Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 19:55   #7861
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da tmviet Guarda i messaggi
domanda forse inutile, mah a parte la grafica cosa cambia da una skin all'altra acchio comincio con le mie solite domandone
nessuna le funzionalità aggiuntive che pipkin ha "scoperchiato" sono le stesse
in tutte le skin http://lqxan.interfree.it/skins.shtml

solitamente consigliamo le Friday-3 perché sono più "User friendly"
ed assomigliamo molto alla skin default
Old 07-04-2010, 08:23   #7862
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Grosso problema.

Ho aggiornato il bios della scheda madre e involontariamente ho sballato data e ora di sistema. All'entrata in Windows KIS si è disattivato dandomi errore nella licenza. Al che ho corretto la data ma l'errore perdurava.

Così ho eliminato la licenza e ho provato a registrarlo di nuovo, ma durante la contrattazione con i server mi restituisce questo errore:

"Data di creazione o registrazione del file chiave non valida. Controllare le impostazioni della data del sistema".

Il problema è che ora la data è giusta e non so come fare....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:10   #7863
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Incredibile, ho disinstallato KIS completamente e reinstallato ma mi da comunque quell'errore! Che scandalo è l'unico programma ad avere questo problema...

Come sempre sono quelli che pagano i software ad avere problemi...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Old 07-04-2010, 09:16   #7864
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Incredibile cosa ho dovuto fare per risolvere...

Io uso KIS su 6PC e ho quindi 2 licenze diverse 3PCx2Anni.

Sul PC che mi dava problemi ho installato di nuovo KIS da zero e ho applicato la licenza che uso su altri 3 computer... Così me lo ha accettato.
A quel punto ho riattivato la licenza giusta (che ho sempre usato su questo PC) e finalmente ha funzionato...

Però chi non ha due licenze per ovvie ragioni? Come sopperisce a tale incompetenza?
Old 07-04-2010, 10:14   #7865
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Incredibile cosa ho dovuto fare per risolvere...

Io uso KIS su 6PC e ho quindi 2 licenze diverse 3PCx2Anni.

Sul PC che mi dava problemi ho installato di nuovo KIS da zero e ho applicato la licenza che uso su altri 3 computer... Così me lo ha accettato.
A quel punto ho riattivato la licenza giusta (che ho sempre usato su questo PC) e finalmente ha funzionato...

Però chi non ha due licenze per ovvie ragioni? Come sopperisce a tale incompetenza?
Io li avrei contattati, quantomeno tramite mail e, in casi peggiori, telefonicamente (naturalmente Kasp IT)...tanto se hai effettuato l'acquisto legalmente non hai nulla da temere e la chiave, una volta controllata, ti sarebbe stata riattivata
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 10:21   #7866
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
nei casi di licenze c'è poco da fare
se non contattare l'assistenza
http://support.kaspersky.ru/helpdesk.html?LANG=it
Old 07-04-2010, 12:18   #7867
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Ci sono rimasto male comunque... specie per il tempo che mi ha portato via...
Old 07-04-2010, 22:28   #7868
serzio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Ci sono rimasto male comunque... specie per il tempo che mi ha portato via...
Negli ultimi anni ho avuto un solo problema con una multilicenza di kav di un cliente e che l'assistenza mi ha risolto con una patch (klopp.dat e klopp.dat) nel giro di poche ore. Devo dire che sono rimasto soddisfatto per la celerità della risposta.

Per la rimozione dell'av, di solito, utilizzo il kavremover, che se non ricordo male resettava, fino a qualche tempo fa, pure i 30giorni della demo.
serzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 22:32   #7869
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da serzio Guarda i messaggi
Negli ultimi anni ho avuto un solo problema con una multilicenza di kav di un cliente e che l'assistenza mi ha risolto con una patch (klopp.dat e klopp.dat) nel giro di poche ore. Devo dire che sono rimasto soddisfatto per la celerità della risposta.

Per la rimozione dell'av, di solito, utilizzo il kavremover, che se non ricordo male resettava, fino a qualche tempo fa, pure i 30giorni della demo.
quelli no
sarebbe un suicidio da parte loro
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 22:36   #7870
serzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
quelli no
sarebbe un suicidio da parte loro
Non sono tanto sicuro di ricordare male ....
Vabbè, comunque, se anche fosse, sarebbe una gran perdita di tempo per rispermiare una manciata di euro, se non altro per evitare i messaggi di avviso sulla scadenza che logorano i nervi.
Old 07-04-2010, 22:45   #7871
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Non sono tanto sicuro di ricordare male ....
Vabbè, comunque, se anche fosse, sarebbe una gran perdita di tempo per rispermiare una manciata di euro, se non altro per evitare i messaggi di avviso sulla scadenza che logorano i nervi.
gli avvisi si possono disattivare...

qui non stiamo discutendo il fine...
ma hai detto una cosa assurda :il kavremover non resetta assolutamente i 30 giorni della demo...
Old 07-04-2010, 22:50   #7872
serzio
Senior Member

Quote:
gli avvisi si possono disattivare...

qui non stiamo discutendo il fine...
ma hai detto una cosa assurda :il kavremover non resetta assolutamente i 30 giorni della demo...
Ok.

Cambiando discorso, oggi, ben 4 pc di persone diverse su cui il database delle firme di kav 9.0.0.736 era danneggiato e con problemi di aggiornamento fino ad oggi pomeriggio. Strano. E' capitato anche a qualcun'altro?
Old 07-04-2010, 23:47   #7873
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ok.

Cambiando discorso, oggi, ben 4 pc di persone diverse su cui il database delle firme di kav 9.0.0.736 era danneggiato e con problemi di aggiornamento fino ad oggi pomeriggio. Strano. E' capitato anche a qualcun'altro?
quello che dici tu si chiama TRIAL RESET
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 07:43   #7874
serzio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
quello che dici tu si chiama TRIAL RESET
Cosa? Quello è argomento chiuso. La cosa capitata ieri era su licenze regolarmente attivate.
Old 08-04-2010, 14:08   #7875
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
ciao ragazzi avrei bisogno delle info.....

ho necessita di prendere il kis 3pc x 1 anno..la mia domanda è un unica key che vale x 3 pc o ci sono 3 key distinte?

altra info forse + importante......se formatto reinstallo il kis riuso la key lo accetta?
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:20   #7876
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da the_crazy_biker Guarda i messaggi
ciao ragazzi avrei bisogno delle info.....

ho necessita di prendere il kis 3pc x 1 anno..la mia domanda è un unica key che vale x 3 pc o ci sono 3 key distinte?

altra info forse + importante......se formatto reinstallo il kis riuso la key lo accetta?
un unica key che vale per 3 pc cosi' risparmi...puoi formattare quante volte vuoi l'accetta sempre ,basta che la metti solo su 3 pc
Old 08-04-2010, 14:30   #7877
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Quote:
un unica key che vale per 3 pc cosi' risparmi...puoi formattare quante volte vuoi l'accetta sempre ,basta che la metti solo su 3 pc
quindi se cambio hd o robe simili funziona?
the_crazy_biker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:32   #7878
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da the_crazy_biker Guarda i messaggi
quindi se cambio hd o robe simili funziona?
si funziona vai tranquillo...
comunque sono tolleranti
Old 08-04-2010, 19:55   #7879
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi

questo è difficile per arrivare dei 3 mesi del pc XP o ne perdi 2
o cerchi un'altra "polacca"
altro non saprei come fare (magari nei 30 gg. trial trovi una promo per arrivare almeno alla polacca dell'acer
e poi se perdi 30 gg. dell'XP per una volta non è catastrofico
così poi saranno tutti e 3 allineati con la nuova licenza rinnovo a 3
Allora oggi ho acquistato una licenza completa 3PC(tra l'altro grazie marcoesse per il suggerimento,ma alla fine esistono siti italiani che vendono licenze complete a prezzi inferiori a quelle aggiornamento dei distributori ufficiali e specificano il discorso che facevi tu sulle licenze europee che qui in italia andrebbero poi in blacklist....ma loro vendono licenze italiane....);
messo il codice di attivazione nei 3 PC tutto ok,però per non perdere i mesi residui in 2 dei 3 pc volevo usare il file chiave che permetterebbe di salvare i gg residui,ma purtroppo come segnalavi tu gg fa kaspersky non fornisce più i file chiave
http://forum.kaspersky.com/index.php...post&p=1293554
ora nel pc nuovo che aveva il mese trial mi rimangono chiaramente 365gg,nei 2 pc dove avevo 2 mesi in uno e 3 mesi residui nell'altro kis mi ha messo il nuovo codice di attivazione sotto l'attuale ancora attivo,ma i gg residui sono in entrambe i casi 395,cioè dei gg residui mi ha abbonato solo 1mese,sai perchè?cioè ho mi lasciava tutti i gg residui o me li tagliava tutti,come mai 1 mese?cosi' ora le licenze non sono allineate nei 3 pc.............
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 20:06   #7880
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
ora nel pc nuovo che aveva il mese trial mi rimangono chiaramente 365gg,nei 2 pc dove avevo 2 mesi in uno e 3 mesi residui nell'altro kis mi ha messo il nuovo codice di attivazione sotto l'attuale ancora attivo,ma i gg residui sono in entrambe i casi 395,cioè dei gg residui mi ha abbonato solo 1mese,sai perchè?cioè ho mi lasciava tutti i gg residui o me li tagliava tutti,come mai 1 mese?cosi' ora le licenze non sono allineate nei 3 pc.............
si so' che c'è un mese che va' o viene
ma "penso" che il problema sia relativo in quanto se ormai sei passato alla
unica licenza (rinnovo) ma valevole per 3 postazioni
cmq alla scadenza della prima postazione dovrai rinnovare sempre a 3 e proseguirai via via....
a meno che il primo Pc dove scade la prima attivazione non lo usi per 1 mese o due
e acquisti la licenza in prossimità della scadenza seconda/terza postazione e la attivi alla scadenza della seconda/terza postazione
(e non credo che Tu' lo farai..)
è un po' difficile da scriversi spero di aver scritto in modo capibile
esempio:
pensa che ho 2 Kis e la licenza è una rinnovo per 3 e non so' neppure le scadenze (non ci faccio caso)
tanto
quando la prima scadrà dovrò acquistare il rinnovo per 3 indipendentemente dalla 2a o 3a (eventuale)

Ultima modifica di marcoesse : 08-04-2010 alle 20:08.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian