|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
non è corrotta devi mettere SB S&D nella lista delle applicazioni attendibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
questo modulo entra in gioco solo se usi un client di posta elettronica tipo outlook express, thunderbird ecc... quindi potresti anche visualizzare le mail da web che è il metodo più sicuro del mondo, specie se usi browser sicuri come opera.
alternativamente non preoccuparti, per quanti riguarda la differenza tra la massima e minima sensibilità eurtistica la differenza è minima ![]() Ultima modifica di c.m.g : 03-10-2007 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao a tutti , uso kaspersky 7 ma il suo firewall blocca solo un tipo di attacco cioè il worm helkern , mai una volta mi ha bloccato un altro attacco
quindi da qui deduco che blocca solo questo attacco!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Altra cosa oggi al Carrefour ho visto il kis 6 in offerta a 29.90... mi sa che domani vado a prendermelo e mi tengo la licenza per l'anno prox, cioè tra 9 mesi...
![]() |
![]() |
#446 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Peccato che sia completamente errata... ![]() Mi risparmio le prove, chi mi conosce sa che ne posso fornire a manciate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate , una domanda da profano
![]() Ho provato la versione trial di KIS 7 ed essendomi piaciuta ho comprato on line il seriale per attivarla per un anno trasformando la versione trial in versione " completa " La domanda è questa , se per caso dovessi formattare posso usare la versione trial inserendo di nuovo il codice d' attivazione ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi nn assalitemi ma..
seguo alla lettera la procedura per le skin, ma al riavvio del kav la skin è applicata ma nn ci sono piu le scritte e son costretto a rimettere la skin originale.. ma anke allora nn ricompaiono le scritte. solo dopo aver riavviato tutto si risolve.. però rosico un pò per nn riuscire a mettere la skin cn la tigre ![]() ![]()
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Come logica lascia un po' a desiderare... ![]() Pensa che se scolleghi il pc da internet, non ti blocca neanche quel tipo di attacco... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
ho fatto come mi hai detto ma la skin rimane priva delle scritte.. e in piu.. ora nn posso fare nulla dato ke la funzione "tasto destro" su K in basso a destra nn va.. nn si aprono le opzioni.. e nn posso quindi disabilitare l'auto difesa x rimettere la skin originale.. ![]() che faccio?????
Direi .. non è la prima partita, io direi che non è, anzi, forse, se andiamo a vedere, sicuramente una delle più numerose partite giocate così; forse non tutte si vorrebbe che fossero tutte così. Giovanni Trapattoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Member
|
Quote:
a sto punto rinuncio a cambiare skin.. ma nessuno l'ha fatto x il KAV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi volevo sapere da voi che cosa avete installato nel vostro pc oltre al vostro antivirus?...mi riferisco soprattutto a gente che ha come kaspersky come antivirus...
cioe programmi antispyware, pulizia chiavi di registro, defrag...insomma quali sono i programmi che avete installato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
preziosi consigli, settato al massimo. posseggo un notebook collegato in rete con SO Vista, non installadolo sul notebook posso avere problemi (virus ecc...) con il PC. grazie ancora. posseggo kaspersky ormai da quasi due anni,e sono "felice e contento". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ragazzi mi dite come si fa per evitare il blocco delle pagine internet del tipo:
The requested URL http://it.ebayobjects.com/1ai/ebay.i...1191615124449; is forbidden Una volta qualcuno di voi postò la soluzione,ma non la trovo ![]()
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Devo ancora capire come sia possibile che dal sito di Milano finanza venga sbattuto su vari siti per finire con una finestrella che dice di scannerizzare il mio pc con un fantomatico toolsicuro.com.
La sequenza è: http://www.milanofinanza.it/ http://newbieadguide.com/statsg.php?...=1191650760046 http://toolsicuro.com/libero/index.p...-54044-0b5b0-5 Ma è una manovra pubblicitaria, oppure un sito infetto? Naturalmente io clicco sempre sulla x di chiudi. Altra cosa: durante l'apertura della finestrella la finestra principale del browser si riduce ad un quadratino minuscolo per poi riallargarsi anche con molte pagine aperte contemporaneamente. A proposito, uso Firefox.
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() Disabilito gli stili di sistema .....dove sbaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.