|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Ottima scelta ora c'è anche in italiano
![]()
![]() |
#4922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano
|
cosa mi è venuto in mente...!!!
Quote:
aiuto c.m.g e superesperti....: rinnovando la licenza del mio KIS 7 che cosa mi è venuto in mente.....ho scaricato e installato KIS 2009: ovviamente ho disinstallato KIS 7poi con suo proprio tool di rimozione e con reg seeker e manualmente...cancellato chiavi e sottochiavi nel registro di sistema: installo il nuovo KIS 2009..: tutto liscio: imposto tutto a default a differenza del precedente KIS 7 che era impostato seguendo la tua bellissima guida.....: appena messo mi ha rallentato il PC non poco....e il mio PC fino al 2008 era il top come potenziale di prestazioni....: dopo un pò di rodaggio comunque il pc sembra ok: ieri dopo qualche giorno faccio una scansione completa: sono 21 ore che gira ed è fisso al 90%....e stranamente l' icona dell' aggiornamento continua a lampeggiare???!!! e sembra fare aggiornamenti continuamente che invece non stà facendo...: che faccio?????? vero che ho un tera e mezzo di HD occupati al 70% ma 22 ore mi sembrano assurde..... ![]() ![]() Ultima modifica di dinofanchi : 23-03-2009 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
...Quindi sarebbe interessante capire perché, pur col KIS non ancora caricato, cambiare quel valore nel registro fa funzionare tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4924 | |
Senior Member
|
Quote:
nessumo mi può aiutare???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4925 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
prova a fare la scansione in modalita' provvisoria
![]() |
#4926 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
A volte capita che si blocchi su di un files, potrebbe essere anche un disco fallato.
COntrolla ![]() A me 3,35 tb me li scansisce in circa 10 ore
![]() |
![]() |
#4927 |
Senior Member
|
....all 85% + o - ci arriva abbastanza alla svelta....poi ci mette una vita fino al 90% e poi si blocca lì.....ma la cosa strana è l' icona dell' aggiornamento che continua a lampeggiare senza sosta....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4928 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
hai provato ad impostare gli aggiornamenti su manuale (in modo da evitare il continuo aggiornamento mentre sei in fase di scan) e magari almeno la prima volta che è la più "difficile" farla senza scansionare gli archivi che anche quelli a volte creano problemi! se poi riesci a completare almeno 1 volta le successive andranno meglio ![]() ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4929 | |
Senior Member
|
Quote:
io non riesco ad andare oltre i 280 c'è qualcuno che fa' meglio ![]() ciao marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4930 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
con comodo che punteggio si otteneva?
![]() |
#4931 |
Senior Member
|
ciao,
sai che io non possao ancora "provare" comodo essendo solo in inglish ![]() cmq è ovvio che faceva 340 su 340 lo hanno fato loro ![]() però ottenevo 340 su 340 anche con OA armor Free Firewall ciao marco ![]()
![]() |
#4932 |
Senior Member
|
interessante articolo del n "nostro" eraser marco giuliani
sulla sicurezza in genere...... e come detto più volte sul non assolutamente "sentirsi a posto" solo per aver installato l'ultima suite...... ciao marco ![]() http://www.pcalsicuro.com/main/2009/...cevuto-via-im/
![]() |
#4933 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
nonostante abbia impostato tutto su manuale il KAV appena avviato il test mi chiede se mettere in quarantena o eliminare il file, qualsiasi cosa risponda il test viene terminato... cosa devo fare per fare questo test? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4934 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero ma se guardi post enneV avvisava di fare ignora e vai avanti "Il file è INNOCUO a prescindere da cosa dica l'antivirus!" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4958 cmq questo è un test per firewall hai scritto KAV e Kav non ha firewall o è solo errore di battitura? ![]() ciao marco ![]() ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 24-03-2009 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4935 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Buongiorno a tutti.
Oggi qui in ditta ho avuto questa segnalazione: IntrusionAlarmS4 ver. 1.0 Premetto che qui in ditta abbiamo Norton antivirus 10 , c'ho malwareantimalwarebyte's ..................... a casa dove c'ho il meglio KIS2009 ancora non l'ho visto ![]() ![]()
![]() |
#4937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() acrobatreader poi? ![]() come potrei sistemare i problemi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4938 |
Senior Member
|
la procedura è la stessa anche con altri AV devi ingnorare e continuare
infatti non per per l'AV ma è per il Firewall anzi per essere più precisi per il modulo HIPS della suite ciao marco ![]()
![]() |
#4939 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che non sei su Advanced in alto a destra verifica per adesso sarebbe "relativamente" semplice devi disinstallare Flash player e reinstallare l'ultima versione disponibile ma prova a rifare scansione su Advanced ![]() ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
eppure ho tutto in regola, compresi flashplayer...tranne java come ben sai ![]() chiedo venia per OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.