|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
oggi stavo scaricando con il download manager di FF3 15 file contemporaneamente e ho notato che il processo avp.exe è salito e si manteneva stabile su un consumo di ram di 240M circa,terminato il download è tornato sui 15-16M di ram,è normale secondo voi?utilizzo non kis ma KAV 2009.
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualche giorno fa, per sfizio, ho provato il KAV 2009.
(my pc: PIII, 995 Mhz, 650 mb ram) Ho notato che effettivamente l'impatto sul sistema è decisamente migliorato, l'uso di ram ( a riposo) è esiguo, una via di mezzo fra nod32 e antivir, notevole direi! Non ho potuto girare molto per il pc, perchè non funzionano le porte usb, e di conseguenza il mouse... Ho provato anche a fare una scansione, e a differenza del tempo ILLIMITATO che mi ci voleva con il 7 per farne una completa, ci ho messo "soltanto" poco più di 2 ore, contro 1 ora e 5 minuti di antivir. L'unica cosa è che durante la scansione(dove praticamente non faceva altro che rilevare i bug di quick time Ho notato anche che è un po' meno intuitivo, e magari chi ha poca esperienza potrebbe farsi intimorire da questo. Per il resto devo dire che non è niente male! [OT]Dopo la scansione, ho rimesso antivir...e ha trovato un bel trojan [/OT]
|
|
|
#2403 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
p.s2 per la Licenza dimenticavo da Gennaio 2008 tutte le licenze sono passate bi-uso (personale) ciao marco
|
|
|
|
#2404 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quanto all'altro problema che lamentai tempo addietro del KIS+Samsung Media Studio=NO WMP11, effettivamente dipendeva dal KIS e dal blocco di un'applicazione specifica che inibisce l'intero Windows Media Player: Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 21-06-2008 alle 19:56. |
||||
|
|
|
|
|
#2405 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a me' adesso ci mette circa mezz'ora... sia Kis7 che Kis2009 Quote:
considera che ho attivo pure Prevx2 che dovrebbe prendersi a pugni..!!! Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
|
I 200 MB li puoi raggiungere probabilmente solo se sta decomprimendo nell'apposito sandbox virtuale un file compresso voluminoso da analizzare.
|
|
|
#2407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso con Kis2009 sono in scansione poi magari provo a scaricare qualcosa.... (p.s. consumo scansione stabile sui 33.000 / 34.000)
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Sto usando KAV 2009 ed il seguente problema (o bug..) :
mi segnala come vulnerabilità un file di acrobat reader dicendo di installare la patch (indicata nel link) così da aggiornarlo all'ultima versione. Peccato che quella utilizzata da me sia effettivamente l'ultima versione, ho provato per sfizio a scaricare la patch indicata dal sito acrobat ma ovviamente non si installa indicando che la versione in uso è già l'ultima disponibile. idee? S.O. : vista home basic sp1 |
|
|
|
|
|
#2410 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ragazzi sto usando su un pc KIS 7 con una licenza di prova valida sei mesi. Sapete se posso disinstallare (o aggiornare) la vers. 7 per passare al KIS 2009 e continuare ad usare i restanti giorni di prova della licenza con il KIS 2009?
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
|
In teoria sì. Anche perchè non avrebbe senso una licenza di prova di un prodotto non più distribuito. Inoltre, per esperienza personale, quando ho svolto prove così lunghe ho sempre preso il prodotto, perchè mi ci ero abituato.
|
|
|
#2412 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Messina Nord
|
Ciao a tutti, avevo kis 7,su xp sp3, all'avvio sulla schermata blu di windows xp quando c'era la barra del caricamento i tempi di attesa erano normali, da quando ho installato kis 2009, i tempi si sono triplicati, ho provato a disinstallarlo ed è tornato tutto normale, ho fatto una bella pulizia del registro e l'ho reinstallato ma purtroppo stessi problemi all'avvio.
Aiutatemi a risolvere.
Case – Enermax Chakra Monster Fan - Motherboard - Asus P5W-DH Deluxe - Alimentatore - Tagan U35 600W Eaxycon XL - CPU - Intel Core2Duo E6600 - RAM Corsair - 2x 1gb DDR2 PC6400 800mhz [4-4-4-12] - Scheda Video ATI Radeon X1900GT - Dissipatore Zalman 9500 - 2 HDD Western Digital Raptor 74gb [raid0] - HD Western Digital Caviar SE 320GB 16MB SATA-II - HD Maxtor 6Y120LO - Masterizzatore DVD Pioneer DVR110d - Monitor 19" ASUS PG191 |
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=48486 io ho dovuto disinstallare spywareblaste, spybot in real time e immunizzazione che mi dava conflitti. |
|
|
|
|
|
|
#2414 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ho aggiornato Flash e Acrobat per me' sono a posto anche se li segnala ancora Boh!! cmq vedo che capita anche ad altri..... Quote:
vedi anche a questo> http://forum.kaspersky.com/index.php...1&st=0&start=0 ciao marco p.s. se guardi in firma tutto quello che ho con Kis2009 e ad ora nessun problema! SpyBot S&D No TeaTimer quello si' che crea problemi mentre SDHelper l'ho attivo (chissà poi cosa lo tengo a fare attivo non uso nemmeno IE bah!)
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 23-06-2008 alle 19:30. |
||
|
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Oggi ho rieffettuato la scansione completa e non viene piu' segnalata quella vulnerabilità, ovviamente non è cambiato nulla. Propendo per il bug.. |
|
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao xc, ti risponderei volentieri ma non ho capito quello che ti interessa sapere, potresti formularmi la domanda con altre parole?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#2418 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
e trova solo i driver wireless da agg. gli altri "spariti" boh!!! ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 24-06-2008 alle 14:40. |
|||
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
con vista 32bit e kav7 tutto bene
|
|
|
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
rinnovo l'invito a chi vuol redarre il nuovo thread ufficiale del kav/kis 8 v. 2009. chi è interessato mi contatti in privato.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.

[/OT]

bah!)