Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2008, 11:32   #1941
Gandalf 82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
scarta subito le philips 9700 per 50 euro siamo fuori dal rapporto qualità/prezzo
l'indecisione per le cifre che hai indicato tu (dato che le ep 630 mi risultano che costano di meno tra i 20-25 euro) potrebbe essere tra le ep 630 e le aurvana e dato che dalle tue zone (suppongo sono i prezzi che hai trovato nei negozi fisici) la differenza di prezzo tra le ep 630 e le aurvana è di solo 15 euro andrei tranquillamente sulle aurvana
se poi trovi le ep 630 sui 20-25 euro allora ti consiglio le ep ma oltre quella cifra vai sulle aurvana
I prezzi indicati sono a negozi fisici o su internet comprensivi di spese di spedizione.
Le akg o altec sono migliori delle aurvana?
Gandalf 82 è offline  
Old 30-10-2008, 11:38   #1942
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
direi proprio di si le aurvana non piacciono a nessuno :|
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 11:48   #1943
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ma quale itouch, 1 o 2?
entrambi (non ci vedo molta differenza anzi sono piuttosto simili come qualità audio)
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 11:55   #1944
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf 82 Guarda i messaggi
I prezzi indicati sono a negozi fisici o su internet comprensivi di spese di spedizione.
Le akg o altec sono migliori delle aurvana?
ma guarda per risponderti con "precisione" dovremmo pure sapere che generi ascolti a che lettore lo abbini dire che le akg o le altec sono migliori delle aurvana è riduttivo perchè se ti piace un suono dove prevalgono le medie frequenze (dove ce la voce) allora le aurvana vanno meglio delle altre (tanto per farti capire le aurvana facendo le debite proporzioni si avvicinano molto alle e2 delle SHURE )
se invece prediligi suoni più "chiassosi" dove è ideale avere un ottima resa sui bassi allora lascia stare le aurvana (a me personalmente piacciono molto ma posso capire che non piacciono a tutti dato che sono ne universali ne "ruffiane" come possono essere la sua sorellina ep 630 cx 300 ecc...)
quindi come vedi non si può dire chi è meglio e chi è peggio sono tutti ottimi auricolari sia le akg sia le aurvana le altec (le conosco poco) dipende molto dalle tue preferenze dal lettore che vuoi abbinarci
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 11:58   #1945
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
entrambi (non ci vedo molta differenza anzi sono piuttosto simili come qualità audio)
per me c'è tanta differenza, il primo touch era orrendo come il classic.
Cmq il timbro è piu o meno quello, freddo e analitico.

Il cideo è ancora il top per me
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 12:00   #1946
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:

ieri per curiosità ho messo un mp3 320 sull'N82 e devo dire che chi dice che le cx300 hanno i bassi potenti ha ragione, con l'iPod sembrano appena decenti
Old 30-10-2008, 12:04   #1947
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

il classic e gli altri ipod sono davvero piatti :|

ho un video 80 per questo.
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 12:05   #1948
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

concordo con te se non erro il video che dici tu corrisponde al nano 2° generazione quello che a mio avviso e non solo suonava meglio
io voglio capire che non vogliono mettere la radio (magari vogliono fare altre entrate con una radio esterna che costa appena 55 euro ) ma non capisco perchè la apple si ostina a non mettere la possibilità di equalizzare a piacimento ? che ci guadagna e non metterlo
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 12:07   #1949
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

scommetto che al tuo ipod video ci hai "infilato" gopod vero
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 12:07   #1950
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

perchè secondo loro gli EQ preimpostati sono più che sufficienti :|

Cmq vabbhe si rimedia con Rockbox, ho l'eq a 10 bande personalizzabili.

Cmq è proprio question di timbro musicale, il cirrus logic fa schifo imho :|
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 12:08   #1951
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

forse la parola piatto è grossa si è vero che non eccellono nei bassi ma non possiamo certo far passare l'idea che chi ha un ipod non ascolti i bassi pure li ci sono ma sono "ombrati" per usare un termine maccheronico
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 12:10   #1952
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

guarda per me si sente un sacco la differenza anche in auto.
Sull'opel Astra nuova, che ha un impianto decente, la differenza tra il classic 1g e il mio video 5.5g è abissale.
Il suono è molto piu corposo e pieno, il mio amico è rimasto di merda e ha venduto il classic lol
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 12:39   #1953
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
guarda per me si sente un sacco la differenza anche in auto.
Sull'opel Astra nuova, che ha un impianto decente, la differenza tra il classic 1g e il mio video 5.5g è abissale.
Il suono è molto piu corposo e pieno, il mio amico è rimasto di merda e ha venduto il classic lol
non avevo capito pensavo che tu intendevi un altra differenza pensavo che parlavi solo di itouch
si concordo tra classic e video (quello prima) vince a mani bassi il video come l'ipod nano 2° generazione è decisamente migliore dell'ipod nano 3° generazione parlando in termini di audio
adesso ho capito si concordo in toto
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 14:39   #1954
zio noob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
bè a me il touch piace..ma alla fin fine quello che mi interessa è la qualità audio..qual è la miglior accoppiata lettore+auricolari?
zio noob è offline  
Old 30-10-2008, 14:41   #1955
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da zio noob Guarda i messaggi
bè a me il touch piace..ma alla fin fine quello che mi interessa è la qualità audio..qual è la miglior accoppiata lettore+auricolari?
dipende dai gusti; pr ora quella che va per la maggiore è Cowon D2 o i7 con cuffie Shure o Ultimate Ears
Old 30-10-2008, 14:41   #1956
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

senza amp io dire cowon d2 e shure 530
poi ipod video 5.5 e shure 530\triple fi 10.

Anche i sony e i sansa sono ottimi, ma mai provati.
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 14:45   #1957
zio noob
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
il D2 e le shure210 andrebbero bene?350 euri di auricolari sono un pò tanti..se ne vale veramente la pena potrei pure farlo(intendo,sul pc ho una realtek integrata e stavo pensando di prendermi una x-fi di entry level,però se già con quell'accoppiata si raggiungono livelli molto alti potrei benissimo lasciar perdere )
zio noob è offline  
Old 30-10-2008, 14:49   #1958
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

ah lol pensavo dicessi in assoluto.

Si cmq D2 e shure 210 sono già ottimi
AnacondA_snk è offline  
Old 30-10-2008, 15:53   #1959
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
la miglior accoppiata (parlo personalmente) D2 + SHURE SE 530/420
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 30-10-2008, 15:54   #1960
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
il D2 e le shure210 andrebbero bene?350 euri di auricolari sono un pò tanti..se ne vale veramente la pena potrei pure farlo(intendo,sul pc ho una realtek integrata e stavo pensando di prendermi una x-fi di entry level,però se già con quell'accoppiata si raggiungono livelli molto alti potrei benissimo lasciar perdere )
D2 + SHURE SE 210 ottimo!
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian