attendo ancora risposta,come gia' detto con un ripristino dell'immagine si impiega meno tempo.
Concludo per non diventare pesante che non ho simpatia per nessun software di protezione,ma quello che devo dire lo dico e se faccio una domanda per educazione esigo una risposta,se non si e' in grado di dare la risposta basta dirlo senza arrampicarsi sugli specchi e senza negare l'evidenza.

9
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 00:41   #9863
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
...ma basta togliere una spunta dal menù principale....
infatti solo 1 spunta in impostazioni generali ben in vista

e l'altra ho messo volutamente su consenti tutto
quella che potrebbe essere già più complicata da trovare/sapere
Old 22-08-2011, 06:53   #9864
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
raga di default kis 2011 ha tutte le applicazioni attendibili su consenti. Io invece ho scelto per "Chiedi di scegliere un'azione" e ho impostato in questo modo:

Va bene secondo voi?
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 07:22   #9865
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Le applicazioni che finiscono nel gruppo sicuro di solito sono sicure per davvero, perché facenti parte di win, perché dotate di firme digitali o perché hanno un'ottima reputazione nel ksn.

Se un'applicazione non rispetta gli standard di sicurezza viene inserita in un altro gruppo e se esegue qualcosa di potenzialmente pericoloso genererà popup...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 22-08-2011, 07:25   #9866
flaubert
Senior Member

L'Avatar di flaubert

Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
raga di default kis 2011 ha tutte le applicazioni attendibili su consenti. Io invece ho scelto per "Chiedi di scegliere un'azione" e ho impostato in questo modo:

Va bene secondo voi?
Si è quella che io consiglio.La migliore.Bisogna però avere l'accortezza(questo vale per utenti non proprio così esperti)di passare a questa configurazione soltanto dopo avere installati nel SO driver e applicazioni importanti: perchè altrimenti essa può creare problemi a livello appunto di installazione.Oppure,se la si ha già impostata,mettere la protezione in pausa quando per esempio si installano driver o aggiornamenti di prodotti come adobe photoshop etc etc.

Quanto al discorso-polemica sul test....sarebbe meglio condurre i test sempre su file infetti realmente,perchè i test preconfezionati in rete lasciano sempre il tempo che trovano nella valutazione di una suite o firewall o antivirus.Tanto per citare un esempio classico,nemmeno comodo a default riusciva a passare il famoso CLT(comodo leack test).
Quindi,suggerisco sempre di fare test antivirus utilizzando files reali su un pc impostato in modalità virtuale con applicazioni tipo shadow user(o defender) oppure dopo aver scattato e salvato una immagine dell'intero SO con programmi tipo rollback-Rx:così che si sia in grado di riportare all'origine il sistema qualorà nei test il vostro antivirus faccia cilecca e lasci passare l'infezione.
flaubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 07:57   #9867
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
cerchiamo di essere obiettivi,di non colpevolizzare nessuno per favore
io ho solo espresso una mia opinione ed ho risposto a questa affermazione

poi quando iniziate a parlare da fan club... mi pento di aver risposto
Hai provato a rileggere quello che tu hai scritto

Quote:
la loro politica non mi piace,defence wall fa anche meglio senza avvisi,quindi basta dare meno privilegi alle applicazioni che richiedono un intervento dell'utente

Quote:
se mi sono espresso male ,rinnovo la mia opinione...
Togli pure il "se"

Ultima modifica di Chill-Out : 22-08-2011 alle 08:16.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 08:06   #9868
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

@Tutti

Cerchiamo di manternere il giusto profilo, evitando inoltre di spostare eventuali polemiche da un Forum ad un altro.

PS: piccola nota a margine, ma è verosimile che in Kaspersky non conoscano l'esistenza di questo pseudo test ?
Old 22-08-2011, 09:08   #9869
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da >Chrys< Guarda i messaggi
raga di default kis 2011 ha tutte le applicazioni attendibili su consenti. Io invece ho scelto per "Chiedi di scegliere un'azione" e ho impostato in questo modo: Va bene secondo voi?
Va benissimo è la migliore (post 24)
guarda un test che avevo fatto io ancora con la 2010
http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20
ma vale anche per la 2011 e la 2012

p.s. così per curiosità come ci sei arrivato a questo settaggio (very good) da solo o hai letto visto qualcosa?
la spunta da togliere http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9936
l'hai vista subito hai capito cosa volesse dire
nel test CLT con 1 sola spunta tolta si passa da 50 su 340 a 260 su 340 che già non è male

Quote:
Originariamente inviato da flaubert Guarda i messaggi
Si è quella che io consiglio.La migliore.Bisogna però avere l'accortezza(questo vale per utenti non proprio così esperti)di passare a questa configurazione soltanto dopo avere installati nel SO driver e applicazioni importanti: perchè altrimenti essa può creare problemi a livello appunto di installazione.Oppure,se la si ha già impostata,mettere la protezione in pausa quando per esempio si installano driver o aggiornamenti di prodotti come adobe photoshop etc etc..
quoto io solitamente lascio 15/20gg. su auto in modo che Kis "conosca" tutte le mie applicazioni che ho sul Pc
e per gli aggiornamenti di Win ho sempre fatto esci da Kis

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
PS: piccola nota a margine, ma è verosimile che in Kaspersky non conoscano l'esistenza di questo pseudo test ?
secondo me' lo conoscono ma lo hanno messo nelle applicazioni attendibili visto che è innocuo
era già successo con altri test simil (diciamo) caserecci ed anche il mitico Skywalker (bei tempi) aveva risposto che non era su quelli a cui si doveva dare importanza
ciao

Ultima modifica di marcoesse : 22-08-2011 alle 09:10.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 10:29   #9870
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

La cosa importante lo sai qual'è Marco? Che uso kis dalla versione 6 e non ho mai subito una singola infezione

Tra l'altro ricordi il problema che avevo con il 2011 che non memorizzava le regole per alcuni programmi e per cui avevo alzato un Po di polverone sia qui che sul forum ufficiale? Be' ti posso dire con estrema soddisfazione che è stato tutto risolto con la 2012, che oltre a dare qualche avviso in meno in modalità interattiva ora riconosce, memorizza e applica tutte le regole in modo veramente impeccabile. Per me la versione 2012 è quella che mi sta piacendo di più dai tempi della 6.0

L'unico consiglio che vorrei dare a kaspersky è di inserire dei commenti agli avvisi dell'hips come già altri software fanno. Ad esempio inserire voci all'interno del popup come "perché appare questo avviso?" e "cosa dovrei fare".
Questo aiuterebbe gli utenti meno smaliziati a destreggiarsi al meglio con la modalità interattiva... Secondo te no?

Come potrei farlo notare al lab?
Old 22-08-2011, 10:38   #9871
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
La cosa importante lo sai qual'è Marco? Che uso kis dalla versione 6 e non ho mai subito una singola infezione
io dalla v.7
Quote:
Tra l'altro ricordi il problema che avevo con il 2011 che non memorizzava le regole per alcuni programmi e per cui avevo alzato un Po di polverone sia qui che sul forum ufficiale? Be' ti posso dire con estrema soddisfazione che è stato tutto risolto con la 2012, che oltre a dare qualche avviso in meno in modalità interattiva ora riconosce, memorizza e applica tutte le regole in modo veramente impeccabile. Per me la versione 2012 è quella che mi sta piacendo di più dai tempi della 6.0
si si ricordo bene ben la 2012 sembra nata bene
e diciamo anche era ora che partisse subito bene
Quote:
L'unico consiglio che vorrei dare a kaspersky è di inserire dei commenti agli avvisi dell'hips come già altri software fanno. Ad esempio inserire voci all'interno del popup come "perché appare questo avviso?" e "cosa dovrei fare".
Questo aiuterebbe gli utenti meno smaliziati a destreggiarsi al meglio con la modalità interattiva... Secondo te no?
vero ad esempio quelli di comodo sono fatti davvero molto bene molto dettagliati

Quote:
apri un topic sul forum Kasperky Ita credo che anche C.Ivaldi in questo senso sarà partecipe ed interessato visto che si parla di migliorare il prodotto
e poi ci saranno molti interventi questo è cmq un argomento interessante
ciao
p.s. ha appena "segato" l'ennesimo topic nel quale si toccava l'argomento skin
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1713624

Ultima modifica di marcoesse : 22-08-2011 alle 10:41.
Old 22-08-2011, 11:46   #9872
ben107
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:

Ti quoto, pure io uso prima kav ed ora kis da 5\6 anni e mai avuto una infezione, si concordo pienamente con te sul renderlo il più semplice ed intuibile possibile nell'uso per chi come mè non è esperto, cmq bisogna dire che si trova facilmente aiuto se si ha qualche problema di settaggio.
Un saluto
ben107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 11:59   #9873
ben107
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
io dalla v.7

si si ricordo bene ben la 2012 sembra nata bene
e diciamo anche era ora che partisse subito bene

vero ad esempio quelli di comodo sono fatti davvero molto bene molto dettagliati

apri un topic sul forum Kasperky Ita credo che anche C.Ivaldi in questo senso sarà partecipe ed interessato visto che si parla di migliorare il prodotto
e poi ci saranno molti interventi questo è cmq un argomento interessante
ciao
p.s. ha appena "segato" l'ennesimo topic nel quale si toccava l'argomento skin
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1713624
Si! Cristiano di skin proprio non ne vuol sentir parlare ...
Old 22-08-2011, 12:33   #9874
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
Quando la cosa non conviene chiude il topic,discuterne no?
Se voglio azzerare i rilevamenti come devo fare?
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2011, 14:31   #9875
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Quando la cosa non conviene chiude il topic,discuterne no?
Se voglio azzerare i rilevamenti come devo fare?
L'ho appena scritto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9941

non sono questioni che riguardano questo Forum, non trovo corretto parlare di chi non può rispondere, dacci un taglio.
Old 23-08-2011, 10:45   #9876
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da tecnico75 Guarda i messaggi
Vorrei sostituire il mio NOD32 ver.2.7 con KIS 2012 in italiano,è già disponibile?

Come suite è leggera?

Vorrei appunto sostituire il mio NOD32 perchè mi sembra un pò "datato" come motore,anche se molto veloce,me lo consigliate?

Il pc è quello in firma.

Grazie
Consiglio?

So che chiedere di NOD32 nel forum KIS mi verrà risposto il secondo,ma so che siete obbiettivi.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:09   #9877
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Consiglio?
So che chiedere di NOD32 nel forum KIS mi verrà risposto il secondo,ma so che siete obbiettivi.
Ti avevo già risposto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9916
poi c'è stato un po' di casino per un test
per il Nod lo abbiamo in azienda e boh! va' bene ma è solo AV
mentre come Suite Nod (secondo me') non ci siamo
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
(profondo rosso)
per cui la scelta è o solo AV puro ed allora devi decidere Tu'
(anche se come AV puro io metterei Avira Premium)
mentre come suite Kis2012 senza nessun dubbio!!
che come vedrai mancano pochi gg. alla Ita

Quote:
Originariamente inviato da ben107 Guarda i messaggi
vedi> http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1714178
(un lavoraccio quotare con i nomi da un topic chiuso! ))

Ultima modifica di marcoesse : 23-08-2011 alle 11:15.
Old 23-08-2011, 11:19   #9878
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Ti avevo già risposto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9916
poi c'è stato un po' di casino per un test
per il Nod lo abbiamo in azienda e boh! va' bene ma è solo AV
mentre come Suite Nod (secondo me') non ci siamo
http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php
(profondo rosso)
per cui la scelta è o solo AV puro ed allora devi decidere Tu'
(anche se come AV puro io metterei Avira Premium)
mentre come suite Kis2012 senza nessun dubbio!!
che come vedrai mancano pochi gg. alla Ita
Ti ringrazio,infatti non sono riuscito subito a trovare la risposta perchè c'era appunto il test.
Quindi a tuo avviso consigli KIS 2012?
Io ti posso dire che sul notebook ho il 2009 e non ho mai avuto problemi,mentre qui sul fisso si NOD32 buono,ma qualcosa ha lasciato trapelare,porcherie varie pur faccia sempre molta attenzione.

Occorre un settaggio particolare per il 2011/2012?
Ricordo che le versioni precedenti si veniva sommersi da avvisi e solo grazie ad un amico che smanetta bene,mi ha dato le impostazioni manuali e da allora una favola.
Anche per questo non ho ancora aggiornato al 2011 per paura di dover settare e nel campo antivirus non sono praticissimo.

Tra l'altro avrei una licenza libera,avendo acquistato in passato per un offerta quella per 3 pc e ora l'ho sul netbook e notebook,mancherebbe solo il fisso che tra le altre cose è dove ho tutta la roba molto importante.

Ultima cosa spero non andare off topic,per rimuovere NOD32 2.7 basta disinstallarlo oppure serve quelche altro accorgimento?

Grazie mille per la disponobilità a te e a tutto lo staff
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2011, 11:33   #9879
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Ti ringrazio,infatti non sono riuscito subito a trovare la risposta perchè c'era appunto il test.
Quindi a tuo avviso consigli KIS 2012?
Io ti posso dire che sul notebook ho il 2009 e non ho mai avuto problemi,mentre qui sul fisso si NOD32 buono,ma qualcosa ha lasciato trapelare,porcherie varie pur faccia sempre molta attenzione.
da quanto dicono gli utenti eng Kis 2012 è nata molto bene
Quote:
Occorre un settaggio particolare per il 2011/2012?
Ricordo che le versioni precedenti si veniva sommersi da avvisi e solo grazie ad un amico che smanetta bene,mi ha dato le impostazioni manuali e da allora una favola.
Anche per questo non ho ancora aggiornato al 2011 per paura di dover settare e nel campo antivirus non sono praticissimo.
all'inizio togli solo 1 spunta e basta
puoi anche lasciare sempre così che va' già bene!!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9936
poi leggi questo Test che vedi i diversi comportamenti in base ai settaggi
http://forum.kaspersky.com/index.php...st=20&start=20
Quote:
Ultima cosa spero non andare off topic,per rimuovere NOD32 2.7 basta disinstallarlo oppure serve quelche altro accorgimento?
Grazie mille per la disponobilità a te e a tutto lo staff
qualcosa c'è
http://www.gekissimo.net/2009/03/rim...oval-tool.html
attenzione sembra sia solo in lingua Olandese
http://eches.net/nod32-removal-tool-...d32-antivirus/
Quote:
Nod32 Removal tool v.1.0.0.2 is a small tool developed by Nod32 Netherlands (interface language - Dutch only) that can give you peace of mind. In order to completely remove your NOD32 software simply double click on the NOD32 Removal Tool, select ‘Yes’, and wait for a confirmation before it finishes its job. That's it!
Old 23-08-2011, 12:32   #9880
ben107
Member

Originariamente inviato da ben107 Guarda i messaggi
vedi> http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1714178
(un lavoraccio quotare con i nomi da un topic chiuso! ))

ma infatti ... se Cristiano non ama le skin un motivo ci doveva essere, effettivamente se poi lui si deve sbattere per persone che inchiodano il prodotto ... sinceramente darebbe fastidio pure a me ... per non parlare poi del problema che verrebbe fuori se tutti postassero skin che poi danno problemi ...
ok attendiamo kis 2012 che secondo massallama è very good, per le skin si vedrà
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian