|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
Ciao ho una domanda che mi frulla per la mente, la faccio certamente, ma con rispetto verso i tuoi gusti e decisioni. Da quando ho fra le mani le Alessandro, le IEM, e dico tutte, sono passate dietro...hai capito cosa intendo, trovo che tutte senza fare distinzioni manchino di corpo. Le uso fuori casa ma nulla di piu'. Non intendo dire che sia la cuffia migliore che esita, non lo penso per le donne ma mi trovo meravigliosamente riguardo a comodita', praticita', e corpo musicale, intendo un suono pieno, rotondo....forse a dargli questa caratteristica potra' anche contribuire un lettore amplificato da 2 soldi come il mio, che e' divenuto indispensabile.So' che anche tu hai acquistato una o piu' cuffie, e ora stai cercando una IEM ; mi sto chiedendo perche' mai a me e' venuta meno la IEM, e a te no.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#8942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
io al momento ho solo delle vecchie sr60 ma o dopo l'estate o appena salta fuori un occasione la pijo Comunque anche io ultimamente uso le IE solo se mi corico (con le pl50) o se esco (in questo caso dipende dal lettore che uso e di quello che mi va), mentre sul portatile e a casa tendo a usare le sr60 o le akg k450 (appena arrivate e in prova) Ultima modifica di Ciry : 27-05-2010 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#8943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno ha provato le re0 con un sansa fuze?
|
|
#8944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, le sr225i sono in cima alla lista dei desideri. Ma temo che resteranno un sogno per il momento
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
|
|
|
|
#8945 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Quote:
Grazie Jazzprofile, ho cercato qualche post dietro ma è impossibile leggere 400 e passa pagine tutto d'un fiato, io ho raggiunto la pace dei sensi quando ho acquistato le SE530, passando attraverso iem precedenti che sono senn. cx300, se115, se210, per tutte un miglioramento graduale, quando ho preso le se530 mi sono accorto del divario enorme rispetto le 3 precedenti. L'unico modo per scoprire il reale potenziale di questa iem è confrontarla con un'altra del suo stesso spessore, per quel poco che conosco potrebbero essere: sennheiser ie8, westone 3, UE triple fi 10, Westone UM3X, queste ultime sono quelle che mi incuriosiscono di piu`.
|
|
|
#8946 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Alghero
|
Quote:
non so che differenza ci sia tra` le alessandro e le RS60i, queste ultime le ho ordinate dal sito online che mi hai linkato tu, quindi come vedi sto arrivando al suono grado, conoscendomi quel che temo è che poi vorro` salire di "Grado"......GS1000 Quote:
per quello che percepisco io le se530 valorizzano l'mp3 e la fanno diventare un'ottima registrazione, io ascolto un pò tutti i generi, Genesis in primis, rock, pop, jazz, classica, bhudda bar tutta la serie, Gregorian quando non vado a messa, ecc. ecc. tutto collegato a un umile samsung galaxy. Se prima con le se210 dopo mezz'ora di ascolti ero gia` rimbambito (causa medioalti molto invadenti e impastati e bassi quasi inesistenti) adesso con le se530 posso stare anche ore ad ascoltare musica e niente mi da fastidio, indossate col cavo passato dietro l'orecchio non le sento, sento solo ottima musica, bassi asciutti e potenti come piacciono a me, equilibrate in tutto insomma. Con tutto il rispetto per John e Olivia, preferivo l'avatar della sig.na Scusate l'OT
|
|
|
#8947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh la tipa, Nora Miao ( ebbene si, trovo che fosse una donna stupenda!! ) , ha avuto il suo momento magico ad inizio degli anni '70 quando recitava nei film con un mio idolo, Bruce Lee.Belle le camice di Bruce anni 70 Ha lo sguardo innocente da brava ragazza che mi piace vedere negli occhi delle donne. Se ti attira guardati questa serie di foto d'epoca, ti piaceranno http://ww.kungfucinema.com/forums/sh...ad.php?p=71094 Fine OT
|
|
|
|
|
#8948 |
|
Bannato
|
Ciao a tutti , vorrei acquistare un paio di cuffie intrauricolari.....in un ordine che ho fatto un paio di settimane fa ho inserito delle KOSS Pathfinger e delle Sony EX35LP.
Le KOSS come isolamento sono spettacolari ma come qualità audio e soprattutto come ampiezza dei bassi le Sony mi hanno davvero colpito. Vorrei quindi acquistarne un altro paio....potrei riprendere un altro paio di Sony ma prima vorrei chiedere un parere a voi che sicuramente ne sapete piu' di me a riguardo......non voglio spenderci molto perchè non sono un patito e neanche esperto.....ci vedo film e qualche volta ascolto musica....... Voi cosa mi consigliate? in prima pagina ho visto un po' di consigli ma oltre che ormai i prezzi sono un po' vecchi, non vedo neanche nominate molte cuffie e marche che credevo essere molto buone...... le sony le ho pagate sui 15€.....non vorrei superare i 20/24€...... Ho visto su questo prezzo oltre che le Sony anche molte philips e pioneer......avvicinandosi ai 24 ci sono alcune AKG e Sennheiser....... a voi la parola......... |
|
|
|
|
#8949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Stavo provando ad acquistare le Ultimate Ears Triple.fi 10vi in offerta su p**y.
Di solito tutti i prodotti che hanno anche il prezzo in euro possono essere acquistati e spediti in italia. Nonostante questo mi dice che possono essere spedite solo in uk. Sbaglio qualcosa? Sarebbe un peccato non poterle acquistare, non si riescono a trovare da nessuna parte offerte così vantaggiose che non implichino rischi dogana. Grazie per eventuali risposte. edit: ho visto le condizioni per la spedizione fuori uk... come non detto
trattative cocluse positivamente su hwupgrade Ultima modifica di bamba` : 28-05-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
#8950 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Anche io mi sono deciso a prendere le UE Tf10 pro, le affiancherò alle mie Shure SE420 (che ora tra l'altro sono in riparazione
Mi sapreste indicare negozi online buoni? Io conosco Advan*** Mp3 (dove ho preso le Shure) ma su MyMemo**y mi converrebbe di più e infatti sono propenso ad acquistarle li. Ma se conoscete altri stores buoni e convenienti (magari x monitorarli e vedere eventuali offerte) ve ne sarei grato! |
|
|
|
|
#8951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Visto che hai già citato 2 shop, restando nel Regno Unito, hifiheadphones.co.uk è più conveniente. __________ Vendo IEM Victor FX500 |
|
|
|
|
|
#8952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Ho paura che MyMem**y considerando la spedizione compresa nel prezzo sia più conveniente Comunque per un confronto aggiungo mp3-pla**r de in terra "alemanna"... |
|
|
|
|
|
#8953 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Grazie!
|
|
|
|
|
#8954 |
|
Senior Member
|
Sarebberò 30€ in più... boh
In realtà sono ancora abbastanza indeciso: Mi sarebbero piaciute le at ck9pro ma visti i problemi di reperibilità (solo dal giappone e quindi dogana) e delle modifiche necessarie ai tappini per poterle sfruttare al meglio, ho deciso di scartale. Quel che cerco è un upgrade che possa sostituire le mie se210, sono troppo bilanciate e neutre per i miei gusti. Visto le mie preferenze musicali, ascolto principalmente musica elettronica/techno, ho l'esigenza di avere dei bassi più presenti senza però compromettere la qualità complessiva del suono, quindi avevo deciso di evitare dei modelli improntati proprio verso i soli bassi come le MTB Gold/Copper. Per ora ho preso in consideraziole le UE TF10 e pure le Westone 2. Sulle W2 sto leggendo pareri troppo contrastanti sui bassi ma sarebbero fra le cuffie più confortevoli che si trovano. Le UE invece dovrebbero rispecchiare di più i miei gusti ma costano di più e quello che più mi preoccupa è il confort nell'indossarle. Qualcuno ha avuto modo di provare le W2? Altre alternative?
|
|
#8955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#8956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
|
|
|
|
|
#8957 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che ha comprato le TF10 può spendere qualche parolina sul comfort nell'indossarle?
Continuo a leggere pareri molto discordanti su HF. Per intenderci, come dimensioni dei tappini, uso delle olives medium.
|
|
#8958 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
ciao raga, qualcuno mi consiglia dei buoni auricolari che abbiano un cavo corto e asimmetrico?
Non quello classico da 1,2 mt. magari anche con connettore non dritto Io ho i sennheiser cx 300-II precision. ciao Ultima modifica di danio_ : 29-05-2010 alle 16:12. |
|
|
|
|
#8959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Le CX-300 II non ti soddisfano?
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
|
|
|
#8960 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
|
certo che mi soddisfano, ma mi servirebbero degli auricolari con cavo corto e magari con attacco angolare e non dritto.
Con cavo corto gli unici modelli che ho trovato sono: Sony MDR-EX75SL Sennheiser CX400 Philips SHE9700 AKG K370 però hanno tutti l'attacco dritto. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

ma mi trovo meravigliosamente riguardo a comodita', praticita', e corpo musicale, intendo un suono pieno, rotondo....forse a dargli questa caratteristica potra' anche contribuire un lettore amplificato da 2 soldi come il mio, che e' divenuto indispensabile.
( ebbene si, trovo che fosse una donna stupenda!! ) , ha avuto il suo momento magico ad inizio degli anni '70 quando recitava nei film con un mio idolo, Bruce Lee.