Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2008, 23:19   #461
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da piscuic Guarda i messaggi
scusate, io vorrei prendere le se110 ma sono indeciso tra queste di ebay 61,35 + 7,31 di spedizione (Sellers Standard International Rate) e tra un paio su datakits (un sito inglese) 54,32 + 11 di spedizione (Royal Mail International Airmail)
ora dati i 2 metodi di spedizioni, dovrebbero addebitarmi l'iva?
voi che ne dite? conoscete magari qualche altro sito che le vende a prezzo migliore
EDIT: avevo scritto una cazzata

so che comunque paghi l'equivalente in euro, quindi meno iva

Ultima modifica di netsky3 : 04-09-2008 alle 23:22.
netsky3 è offline  
Old 05-09-2008, 23:17   #462
Bembotto
Senior Member

L'Avatar di Bembotto

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
Quote:
Originariamente inviato da jbsound Guarda i messaggi
e sono meglio delle akg K314P e delle altre della stessa fascia di prezzo perke su internet ho letto molti commenti negativi?( a livello proprio qualitativo del suono )

alatest riporta come migliore cuffia nella fascia di prezzo dei 20 euro la senneisher mx560 confermate (anke se dalle caratteristiche sono minori delle akg) ???
uffi :P

Oggi proprio ho provato le jvc...Che delusione! Pessime come suono,quasi gracchiavano e sopratutto non isolavano per nulla bene dall'ambiente esterno...Le sconsiglierei assolutamente.
Ps ho preso anche io gli auricolari cinesi consigliati da Aliluigi e devo dire che in effetti si sono rivelati ottimi per quello che costano (2 euro...)
Old 06-09-2008, 01:22   #463
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ciao raga , vorrei sostituire gli auricolari del mio lettore mp3 (Samsung-yh j70) con qualcosa di piu' performante , mi interesserebbe un modello di auricolari (in ear) che da profondita' totale al suono , tipo srs / 3D e che mi faccia sentire tutte le sfumature melodiche di sottofondo (che di solito si sentono meno) in modo chiaro e conciso ... mi consigliate un modello con queste caratteristiche ?.
Old 06-09-2008, 01:27   #464
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Ciao raga , vorrei sostituire gli auricolari del mio lettore mp3 (Samsung-yh j70) con qualcosa di piu' performante , mi interesserebbe un modello di auricolari (in ear) che da profondita' totale al suono , tipo srs / 3D e che mi faccia sentire tutte le sfumature melodiche di sottofondo (che di solito si sentono meno) in modo chiaro e conciso ... mi consigliate un modello con queste caratteristiche ?.
budget? già visto primo post??
netsky3 è offline  
Old 06-09-2008, 01:30   #465
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bembotto Guarda i messaggi
Oggi proprio ho provato le jvc...Che delusione! Pessime come suono,quasi gracchiavano e sopratutto non isolavano per nulla bene dall'ambiente esterno...Le sconsiglierei assolutamente.
Ps ho preso anche io gli auricolari cinesi consigliati da Aliluigi e devo dire che in effetti si sono rivelati ottimi per quello che costano (2 euro...)
O ti apettavi troppo per 20 euro
o non le riesci ad indossare bene
o le tue JVC sono difettose (in tal caso puoi provare a fartele cambiare).

A detta di molti presentano un valore eccellente per il prezzo, io le ho e le uso come auricolare di riserva al posto delle Shure SE530.
Non direi assoutamente che sono pessime.
Al massimo non ne apprezzo il bilanciamento, infatti quando le uso spingo molto giù i bassi, alzo leggermente i medi ed abbasso leggermente gli alti; in questo modo riesco ad avere un equilibrio più accettabile.

Ma in relazione al costo sono ottime, anche se ti fai un giro in rete vedrai che in genere sono molto consigliate.
Old 06-09-2008, 01:33   #466
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
budget? già visto primo post??
Budget 150euro pero' se vale sono disposto a spendere qualcosa in piu' , si ho visto anche la prima pagina ma non so quale modello si avvicina alle mie esigenze ?.
Old 06-09-2008, 10:28   #467
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Budget 150euro pero' se vale sono disposto a spendere qualcosa in piu' , si ho visto anche la prima pagina ma non so quale modello si avvicina alle mie esigenze ?.
Nel tuo budget rientrano le Shure SE310 e le Ultimate Ears Super fi 5, fra gli auricolari top level.

Se puoi spendere qualcosa in più io andrei sulle Shure SE420, che ho avuto per qualche mese e che sono eccellenti per dettagli, pulizia e spazialità del suono.
Con gli auricolari che ti ho citato non ti aspettare mai bassi da discoteca, specie le Shure sono molto bilanciate.

Ultima modifica di archigius : 06-09-2008 alle 16:09.
archigius è offline  
Old 06-09-2008, 10:31   #468
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
150 pleuri?shure 210 o 310
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline  
Old 06-09-2008, 13:28   #469
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Ho appena parlato con un appassionato nonche' venditore di prodotti hi fi e mi ha detto che tra Denon ah c551 e Shure 210 se non c'e' alcuna differenza audio , sono entrambi ottimi auricolari , la differenza sta solo nel prezzo , 149euro le Shure 210se e 89euro le Denon ah c551 , questi sono i prezzi del negozio , quindi tra i due conviene le Denon ah c551.

Invece se voglio degli auricolari con maggiore qualita' audio devo prendere Shure 310 oppure Shure 530 ma il prezzo sale di molto e non sono disponibili nel negozio.
Inoltre mi ha detto che le Shure310 tendono ad avere un po' piu' di bassi...cmq non in modo eccessivo.

Ho appena fatto una ricerca su trovaprezzi ma le Shure 310se a meno di 204 euro non li trovo , sapete un negozio online dove si trovano a meno ?.

Ultima modifica di Fable : 06-09-2008 alle 13:30.
Fable è offline  
Old 06-09-2008, 14:19   #470
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Quote:
Ho appena parlato con un appassionato nonche' venditore di prodotti hi fi e mi ha detto che tra Denon ah c551 e Shure 210 se non c'e' alcuna differenza audio , sono entrambi ottimi auricolari , la differenza sta solo nel prezzo , 149euro le Shure 210se e 89euro le Denon ah c551 , questi sono i prezzi del negozio , quindi tra i due conviene le Denon ah c551.
sono un po' scettico su questo...
Quote:
Ho appena fatto una ricerca su trovaprezzi ma le Shure 310se a meno di 204 euro non li trovo , sapete un negozio online dove si trovano a meno ?.
hai guardato su avanzatomp3players.com?

il corsivetto va tradotto
netsky3 è offline  
Old 06-09-2008, 15:02   #471
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
1.sono un po' scettico su questo...
2.hai guardato su avanzatomp3players.com?
il corsivetto va tradotto
1.La persona con cui ho parlato dice di averli provati entrambi
2.Si grazie e ho fatto la ricerca ma non mi trova le Shure 310.
Old 06-09-2008, 15:15   #472
Dante989
Senior Member

L'Avatar di Dante989

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
1.La persona con cui ho parlato dice di averli provati entrambi
2.Si grazie e ho fatto la ricerca ma non mi trova le Shure 310.
Devi cercare le Shure SE310
Dante989 è offline  
Old 06-09-2008, 15:15   #473
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Invece se voglio degli auricolari con maggiore qualita' audio devo prendere Shure 310 oppure Shure 530 ma il prezzo sale di molto e non sono disponibili nel negozio.
Inoltre mi ha detto che le Shure310 tendono ad avere un po' piu' di bassi...cmq non in modo eccessivo.

Non ci si crede! Cosa non si dice per vendere.

Va be che le q-jays dual driver sono paragonate alle se420.
Io infatti ti consiglio proprio queste sul sito “advanzato”.
Sono queste comunque:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

PS: fresca fresca da cnet:
http://cbsnews.com.com/headphones/de...-32788210.html

Ultima modifica di windsofchange : 06-09-2008 alle 15:17.
windsofchange è offline  
Old 06-09-2008, 15:19   #474
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Ho apena fatto una ricerca su trovaprezzi ma le Shure 310se a meno di 204 euro non li trovo , sapete un negozio online dove si trovano a meno ?.[/quote]

Estendi la tua ricerca in Europa... In Germania si trovano a molto meno e su un sito inglese sono in offerta a 105 sterline (circa 130 euro).
magisterarus è offline  
Old 06-09-2008, 15:20   #475
falcy
Senior Member

L'Avatar di falcy

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Guarda meglio, sul sito advanzato le 310 ci sono e vengono €137.14
falcy è offline  
Old 06-09-2008, 18:53   #476
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
scusate la domanda niubba...
sul primo post è scritto di cercare di prendere le cuffie con la stessa impedenza del lettore mp3.
se io prendo una cuffia con impedenza diversa che succede?

cmq io avrei bisogno di un paio di auricolari per il mio iPod Classic.
prima usavo quelli standard dell'iPod che fanno abbastanza schifo, adesso devo cambiarli che cominciano a perdere la gommina che hanno intorno.

come Budget avrei sui 50 euro, disposto ad arrivare fino ad un'ottantina.
qualocosa da consigliare?
Parny è offline  
Old 06-09-2008, 19:21   #477
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Non ci si crede! Cosa non si dice per vendere.

Va be che le q-jays dual driver sono paragonate alle se420.
Io infatti ti consiglio proprio queste sul sito “advanzato”.
Sono queste comunque:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1

PS: fresca fresca da cnet:
http://cbsnews.com.com/headphones/de...-32788210.html
scusa hai dei dubbi che le denon 551 siano simili alle SHURE SE 210
mentre sei "sicura" che le q-jays siano simili alle SHURE SE 420
io ho fortissimi dubbi più sulla seconda ipotesi (anzi vedendo valori la forma credo che sia molto più lontana la seconda ipotesi dalla verità che la prima)
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 06-09-2008, 19:26   #478
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

prendi sempre con le pinze i pareri dei negozianti da un lato hanno la tendenza a ragionare come appassionati di musica (allora può darsi che ti abbia detto la verita)
ma potrebbe aver ragionato anche come negoziante che voglia smerciare un prodotto magari difficoltoso da smerciare paragonandolo a un altro più facile da smerciare e conosciuto quindi prendi sempre con le pinze tutto quello che ti ha detto
comunque se nel negozio ha sia le SHURE SE 210 e sia le denon allora il suo discorso potrebbe essere veriterio (in fondo che senso ha smerciare un prodotto che costa molto di meno dicendo che è "simile" a un suo stesso prodotto che costa molto di più )
ALILUIGIMP3 è offline  
Old 06-09-2008, 19:29   #479
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
scusa hai dei dubbi che le denon 551 siano simili alle SHURE SE 210
mentre sei "sicura" che le q-jays siano simili alle SHURE SE 420
io ho fortissimi dubbi più sulla seconda ipotesi (anzi vedendo valori la forma credo che sia molto più lontana la seconda ipotesi dalla verità che la prima)
Seguendo fora seri le denon non sono osannate per il rapporto qualità prezzo, le q jays si.
Leggendo recensioni serie le denon non sono mai state avvicinate le se210, le q jays sono state comparate più volte con le se420 con ottimi risultati. Basta??

Per il resto puoi tranquillamente fidarti di chi le vende e le ha provate, io non ci credo.
windsofchange è offline  
Old 06-09-2008, 19:30   #480
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
O ti apettavi troppo per 20 euro
o non le riesci ad indossare bene
o le tue JVC sono difettose (in tal caso puoi provare a fartele cambiare).

A detta di molti presentano un valore eccellente per il prezzo, io le ho e le uso come auricolare di riserva al posto delle Shure SE530.
Non direi assoutamente che sono pessime.
Al massimo non ne apprezzo il bilanciamento, infatti quando le uso spingo molto giù i bassi, alzo leggermente i medi ed abbasso leggermente gli alti; in questo modo riesco ad avere un equilibrio più accettabile.

Ma in relazione al costo sono ottime, anche se ti fai un giro in rete vedrai che in genere sono molto consigliate.
concordo parzialmente
concordo sul fatto che le jvc non siano pessime anzi si difendono benino
non concordo sul fatto che debbono piacere
pure a me piacevano le cx 300 prima di provare le SHURE (adesso ci giro alla larga)
stesso tu parli di sbilanciamento da parte delle jvc e se uno cerca un auricolare bilanciato stile SHURE ovvio che rimarra deluso sia dalle jvc sia dalle cx 300 e cosi via
ovvio che dal rimanerne deluso (ci stà) al dire pessime (non ci stà) ce ne passa
ALILUIGIMP3 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian