|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
si gli hotfix compariranno dopo il riavvio
|
|
|
|
#7422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
scusami marco non ti avevo visto
|
|
|
|
#7423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
problemissimo!!!!
pensavo dipendesse solo dal sito libero, dove prima stavo controllando la webmail.... ma ora sto messaggio di kis2010 mi compare anche qui nel forum in qualsiasi pagina/3d ci clicco mi continua a dire come in questo esempio: "25/01/2010 10:31:51 Rilevato: Trojan.JS.Redirector.ar Assente http://pagead2.googlesyndication.com/pagead/show_ads.js//show_ads" e mò?? so caxxi amari? in sto pc (e pure negli altri...) non si visitano porcherie....tranne il controllo webmail e qualche mia sporadica loggata qui...
|
|
|
#7424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei ancora tu? http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=155414 io non riscontro nulla di cui magari era una cosa temporanea dovuta ad un aggiornamento farlocco adesso si è sistemato?
|
|
|
|
#7425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lo fa anche a me.. e mi inizia a scocciare la cosa
|
|
|
|
|
|
#7426 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari hanno sistemato a me' non succede nulla boh! edit è un falo positivo e sarà risolto con i prossimi update http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=155414
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-01-2010 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#7427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
già provato ma niente
avevo trovato un espendiente x bypassare l'avviso, ma nn trovo più la pagina |
|
|
|
|
|
#7428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensa ad Avira Free ed Avira Premium
|
|
|
|
#7429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq il problema non è temporaneo...ho pure riavviato il pc, ripulisco sempre tutta la cronologia...ho fatto ormai 4-5 volte tutte le scansioni di kis, e fortunatamente non rileva nulla. tuttavia nella navigazione su questo forum (e in alcune sezioni di libero) persiste il messaggio con relativo suono cmq da quel che capisco allora non è nulla di allarmante...tuttavia è abbastanza seccante.... dopo una brutta esperienza con un altro antivirus, abbandonato per il kis (che nel 2009 non ha arrecato alcun problema), mi sa che stavolta è tempo di abbandonare anche il kis se continua a rompere in sto modo....un'azienda (piccola) non si può permettere d'abbandonare il lavoro per seguire le vicende dell'av.... ma fortunatamente ci siete voi esperti in questo forum: grazie!
|
|
|
|
#7430 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
hai letto post sopra è un FP sarà risolto a breve con gli aggiornamenti (capita) anche se a me' non succede nulla boh! come detto sopra se ti da forte noia disabilita temporaneamente il Web Antivirus (non è di Vitale importanza) ricordi Avira Free e Avira Premium è la stessa cosa Quote:
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-01-2010 alle 12:40. |
||
|
|
|
|
|
#7431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anche se una rondine non fa primavera probabilmente qualcosa ti è entrato e gli allarmi non suonano mai per niente. Prova a fare qualche scansione online con i motori proposti dai vari produttori che ti dicano almeno il nome di ciò che può esserti entrato per poterti regolare di conseguenza.
|
|
|
#7432 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottimo, se è assodato bene. A me non lo fa, per fortuna. Forse perchè ho messo aggiornamenti ogni 12 ore e non si ancora aggiornato.
|
|
|
#7434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me si è aggiornato 2 ore fa proprio adesso sta' per ripartire
|
|
|
|
#7435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
idem: Trojan:JS/Redirector.HR
e da stamane che rompe ad ogni pagina web |
|
|
|
|
|
#7436 |
|
Member
|
anche io oggi stesso problema!!!su moltissimi siti mi si apre la finistra rossa, che dopo poco diventa verde con la scritta accesso negato, al virus penso non so! comunque pensavo di aver preso qualcosa, invece ho letto anche sul forum inglese dall'antivirus che c'ò questo problema in giro...
quindi anche se non disattivo niente e faccio apparire questi messaggi non succede niente, vero? poi con la nuova versione si calmerà il tutto.... è che sono sicuro se ora disattivo qualcosa...poi mi dimentico di riattivarlo in seguito... |
|
|
|
|
|
#7437 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://support.kaspersky.com/kis2010...?qid=208281219
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 25-01-2010 alle 17:34. |
||
|
|
|
|
|
#7438 |
|
Senior Member
|
sarà anche un fp
ma a me sta storiaccia non piace molto....
ho appena aggiornato, prima di farlo ho cancellato la cronologia (fra l'altro ho solo aperto il forum hwupgrade prima, + la pagina iniziale che punta ad hp..). il messaggio persiste tutt'ora che rottura de cocomeris vabbè farò finta di nulla....
|
|
|
#7439 |
|
Member
|
si si ho letto l'avviso! meno male che non è niente...
comunque tengo sempre l'audio spento, ora l'ho attivato..il suono che fa ogni volta che apro una pagina web è davvero inquietante |
|
|
|
|
|
#7440 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Finora non mi sono accorto di nessuna falla, se poi vogliamo immaginarcela allora tutto è possibile, anche che la 2010 sia più fallata della 2007 Quote:
No non ho visto nessun film, semmai i film sono altri |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.

di buon vinello al colpo