|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
AVG Safe search 8.0 e connessione a tempo
Salve a tutti!
Utilizzo AVG versione 8.0.138 e mi trovo molto soddisfatto del prodotto. Tra i componenti aggiuntivi avrei una perplessità inerente la AVG Safe search 8.0 e l'utilizzo mediante una connessione a volume umts: quanto traffico in più genera questa caratteristica? Saluti
|
|
|
#1282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
"credo" che sarebbe più utile la Active Surf Shield ma nel free non è disponibile io la prima volta che l'avevo installato l'avevo messa ma poi vedendo che non faceva praticamente nulla notando invece subito i forti consumi ho disinstallato Avg8Free e reinstallato senza e senza anche il link scanner (che non ho mai capito realmente a cosa servisse) anche se i consumi sono sempre rimasti Alti Alti ciao marco
|
|
|
|
#1284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Se guardi qui sul forum l'ottima guida di Juninho su Avira8 vedrai che hai modo di fare controllare ad Avira ogni file.exe pochi decimi prima che sia aperto idem per i fiel scaricato com messenger o gli archivi zippati... quindi puoi andare in sicurezza quasi totale ("Quasi" sempre d'obbligo visto che la sicurezza totale non esiste)
|
|
|
#1285 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1286 |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il link diretto per la versione free in italiano dove diavolo lo nascondono sul sito Grisoft????
|
|
|
#1287 |
|
Senior Member
|
La versione free è solo in inglese...
|
|
|
|
|
|
#1288 |
|
Senior Member
|
..cerca cerca...!
C'è anche in ITA! Ecco il link: http://gratis.avg.it/it.download?prd=afe#tba2 ..un grazie a murack83pa che mi ha fornito il link che avevo smarrito! Infatti cercarlo all'interno del sito è praticamente fantascientifico! Saluti!
|
|
|
#1289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se il link che hai fornito effettivamente permette l'installazione del software in italiano...... cosa dirvi, vi meritate un monumento tu e murack83pa.
p.s. non l'ho ancora installato..ma sembra davvero in italiano! Avessi le faccine nel mio menu metterei qualche centinaio di inchini..... |
|
|
|
|
|
#1290 |
|
Senior Member
|
ciao,
metto questa immagine (bella grande) in modo che tutti gli utenti vedano AVG8 FREE ITALIAN http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=466 come noterete sul quel PcDesktop Win2K c'è anche AVIRA Premium e funzionano Benissimo nessun problema ho "dovuto mettere" anche AVG perchè Avira Premium non mi scansionava le mail in scarico con Account Gmail SSL e porte 995 465 ho chiesto a juninho85 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14684&page=225 ma AVIRA Premium non controlla le connessioni crittografate per cui essendo l'unica cosa "pericolosa" che faccio su quel Pc ho messo Avg8 Free e con dei settaggi "particolari" Avg scansiona le mail e gli allegati che per lavoro sono costretto ad accettare ho messo entrambi nelle esclusioni reciproche e di AVG ho poi disattivato il Resident Shield (messo spunta a segnalazione errori di quel modulo in modo che l'icona barra orologio rimane bella colorata) e per ora tutto e SUPER Ok ahhhh cosa IMPORTANTISSIMA i consumi scendono TANTISSIMO adesso tutti i servizi di AVG arrivano max a 10.000 per chi ha l'esigenza del controllo scarico mail ed la scansione con l'antispy incorporato di AVG ecco la coppia ideale Avira FREE e AVG Free Italian Resident Shield disabilitato!! così i consumi di 2 sono inferiori al solo AVG ciao marco
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 28-08-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
#1291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' vero che il mondo sta cambiando!! |
|
|
|
|
|
|
#1292 |
|
Senior Member
|
..aggiungo di più..
Aggiornata la precedente versione, la 8.0.138 alla 8.0.169 del 25 agosto 2008!
|
|
|
#1293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
agg. arrivato ieri sera in automatico ....ma ho visto che andava per lunghe ed ho scaricato dal sito i mega upgrade "sembrebbe" tutto a posto .169 ciao marco ah..!!! era tornata fuori la fastidiosa fascia pubblicitaria che ho subito ri-eliminato
|
|
|
|
#1294 |
|
Senior Member
|
Ehm..... ho cercato se c'è un thread specifico per l'AVG 8.0 ma non l'ho trovato, posso chiedere come l'hai eliminata?
|
|
|
|
|
|
#1295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la barra /fascia pubblicitaria avevo trovato proprio su HwU il ""trucco" ma adesso non saprei più dove trovare il Post (sorry all'autore della segnalazione) cmq ho ritrovato degli appunti che avevo messo in un altro forum ciao marco p.s. l'immagine è un po' "vecchiotta" Quote:
|
|
|
|
#1296 |
|
Senior Member
|
Grazie, gentilissimo.
Non sono certo dell'efficacia di questo antivirus ma il fatto che sia reperibile in italiano è una grandissima notizia, per di più senza 'messaggi pubblicitari'. L'efficacia di un antivirus/antispyware si basa su classifiche/simpatie (ognuno ha il suo preferito), la presenza della lingua italiana è un fatto 'certo'. Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#1297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#1298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
bel thread da 66 pagine...ma a me a mezzanotte scade la licenza di prova di kaspersky....dai cosa mi consigliate come antivirus FREE?!
PC DESKTOP B450M-A II Asus * Ryzen 5 3600 (6c/12th) * Rtx 2060 6GB Gigabyte biventola * 32GB Ram 4133Mhz Mushkin Redline RGB ( 2 x 16GB) * Dissipatore a Liquido Corsair H80i v2 * SSD Kingston 240gb * SSD Toshiba 1TB * Alimentatore 550W Sharkoon WPM Gold Zero semi modulare 80+ Gold * Case CoolerMaster N300 finestrato e con usb 3.0 * Windows 11 Pro SIM RACING Logitech G920 * Logitech D9 * GT Omega Classic TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla |
|
|
|
|
|
#1300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Comunque basta leggere le ultime 3-4 pagine, non tutte ... Non c'è un prodotto che sovrasti completamente gli altri, ognuno ha pregi e difetti (se hai letto qualche pagina l'avrai notato), ti faccio una semplice classifica spannometrica basata sulle preferenze che emergono dal 3D: 1 Avira 2 AVG 3 Avast |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!