|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
comunque ho preso licenze complete, non rinnovo,e nonostante sappia che non commenterai più riguardo acquisti di licenze volevo segnalare che la licenza completa 3pc l'ho pagata poco più della metà della rinnovo 3pc del rivenditore ufficiale,è il venditore è in italia e vende licenze italiane,ma come è possibile??boh,spero tra qualche mese di non avere problemi............
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7882 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() quando scadrà la prima postazione (il primario) ...vai di rinnovo..... ![]()
![]() |
![]() |
#7883 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Mi sono accorto solo ora per caso controllando i componenti aggiuntivi di thunderbird che kaspersky anti-spam extension non è più compatibile con thunderbird 3.0.4,ultima versione uscita pochi gg fa,avete anche voi notato il problema e in caso come risolvere?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#7884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
beh mi sono scornato anch'io con la licenza valida per 3 pc e non c'è nulla da dire bisogna tenere sempre e comunque presente che quando scade sulla prima essa va rinnovata sempre per 3 , poi +/- 1 mese è da capire mah d'altre parte capisco anche Kaspersky con tutte le crack in giro come faccia a controllare ......... io userei l'indirizzo dell'intestatario della licenza, il metodo di pagamento et cetera et cetera però loro devono anche capire che con tutti i problemi legati al software/hardware è possibile formattazione, cambio ora , reinstallazione ed una volta controllato l'indirizzo del'intestatario, il metodo di pagamento , il codice iniziale di sblocco licenza potrebbero rilasciarne un'altro diciamo il codice padre_1 , insomma dovrebbero facilitare i propri clienti
![]()
![]() |
#7885 |
Senior Member
|
Anteprima Kis 2011
ciao,
su forum russo stamattina sono trapelate le prime immagini di Kis 2011 (notare in un'immagine il gadget per Win7) .....non c'è niente da fare sono troppo avanti..... ![]() per ora ci sono solo le immagini ma a breve credo che arriveranno le prima beta pubbliche l'effetto è un po' "minimalista" Pure style ma ho già visto sul forum russo pipkin all'opera ![]() ![]() ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 12-04-2010 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7886 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
è possibile chiedergli se può fare una versione della skin anche per chi utilizza kav? Perchè è vero che (sino ad ora) si può usare quella di kis su kav ed utilizzarne le funzioni nascoste, ma è anche vero che ha la grafica tutta decentrata..essendo stato sviluppato (appunto) per un altro prodotto.
E' frustrante per chi usa kav dover cambiare all'occorrenza la skin avere le funzionalità nascoste..anche se è già tanto che si possa fare ![]()
![]() |
#7887 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() .....al max gli potrei scrivere in bergamasco ![]() Quote:
magari con la 2011 le skin ritorneranno solo come ornamento di bellezza e non come nella 2010 indispensabili per certe funzioni
![]() |
![]() |
#7888 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Marco è un po che non ti leggo, come va? Sono venuto per avere un po di info su questo kisPURE, che ancora non ho ben capito che sia. >Che è un kis con in piu antispyware-malware etc?
Ho letto il tuo post i cui dici che lo trovi piu snello del kis, ma cme fa se ha cose in piu? ![]() Quasi quasi provo la "prova" su win xp che ho in dual boot....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#7890 | |
Senior Member
|
Quote:
e (purtroppo) non sono forte neppure in eng qualcosa si potrà fare sul blog delle skin di pipkin http://forum.kasperskyclub.com/blog/...y=412#comments (vedi commenti in fondo se noti ci sono i "soci" del Kaspersky skin fan club Ita) ma prima si deve aspettare che pubblichi le nuove skin 2011
![]() |
![]() |
#7891 | |
Senior Member
|
bene grazie
![]() Quote:
diciamo tipo il norton 360 non so' se fanno al caso tuo vedi> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=165138 e> http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=165135 troverai vari pareri a me' personalmente non serve in quanto le nuove funzioni non mi servono mentre ad altri utenti possono servire devi valutare se quelle nuove funzioni ti servono veramente se fra' un po' esce Kis 2011 Pure rimarrà indietro..... a me' interessa più la nuova Kis 2011 e vedere come va' si i consumi sono simili ma la base su cui si basa Pure è Kis 2010 le nuove funzioni fanno cose diverse e non cambiano la base della sicurezza che è appunto Kis 2010
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 12-04-2010 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7892 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
E' normale che kasperky 2010 faccia cosi?
intanto salve a tutti...sono nuovo del sito.
vorrei kiedere una cosa. io ho kaspersky anti-virus 2010 sul mio pc. quando faccio partire una scansione completa, si apre un processo di nome avp.exe che penso sia il processo della scansione. solo che questo processo mi occcupa 800Kb e oltre e rallenta non di poco il pc. è una cosa normale? se no come posso fare per risolvere? a ecco un altra cosa. una volta che interrompo la scansione, apro il task manager e l'utilizzo del pc rimane a 100% HELP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7893 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
intanto ti do il benvenuto XDaduzX
![]() allora avp.exe è il processo dell' antivirus, ed è sempre attivo. Per il rallentamento del pc devi controllare nelle impostazioni della scansione che sia impostato su "consigliato" Poi passerà di qui un bergamasco che sta imparando il russo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7894 | ||
Senior Member
|
Quote:
si è normale infatti forse ti sei sbagliato 800 Kb non sono nulla normale è normale poi dipende dalla Pùtenza del tuo Pc da tempo agli utenti Kaspersky (ma credo sia buona regola per tutti) la Full scan si consiglia di farla nei tempi morti (pausa pranzo ecc.ecc.) o cmq con il Pc NON in uso (io faccio sempre così) Quote:
![]() prova a lanciare la scan senza usare il PC e vedi come va' nel caso facci sapere
![]() |
![]() |
#7895 |
Junior Member
|
ok ti ringrazio per il consiglio iniziale, se risolvo ti dico
Ultima modifica di XDaduzX : 13-04-2010 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7896 |
Junior Member
|
oddio...era gia su consigliata
![]() a cavolo ho visto dopo il post di marcoesse...marco ti ringrazio per i consigli...hai ragione, il mio pc non è fortissimo...farò la scansione quando nn sn al pc. comuqnue provo e ti faccio sapere domani. Ultima modifica di XDaduzX : 13-04-2010 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7897 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Buongiorno a tutti, finalmente un pò di sole
![]() ![]() Grazie marcoesse per l'anticipazione di Kis2011 poi il grande pipkin già all'opera, però spero che stavolta le skins siano solo di bellezza e non utili per abilitare funzioni nascoste ..... W le skins, W pipkin e W skins fan club Italia ![]() ![]()
![]() |
#7898 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi da ieri col Kav 2010 attivo su Win7 64bit non mi fa accedere a live messenger mi da errore 8100030 . Se disabilito kav nessun problema.. qualcuno può aiutarmi? Sull'altro pc però anche con kav non ho problemi..
l'errore mi appare solo su un contatto.. #edit: risolto reinstallando WLM .
Notebook Legion 5 5600H, 16GB, 512GB SSD, RTX3060, Full HD 120Hz 300 Nits Ultima modifica di DwarfChaos : 14-04-2010 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7899 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma se dovete lasciare il pc attivo solo per kis non vi conviene utilizzare il rescue disk?
almeno non caricate il sistema operativo ed è più efficace contro un eventuale minaccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7900 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.