|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Per chi usa AVG, da oggi non potrà fare gli aggiornamenti perchè un precedente update ha rovinato il programma facendo riportare questo errore (.bin missing) ad ogni tentativo di aggiornamento.
Se anche voi usate AVG, non provate a reistallare ne a fare ripristini. Semplicemente è un errore causato dagli stessi aggiornamenti della casa Grisoft, e a cui la stessa casa ha gia dato rimedio http://www.grisoft.com/ww.download-update da questo link scaricate manualmente gli aggiornamenti AVI e IAVI, metteteli in una directory sul vostro pc, aprite AVG, fate gli update manualmente (Strumenti - Aggiorna dalla directory) cercando voi quella cartella, e tutto si risolverà ![]()
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
ooopppsss, scusate ho fatto un pò di ...
edit... Ultima modifica di Dom77 : 17-08-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao a tutti! sono nuovo in questo forum, e mi ci sono iscritto proprio perchè anche io stamattina ho il problema del file missing con l'update di avg... chiedo: invece di fare tutta sta procedura manualmente, non è che magari domani quelli di avg risolvono tutto e facendo l'update online si arrangia da solo? tra l'altro cliccando sui link all'interno del software AVG, non riesce ad accedere alle pagine web, forse hanno pure loro dei problemi ai server? p.s.: ma dove hai trovato ste info? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. di Na
|
Io ho risolto così
![]()
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quel link, e tutto il sito avg è lentissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
![]() credo che hanno risolto tutto già quelli di avg, ho appena ritentato l'update e lo ha fatto senza più dirmi del file .bin missing ![]() sono stati molto veloci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Infatti adesso funziona tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Domanda..ho appena installato avg8.0..mi chiedevo, in ottica alleggerimento, se fosse possibile disabilitare l'anti spyware?
L'ho già installato senza link scanner e senza modulo mail.
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
è uscito avg free in italiano
![]()
![]() |
#510 |
Senior Member
|
ciao...sono in panne...uso avg free 8.0.138, updato oggi alle 1.40 circa, dopo ho avviato firefox 2.00.16 e son cominciati i problemi...mi è comparsa una finestra "resident shield alert" che dice "accessed file is infectet" "thread detected!" "filename: c:\windows\system32\aaaamon.dll"
"threat name: Trojan horse Patched_c.YL"... scusate se posto qui, ma non so che fare..sono 2 ore che cerco in internet la soluzione....e non mi va l'idea di avere il pc infetto...ho già fatto uno scan con hijackthis e analizzato il log, ma sembra tutto in ordine e pulito, ma ogni volta che avvio firefox mi esce la finestra che ha rilevato infezione multipla, sempre sul file aaaamon.dll. fino a ieri funzionava tutto correttamente....ho solo aggiunto un modulo in firefox: downloadhelper, che possa essere questo a causare casini? ahh: aggiungo che ora sto usando internet explorer, e avg non segnala nulla... grazie a chi risponde |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
idem però a me su thunderbird
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E' uscito anche a me lo stesso "warning"..credo sia un falso positivo, ho guardato il file .dll e risulta scritto e modificato nel 2002.
Non so se dico giusto perchè ho installato AVG ieri, ma è uscito tale messaggio all'avvio di FF aggiornato alla 3.0.1
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
|
eccola la stessa finestrella che esce a me (non sempre, perchè ne esce anche una con le opzioni "heal" e altro che non ricordo ora...) solo che io non riesco a catturare le immagini con "shift+stamp" a causa di una tastiera "stramba"....
comunque a me, dopo che ho cliccato su "heal" per tentare la disinfestazione mi ha messo in quarantena il file aaaamon.dll, ed ora individua l'infezione sul file winlogon.exe (che vedo anche nella tua immagine). ora stavo leggendo sempre qui un'altra discussione dove si diceva che è un falso positivo....ora posto il link... |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
ecco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post23743551 suggerisco di spostarci tutti li e trovare la soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per la barra /fascia pubblicitaria avevo trovato proprio su HwU il ""trucco" ma adesso non saprei più dove trovare il Post (sorry all'autore della segnalazione) cmq ho ritrovato degli appunti che avevo messo in un altro forum ![]() ciao marco ![]() p.s. l'immagine è un po' "vecchiotta" ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
problemi update?
salve ragazzi!
![]() come ogni volta, appena accendo il pc, lancio l'update di avg, poi esce l'eventuale finestra con l'elenco degli aggiornamenti e lancio il download. sono però un paio di giorni che lo fa, poi dall'icona avg esce una finestrella con scritto "update is available" (o qualcosa del genere...non l'ho memorizzato...); invece mi pare che di solito esce la scritta "update was finished". poi dopo qualche minuto però appare un'altra finestra che mi dice che la connessione è fallita e di verificare se la linea funziona...tutto funziona correttamente perchè riesco a navigare senza problemi, e pure apro il sito di avg. se apro l'interfaccia principale di avg, in last update trovo l'ultimo aggiornamento, ma trovo pure questo messaggio: "You may not be protected! Some components report an error:" Update Manager: the connection failed" succede anche ad altri? come si può risolvere? ciao e grazie a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ciao miazza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
In Mozilla Firefox esisteva un addon di AVG ma adesso non mi appare più.
Forse perchè ho installato firefox dopo AVG. Qualcuno sa come ripristinare tale addon ? Ciao miazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anch io da ieri ho il medesimo problema
![]() You may not be protected! Some components report an error:" Update Manager: the connection failed |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.